Vai al contenuto
Melius Club

La guerra della destra al direttore del Museo Egizio di Torino

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

effettivamente è inultile discutere di questi argomenti

Esatto. Personalmente, un centinaio di post fa, ho detto la mia e sto ancora aspettando che...vabbé 

Nel frattempo, mi gusto il 3d mangiando popcorn :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Greco sarà coltissimo, ma manca totalmente di cultura religiosa,

per curiosità, ma da cosa lo deduci, dal fatto che non si allinei alla curiose teorie da osteria padana di un semisconosciuto leghista? 

2 ore fa, melos62 ha scritto:

non dico rispondere nella messa, ma neanche se stare seduti o in piedi al momento giusto.

azz....  

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Questi laici illuminati sono peggio dei talebani.

capisco che dobbiamo prenderci per chiulo, ma, ma, ma ....

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Non si può essere eruditi in tutto

Come no ?

Guarda il nazareno !

in fondo la vita è quasi sempre una questione di prospettiva:
anche una persona moderatamente curiosa e che studia un poco può sembrare un grande erudito a chi non ha grande vivacità intellettuale.

:classic_biggrin:

Inviato
56 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

anche una persona moderatamente curiosa e che studia un poco può sembrare un grande erudito a chi non ha grande vivacità intellettuale.

più che grande erudito, direi persona modesta e con grande senso dell'umorismo

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

più che grande erutdito, direi persona modesta e con grande senso dell'umorismo

neppure il sarcasmo più sfacciato riesci ad afferrare :classic_biggrin: 

Inviato

@briandinazareth

In una ipotetica Top Ten degli intelligenti di questo Forum dove ovviamente tu saresti il numero uno, forumer come @melos62 ,@mozarteum ed altri che non sto ad elencare, sarebbero lieti di non comparire.

• Haha 2
briandinazareth
Inviato

@vizegraf

Ma perché sei sempre ad elemosinare la mia attenzione?

Se fossi un po' più giovane avrei un sospetto 😉

Inviato

🍿🍟🥜

Penso che questo 3d abbia fatto il suo tempo, avendo perso il senso della vera  questione poiché obnubilato da opinioni faziose: ormai è una tribuna politica dove, manco a dirlo, gli insindacabili detentori del verbo sono tassativamente da una sola parte 🤷🏻‍♂️

Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

solo non capisco perché fai, al fine se non di offendere, almeno beffare, delle allusioni che ferocemente combatti

E niente, colpito e affondato !

:classic_biggrin:

Inviato
11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

non capisco perché fai, al fine se non di offendere, almeno beffare, delle allusioni che ferocemente combatti.

Si può amare l'umanità e allo stesso tempo detestare i singoli uomini, è un classico di certi intellettuali di altissimo livello culturale 

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Mi scuso per il ritardo, ma ero impegnato a fare il fabbro

Gran mestiere. Una delle cose che mi piacerebbe saper fare davvero. Ma mi fermo alle saldature ad elettrodo mal fatte e poco più 

• Thanks 1
Inviato
50 minuti fa, melos62 ha scritto:

Si può amare l'umanità e allo stesso tempo detestare i singoli uomini, è un classico di certi intellettuali di altissimo livello culturale 

La questione e’ diversa.

Se tutti i giorni pontifichi sulla destra “razzista, omofoba e cafona” e poi fai battute alludendo con disprezzo a presunti gusti sessuali gai perdi istantaneamente di credibilità e scatta in automatico la pernacchia professionale.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Che dire... tanto di cappello verso chi riesce a volare così alto, culturalmente e cultural-religiosamente parlando. Ma così alto da trovarsi in compagnia di Crippa :classic_biggrin:! Mecojoni! Son soddisfazioni eh.

.

toto-a-sinistra.gif

Inviato
37 minuti fa, Velvet ha scritto:

Gran mestiere.

Mi sono vantato un po', ma qualcosa so fare.

Grazie a mio padre che finita la scuola mi faceva andare nella sua officina a fare il "garzonetto" (apprendista).

Altri tempi.

briandinazareth
Inviato

ma non c'è nulla di male ad essere così attratti da me da citarmi ovunque e a sproposito, vi posso anche capire :classic_biggrin:, quindi l'omofobia non c'entra.

è solo che uno ha l'età di mio padre, l'altro è brutto come pochi, l'altro ancora è un baciapile, il più signore mi ha augurato seriamente di morire, più volte ecc. 

se mi devo concedere permetterete che scelga un poco, non dico brad pitt, ma neppure alvaro vitali. ;)

ma, celie a parte, la cosa interessante è che l'attenzione è tutta concentrata sull'abitudine di riportare fatti. da qui viene il tutto.

ed è molto indicativo dello stato della discussione e del confronto, non solo qui dentro.

anche la questione del direttore del museo alla fine è legata a questa modalità di discussione

• Crea Nuovo...