Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Settembre 2023 i gattini del mio amico Alessandro. 5
melos62 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @daniele_g vedo che hai apprezzato il calembour adesso metti qualcosa sui cinti erniari
daniele_g Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 Adesso, melos62 ha scritto: vedo che hai apprezzato il calembour òrpo, l'avevi già fatto tu ? non l'avevo visto, ho solo notato (inevitabilmente) 'sta pletora di titoli con micidiale di qui, micidiale di là e.. bo', mi pareva una roba micidiale.
Membro_0022 Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 8 minuti fa, daniele_g ha scritto: ho solo notato (inevitabilmente) 'sta pletora di titoli con micidiale di qui, micidiale di là C'è gente che impara ogni giorno una parola nuova, e vuole farlo sapere a tutti. Encomiabile. Speriamo che quando arriveranno a "proctologo" ci risparmino, che di diti in c**o ce ne hanno messi già a sufficienza.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 28 minuti fa, lufranz ha scritto: Speriamo che quando arriveranno a "proctologo" ci risparmino, che di diti in c**o ce ne hanno messi già a sufficienza. 2
Messaggi raccomandati