Vai al contenuto
Melius Club

La guerra della destra al direttore del Museo Egizio di Torino

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabfab la controdiscriminazione alla riscossa.

Siamo davvero un paese senza speranza

• Haha 1
Inviato

Mi succede uno strano fenomeno: in alcuni interventi si riesce a raggiungere una tale densità di catzate per pixel che una piccola zona del display dei mio tablet si trasforma in un buco nero ed inizia a risucchiare tutto ciò che c'è intorno. Si è risucchiata la mia birra e ho dovuto spegnere il tablet. 

Inviato

Se Lombroso avesse visto Crippa sarebbe riuscito a far quadrare qualche teoria. 

A proposito, come si fa a dimostrare lo status di musulmano o di cattolico? C'è un tesserino? 

Inviato

all' ingresso devono fare l' autocertificazione come per il covid

Inviato
40 minuti fa, Fabfab ha scritto:

tariffe agevolate solo per italiani di religione cristiana. Davvero! 

E che c'entra?

Inviato

Oltre al diploma della prima comunione, Crippa ha una laurea in scienze politiche all'Università del Sacro Cuore di Milano. Perché ignoranti del genere (che noi paghiamo profumatamente) si arrogano il diritto di entrare nel merito di questioni che neanche capiscono in assenza di disegnini esplicativi? 

Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

Si è risucchiata la mia birra e ho dovuto spegnerla

Hai spento la birra? e come hai fatto?

Inviato
Il 20/9/2023 at 11:44, cactus_atomo ha scritto:

sarà pure vero quell he dici, ma alla fine della fiera la nomina di un direttore di museo non spsota nessun equilibrio politico

no, Enrico la Meloni con le sue uscite parla alla pancia del suo elettorato. Se ne frega dei risultati scientifici del direttore, deve mascherare la sua politica che non è molto coerente con quanto affermava in campagna elettorale e garantirsi il consenso. Poi se il Museo, ottimo, chiude esternerà con un italico e fiero: Me ne frego!!

Inviato

E per combattere la sostituzione etnica promossa dal PD saranno introdotte nei sarcofagi nuove mummie patriottiche di chiara etnia italica

-

F6oXMGhWwAAQsXs.jpeg

• Haha 2
Inviato

il primo a sinistra sembra il nipote di Mubarak.

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Avvisate RobertoM che può timbrare il cartellino e riposarsi.

Eccomi !

Mai timbrato cartellini in vita mia.

Il ministro Sangiuliano mi ha deluso profondamente, così come tutti quelli che hanno rivendicato e giustificato quello che, secondo me, e’ un gravissimo atto di discriminazione su base etnica.

Spero solo che questa decisione non faccia giurisprudenza e che il governo non sia più succube dell’arroganza insopportabile della sinistra.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Spero solo che questa decisione non faccia giurisprudenza e

Dubito che una decisione politica mai arrivata davanti ad un giudice possa fare giurisprudenza. 

Ma le vie del mistero sono infinite quasi quanto le ideone del governo. 

Inviato

Scusate, dall'inizio del 3d si sta continuamente spostando il discorso sulle capacità e sulla preparazione del direttore (che personalmente non posso giudicare ma dicono tutti che sia eccellente, vabbé), sulla strumentalizzazione politica, sull'Italia dove vige il nepotismo e non la meritocrazia, ecc. ecc. 

Ma il focus della questione, imho, credo sia chiedersi (dandosi una risposta) se una scelta del genere è discriminatoria o meno, soprattutto immaginando analoghe iniziative (come ho fatto provocatoriamente io qualche posta fa sul cenacolo vinciano) ma di religione, cultura, nazionalità, tradizioni, preferenze sessuali, ecc. diverse.

Mia risposta secca: secondo me, assolutamente sì! Soprattutto perché divisiva che va nella direzione opposta alla tanto auspicata c.d. integrazione 

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Dubito che una decisione politica mai arrivata davanti ad un giudice possa fare giurisprudenza

E’ un modo di dire.

Se preferisci si può usare “sdoganata”.

Mi aspetto che da domani il direttore di una clinica privata convenzionata possa fare una “promozione temporanea” per far pagare metà prezzo una operazione chirurgica ad un bianco ariano di lingua mitteleuropea, purché sia uno scienziato ed un medico bravissimo e di fama internazionale.

E che a sinistra diranno che il governo di turno “si deve occupare delle cose che non funzionano”.

Vedremo, ora e’ andata così, pare.

Inviato
58 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E che a sinistra diranno che il governo di turno “si deve occupare delle cose che non funzionano”.

Hai arruolato pure Moz nella sinistra,  tutto ciò è meraviglioso.

• Crea Nuovo...