Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 21 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2023 29 minuti fa, 31canzoni ha scritto: quando lo spread metterà in ginocchio il paese. speriamo di no, e comunque la Premier magari è Rauti nell'anima ma più Draghi nel portafoglio. 3
UpTo11 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Adesso, Panurge ha scritto: ma più Draghi nel portafoglio Non mi pare. L'unico drago che ammirano è il FortunaDrago Falkor: .
31canzoni Inviato 21 Settembre 2023 Autore Inviato 21 Settembre 2023 11 minuti fa, Panurge ha scritto: speriamo di no speriamo 11 minuti fa, Panurge ha scritto: comunque la Premier magari è Rauti nell'anima ma più Draghi nel portafoglio Questo sarebbe un incubo, il neoliberismo portato avanti con determinazione fascista.
Panurge Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Adesso, 31canzoni ha scritto: neoliberismo Guarda che è un Keynesiano, fatto e vestito. 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Guarda che è un Keynesiano, fatto e vestito.
claravox Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Quando la classe politica al governo della Germania, locomotiva in panne dell'UE, dimostra la stessa ottusita' e servilismo dei chihuahua baltici, non c'e' da stupirsi che perda peso e credibilita' a livello internazionale. All'ONU Olaf Scholz ha parlato ad un'aula praticamente vuota. Nessuno e' interessato ad ascoltare la narrazione yankee in versione tedesca dopo aver ascoltato l'originale. Non sono riuscito a trovare la stessa inquadratura del discorso della Meloni. Credete che l’aula si sia riempita?
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 21 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2023 2 minuti fa, claravox ha scritto: Non sono riuscito a trovare la stessa inquadratura del discorso della Meloni. Credete che l’aula si sia riempita? Mi dicono sia partito qualche autobus dall'Illinois. 3
claravox Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi dicono sia partito qualche autobus dall'Illinois Niente dal Texas?
sirjoe61 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 24 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mi dicono sia partito qualche autobus dall'Illinois. ...questa è sottile
claravox Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @sirjoe61 ah….. ti riferisci forse ai Simpson? 🤔
31canzoni Inviato 21 Settembre 2023 Autore Inviato 21 Settembre 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Guarda che è un Keynesiano, fatto e vestito. Ahhh ben non ci sono più i keynesiani di una volta. Come le mezze stagioni che si son trasformate.
garmax1 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: davvero chiedi a me cosa di positivo attua un governo? i governi sono il problema, a volte contenuti a volte devastanti. Risposta qualunquista., ma mi accontento. Grazie comunque
Jack Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Risposta qualunquista. qualunquista? ma che scherzi? è una frase storica del presidente USA migliore del dopoguerra… non credo debba dire chi… se lo devo dì… annnamo bbene annnamo proprio bbene 😜
vizegraf Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: qualunquista? Qualunquista, populista, sovranista ecc. Sono le parole "magiche" che usano quando non sanno cosa dire. Cioè sempre.
garmax1 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 16 minuti fa, Jack ha scritto: qualunquista? ma che scherzi? è una frase storica del presidente USA migliore del dopoguerra… non credo debba dire chi… se lo devo dì Caro Jack, sai che non ho alcun problema a dire che non la conoscevo. Se ti va di farmi il nome del presidente te ne sono grato. 18 minuti fa, Jack ha scritto: annnamo bbene annnamo proprio bbene perchè? Allora non posso postare o dialogare con te?
garmax1 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sono le parole "magiche" che usano quando non sanno Perchè non sanno? Con chi stai parlando?
Jack Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @garmax1 ma no è una battuta 😁 certo che puoi 😘 —- «Nella crisi presente, il Governo non è la soluzione al nostro problema; il Governo è il problema.» Ronald Reagan 1
garmax1 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 @Jack Ciao, ora vi saluto , devo andare al lavoro. Gli animali hanno bisogno di me...
Messaggi raccomandati