Vai al contenuto
Melius Club

che serata ragazzi !

stefanino

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai fidarsi degli appuntamenti al buio !

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato

@stefanino  Io avrei tentato la vecchia strategia del litigare per poi fare pace, certo che con 5 dosi il rischio che tu possa trasmettere malattie è aumentato assai,incosciente.:classic_biggrin:

Inviato

E tentare l'all-in spacciandosi per terrapiattisti-sciachimicari-novàss etc. etc. ? 

(In passato* riuscii persino a simulare credibilmente interesse per il free-jazz)

* quasi tra-passato, accidenti al tempo...

:classic_rolleyes:

Inviato

@stefanino dai alla fine te la sei scampata, su non lamentarti.....:classic_laugh:

e ringrazia tuo figlio!!

Inviato
6 ore fa, stefanino ha scritto:

e' molto carina e simpatica ma

Perdomami,ma pure te però...esci con una ragazza simpatica e carina per parlare di dosi e vaccini ? Io l'avrei portata al mare...e poi paletta e secchiello un bel Castello.

Inviato

Stefanino è tutto d'un pezzo.
Non si piega pur se la ragazza a quanto ho capito, merita.

Inviato

Guardate che non è facile aver a che fare con un novax convinto, anche se c'è un interesse carnale... sono loro che punzecchiano, nella speranza di farvi rinsavire.

Inviato

Mi scusassero, se la signorina in questione fosse questa della foto, ho come la sensazione che il 99.99% di noi si dichiarerebbe terrapiattistanovaxletorrigemellesononstatigliamericanisullalunacivailpresidenteamericanocheèalieno

image.png.ae13b0f4b6210695f9be70e84228bf18.png

Inviato

Con ogni probabilita’ il buon Stefanino dev’essere pieno pieno di fregna.

Mi perdonerete il Francesismo. Spero.

Inviato

@Idefix In teoria sì, in pratica non è così semplice. Io avevo conosciuto una novax, tra l'altro infermiera, molto carina, che finiva sempre per tornare sui vaccini. Ho sempre cercato di cambiare argomento e di tenere un approccio soft anche quando mi citava Byoblu, ma quando è arrivata a dire che sono ottuso perché non abbracciavo le sue convinzioni l'ho accompagnata direttamente a casa.

Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

ma quando è arrivata a dire

Ma te l'ha data?

Inviato
9 ore fa, stefanino ha scritto:

in Italia centinaia di migliaia di persone muoiono ogni mese per il vaccino

restiamo bassi, facciamo 3 centinaia di migliaia e non 8/9, al momento siamo ad oltre DIECI MILIONI di morti (in Italia)

però, andando via, ti sei perso la cosa più interessante, visto che non le hai dato il tempo di rivelarti che: ce l'aveva in orizzontale, in stile aliena, mica verticale come le umane

Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma te l'ha data?

Si,la buonanotte.

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, extermination ha scritto:

Ma te l'ha data?

Sono stato io a scaricarla, davanti a casa sua.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji