Vai al contenuto
Melius Club

Meloni e l'uva

31canzoni

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, wow ha scritto:

sarebbe lecito criticare il naso adunco, le origini giudaico borghesi

Non mi pare che l’abbia criticata nessuno per il naso ne tantomeno per le presunte origini giudaiche, casomai hanno ironizzato sui denti (cosa che si faceva anche qui sul forum, tanto e’ vero che il collega Avv. Rodolfo Bardi e’ dovuto intervenire per reguardite un utente che aveva ironizzato sui denti gialli di uno stimato professore di odontoiatria), sull’armocromista, sulle “estati militanti” a difesa dei poveri nella città più ricca del mondo, Basilea, sul fatto che quando parla non si capisce un pēnis, sul fatto che alle elezioni regionali “non l’hanno vista arrivare” sull’alleanza con i grillini che, esattamente come e’ stato con Bersani, la irridono, sulle posizioni di apertura verso i  “pacifisti” che vorrebbero levare le armi agli ucraini, ecc. ecc. ecc.

Link al commento
https://melius.club/topic/16327-meloni-e-luva/page/10/#findComment-965513
Condividi su altri siti

@Jack niente, pensavo che ti riferissi all'altro thread in cui deprecavo il fatto che un fessacchiotto di politicante legaiolo volesse chiedesse di rimuovere il direttore del museo egizio non avendo la minima idea di quanto fosse ampio e profondo l'abisso culturale che lo separa da Greco. (uno vale uno). 

Per quanto riguarda lo sfottò alla Meloni mi sembra abbastanza innocente, un po' come certa storica spocchia bovivant ed equivale alle battute tipo "radical chic" , "sinistra ztl", o a quelle sulla Schlein che proviene dalla ricca borghesia svizzera e le solite cazzate ripetute nello YouTube di poco sopra.

Personalmente ho il massimo rispetto per tutti coloro che se lo  meritano. Indipendentemente dalle loro origini.

Le origini sono una categoria che neanche mi sfiora la testa.

Spero che questo sia chiaro per il futuro. 

Link al commento
https://melius.club/topic/16327-meloni-e-luva/page/10/#findComment-965553
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 22/9/2023 at 13:32, macmac1950 ha scritto:

Si' , certo , e' un british straight hair, un amore..... e' nato a Mariupol ,in Ucraina ,il 19 settembre 2022 !

Mac devi perdonarmi, ma ti dovevo una risposta. Un po' tardiva ma ho beccato una decina di giorni di buio totale dal forum... cavolo, per parlare, discutere di un film poi.

Comunque, ti avevo chiesto del gatto perché dall'aprile scorso più o meno ho con me Sophia Artemisia Elisabetta III (quella II già c'era stata) e siccome somiglia al tuo...

20230930_215548.thumb.jpg.ac03ac11aa0a49ee113028fa4715f455.jpg

Ha circa 10 mesi e si effettivamente sono così simpaticamente tondi... con quelle guance poi...

Chiedo scusa a tutti per l'OT ma dovevo appunto una risposta.

PS: shortair... british shortair.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/16327-meloni-e-luva/page/10/#findComment-973951
Condividi su altri siti

@bost :classic_laugh::classic_laugh:

Anche lui é british o sbaglio? Longhair, giusto?

Comunque hanno qualcosa di british... la mia pare passare la maggior parte del tempo a non fare una mazza, sembra starsene al pub con una pinta e al massimo gioca a freccette. Quando fa il gatto spesso sceglie la notte, ma fonda... parecchio fonda. Le 2 o le 4 di notte non ha importanza, sale sul letto e o si tuffa sui piedi per cacciarli oppure bussa con le zampe direttamente sulla faccia o in testa e non appena farfurgli tipo "no ti prego... non ora..." accende i motori delle fusa (fortissimi) e pretende...

Scusate l'OT :classic_laugh::classic_smile:

Link al commento
https://melius.club/topic/16327-meloni-e-luva/page/10/#findComment-974094
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference