Vai al contenuto
Melius Club

18 mesi senza libertà e senza processo?!

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

tipo come l' australia, vedere qui sotto 

Adesso fa la pubblicità in Africa anche la regione Piemonte, giusto così si sentono australiani anche loro. Posso immaginare che effetto possano avere queste pubblicità progresso rivolte a persone che invece di preoccuparsi al massimo delle emorroidi da vita troppo sedentaria rischiano tutto, e anzi la vita. Quanto ai discendenti dei galeotti dell'impero britannico (ex impero) facile fare i fenomeni: stanno nel buco di .... del mondo

Certo che vedere la democrazia occidentale ridursi a queste miserie, mette tristezza....è questo il vero declino dell'occidente.

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Non ti ha convinto il pacchetto di controproposte? Nemmeno uno dei sette punti?

Leggo: 

"La controproposta Pd è articolata in un piano in 7 punti che prevede :

1)la riforma del trattato di Dublino,

2)la messa in atto di una Mare nostrum europea,

3)il rafforzamento della cooperazione internazionale e accordi con Paesi terzi in cui il rispetto dei diritti sia garantito,

4)la creazione "di canali d’ingresso legali a tutti i Paesi Ue" come contrasto al traffico di essere umani

accanto a misure repressive,

5)un piano di accoglienza diffusa da concordare con i sindaci,

6)la riforma della Bossi-Fini

7)e infine la piena attuazione della legge Zampa sui minori non accompagnati."

Sulla riforma del trattato di Dublino  direi che è più fumo che arrosto,nel senso che  ho seri dubbi che si arrivi a farla se non c'è l'assenso dei paesi firmatari e non c'è nei fatti, come non c'era in passato, e anche il punto 4 lo attuai solo se viene rivisto il trattato di Dublino.

I punti 2,3 4 e 5 vanno nelle giusta direzione a mio avviso, ma non mi sembrano discostarsi molto  da quanto chiesto dall'attuale maggioranza . Sul punto 4 però ( canali d’ingresso legali a tutti i Paesi Ue ) vedi sopra ( tra parentesi le c.d. quote flussi mi pare esistano anche negli altri paesi dell'Unione Europea) ma quali sarebbero in soldoni le " misure repressive  " alternative  citate? .

Sul punto 6 ha detto in dettaglio  come intenderebbe riformarla  ?

Guarda Bruno, e ripeto mi spiace dirlo, ma secondo me il PD si meriterebbe un leader diverso e migliore, a me questa pare il vuoto compresso. Poi magari mi sbaglio io ehh.

Quanto meno ha preso atto che il problema esiste e andrebbe regolato meglio, visto che  bloccarlo non è pensabile,  per provare a trasformare, per quanto possibile,  il problema in una opportunità.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

tipo come l' australia,

Lombrosiana la distanza interoculare del General Campbell.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Più’ che immigrazionismo selvaggio e’ invasionismo, voglio essere invasi da milioni di migranti con una diversa cultura

Questo è il complotto Kalergi. E poi ci impongono anche il vaccino col microchip dentro per controllarci da remoto come burattini di Soros. Hanno pure fatto finta di far cadere le due torri. Ma a te non la fanno!

briandinazareth
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

E poi ci impongono anche il vaccino col microchip dentro per controllarci da remoto come burattini di Soros.

tu scherzi, ma il nostro presidente del consiglio ha scritto nero su bianco che soros ci vuole distruggere ed è il nostro nemico...

Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

discendenti dei galeotti

visione un cicinino "biased", non me lo aspettavo. 

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Guarda Bruno, e ripeto mi spiace dirlo, ma secondo me il PD si meriterebbe un leader diverso e migliore,

Be' su sette te ne vanno bene cinque, non è malaccio 😀

La segretaria non è il mio profilo preferito ma ha vinto le primarie... è la democrazia bellezza!

Inviato

@briandinazareth lo ha appena urlato Salvini a Pontida, per questo è stato postato qui già diverse volte nelle ultime ore. Io gli anelli per il naso li vendo, non li indosso.

Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

visione un cicinino "biased"

ma proprio un cicin cicin piccolo piccolo dai :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@andpi65 ps ma le metti di proposito tutte quelle righe bianche al termine del testo? O te le mette da solo?

briandinazareth
Inviato

lo ha appena urlato Salvini a Pontida

tu no, ma altri...

nel dettaglio:

C’è il complotto delle “grandi concentrazioni economiche” che favoriscono l’immigrazione africana anziché quella moldava perché “funzionale al disegno del cosiddetto meeting pot, cioè di mescolare il più possibile per diluire”. Secondo Meloni, quindi, delle non meglio precisate plutocrazie terracquee favorirebbero l’immigrazione per “snaturare l’identità delle nazioni e rivedere al ribasso i diritti dei lavoratori”, perché “vedono l’identità come un ostacolo al loro potere di concentrazione della ricchezza”, poiché “non avendo territori e confini per vivere, hanno necessità di standardizzare usi e costumi e renderli transnazionali”.

e poi indirizza su soros il ruolo del grande vecchio...

è esattamente la teoria del neonazista gerard honsik

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

ps ma le metti di proposito tutte quelle righe bianche al termine del testo? O te le mette da solo?

Non le metto io, cliccando invio...boh!

• Thanks 1
Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

La segretaria non è il mio profilo preferito ma ha vinto le primarie... è la democrazia bellezza!

Mi par di capire che abbiamo la stessa opinione.

Invece riguardo ai 10 punti tu che ne pensi?

• Amministratori
Inviato

le teorie del complotto piacciono tanti alle destre, da quello pluto giudaico massonico ad oggi la musica non cambia noi siamo perfetti son gli altri che ci creano problemi apposta

Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Quella della Turchia d’Europa mi pare la piú indovinata….

Titolo della Repubblica: "Meloni a New York alla sua prima assemblea generale dell'Onu: incontro con Erdogan sui migranti?" e bè vedi che poi alla fine lì si va'? Mi piace la Meloni a New York raccontata dalla Rai "Meloni sbarca a New York", che sembra un po' la scena dello sbarco in normandia in salvate il soldato Ryan. Poi ha quell'aria bellissima che sembra che vada alla prima alla Scala più che all'ONU. C'è di che essere orgogliosi. Mo vedemo come cè dividemo l'africano con Erdogan, paghi tu pago io, li tieni tu il fine settimana? All'Onu si stanno preparando a farsi un sacco di risate, quasi tutti hanno portato mogli e figli per lo spettacolo e la lezione al globo terracqueo tutto.

Inviato
26 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Invece riguardo ai 10 punti tu che ne pensi?

Andrea, noi sappiamo che nei secoli dei secoli, mai nessuno è riuscito a fermare una migrazione. Mai, nemmeno quando non era un problema tagliare la testa a tutti quelli che si presentavano sotto le mura del confine. 

Per cui, a mio giudizio qualsiasi elenco di punti è funzionale soltanto a sostenere le posizioni elettorali dei vari partiti politici. Ma sanno benissimo qual è la verità.

Io penso che l'unica cosa che resta è fare di necessità virtù. 

Devi assolutamente vedere la puntata di ieri sera di Presa Diretta sul Veneto. La mia posizione si basa su quegli argomenti che sono molto bene illustrati.

https://www.raiplay.it/video/2023/09/Senza-persone---Presa-Diretta---Puntata-del-18092023-3183aacf-ae77-4cf1-a5b2-a5bdc4c6ebda.html

• Thanks 1
Inviato

Ma sanno benissimo qual è la verità.

Ma senza lo spauracchio dell'immigrazione, del povero  e del povero/delinquente, dello spacciatore tossicodipendente disperato, del racconto dei comunisti con il rolex, di quelli con la casa a Capalbio etc, che cosa rimarrebbe della politica dell'estrema destra?

• Melius 2
Inviato

Inchieste e Reportage

PresadirettaSenza persone - 18/09/2023

St 2023/24104 min

L'hanno chiamata apocalisse demografica: l'Italia invecchia e mancano i lavoratori, in ogni settore. Il mondo delle imprese chiede più quote di stranieri e il Governo ha ampliato il Decreto Flussi a quasi 500mila ingressi con regolare visto di lavoro nei prossimi 3 anni. Ma saranno sufficienti? L'invecchiamento della popolazione è un fenomeno che coinvolge l'intera Europa e tutti i paesi hanno bisogno di forza lavoro che viene dall'estero, anche l'Inghilterra e la Germania che hanno fatto scelte diverse dalla nostra. Il click Day, il Decreto Flussi: come funziona il meccanismo per far arrivare lavoratori stranieri in Italia? La nostra economia ha la forza lavoro di cui ha bisogno? Un Viaggio di PresaDiretta nel mondo delle imprese venete. E poi una storia incredibile: centinaia di ragazzi stranieri che vengono formati, per venire a lavorare in Italia, attraverso corsi finanziati con soldi pubblici. Ma quanti ne arrivano davvero? La Gran Bretagna, con la Brexit e le politiche contro l'immigrazione clandestina si è ritrovata senza lavoratori in moltissimi settori: edilizia, turismo, ristorazione, agricoltura, assistenza alla persona. Questo, nonostante lo scorso anno siano arrivati nel Paese 1 milione e 200mila immigrati regolari, un record assoluto. Come sta affrontando il problema? La Germania, che nel 2015 durante la crisi siriana, accolse più di 1 milione di persone in poche settimane, oggi ha bisogno di più lavoratori stranieri. Servono 400mila ingressi l'anno, per mantenere il livello di forza lavoro di cui l'economia tedesca ha bisogno. E la politica risponde con scelte pragmatiche, non ideologiche.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji