Vai al contenuto
Melius Club

La guerra della destra al direttore del Museo Egizio di Torino

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, vizegraf ha scritto:

non capisco perché fai, al fine se non di offendere, almeno beffare, delle allusioni che ferocemente combatti.

Si può amare l'umanità e allo stesso tempo detestare i singoli uomini, è un classico di certi intellettuali di altissimo livello culturale 

1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Mi scuso per il ritardo, ma ero impegnato a fare il fabbro

Gran mestiere. Una delle cose che mi piacerebbe saper fare davvero. Ma mi fermo alle saldature ad elettrodo mal fatte e poco più 

• Thanks 1
50 minuti fa, melos62 ha scritto:

Si può amare l'umanità e allo stesso tempo detestare i singoli uomini, è un classico di certi intellettuali di altissimo livello culturale 

La questione e’ diversa.

Se tutti i giorni pontifichi sulla destra “razzista, omofoba e cafona” e poi fai battute alludendo con disprezzo a presunti gusti sessuali gai perdi istantaneamente di credibilità e scatta in automatico la pernacchia professionale.:classic_biggrin:

• Haha 1
37 minuti fa, Velvet ha scritto:

Gran mestiere.

Mi sono vantato un po', ma qualcosa so fare.

Grazie a mio padre che finita la scuola mi faceva andare nella sua officina a fare il "garzonetto" (apprendista).

Altri tempi.

briandinazareth

ma non c'è nulla di male ad essere così attratti da me da citarmi ovunque e a sproposito, vi posso anche capire :classic_biggrin:, quindi l'omofobia non c'entra.

è solo che uno ha l'età di mio padre, l'altro è brutto come pochi, l'altro ancora è un baciapile, il più signore mi ha augurato seriamente di morire, più volte ecc. 

se mi devo concedere permetterete che scelga un poco, non dico brad pitt, ma neppure alvaro vitali. ;)

ma, celie a parte, la cosa interessante è che l'attenzione è tutta concentrata sull'abitudine di riportare fatti. da qui viene il tutto.

ed è molto indicativo dello stato della discussione e del confronto, non solo qui dentro.

anche la questione del direttore del museo alla fine è legata a questa modalità di discussione

Intanto, mentre si discute, il giovane Crippa dopo aver licenziato il direttore del museo egizio  ha dichiarato guerra alla Germania

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/09/26/lega-80-anni-fa-germania-usava-esercito-oggi-i-migranti_1408d357-55ce-4618-88c2-7eaa54503c5f.html 

beccandosi improperi pure da Sallusti 

• Haha 2
27 minuti fa, Panurge ha scritto:

Intanto, mentre si discute, il giovane Crippa dopo aver licenziato il direttore del museo egizio  ha dichiarato guerra alla Germania

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/09/26/lega-80-anni-fa-germania-usava-esercito-oggi-i-migranti_1408d357-55ce-4618-88c2-7eaa54503c5f.html 

beccandosi improperi pure da Sallusti 

Per sta gente si stracciano le vesti qua dentro (l'ho già scritto? repetita....), e poi ti fanno la lezioncina da seduti a fianco a un Crippa, mica a un S. Agostino eh.

Io piuttosto che stare seduto a fianco a sto tizio ignorante e insulso quanto il suo boss prenderei pure la bici alla bersagliera. Scrollate anche la polvere dai vostri calzari freak (l'ho già detto? Sto invecchiando).

• Haha 1
10 ore fa, briandinazareth ha scritto:

è solo che uno ha l'età di mio padre, l'altro è brutto come pochi, l'altro ancora è un baciapile, il più signore mi ha augurato seriamente di morire, più volte

Il buono, il brutto e il cattivo più uno

o anche

The Hateful Eight fratto due.

• Haha 1

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 47 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference