Vai al contenuto
Melius Club

Meloni e l'uva

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

La Barbie stile ufetta trovata in area 51.

image.thumb.png.bb5a30b6a1a725659247e90a10a81be4.png

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma che modo di essere di sinistra è questo?

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

È davvero fastidioso, ma tanto fasitidioso, vedere persone che si professano di sinistra continuare, imperterriti, senza limiti, attaccare un Presidente del Consiglio sulla sua provenienza popolana, sui titoli di studio, sulla pronuncia dell'Italiano, e nel contempo, sempre da persone che si professano di sinistra accettare, osannare quasi, una leader nata e pasciuta nella bambagia più soffice che si possa immaginare sia per censo che per cultura della famiglia che l'ha generata

Che essere di sinistra è questo? essere di sinistra e vergognarsi di un premier perchè viene dal popolo?

il popolo fa così schifo che ci si dice di sinistra ma si corre dietro alla quintessenza dell'opposta estrazione. 

Da cosa ci si vuol distinguere? di cosa ci si vergogna del popolo?

io mi sentirei di rinnegare i miei genitori, i miei amici di infanzia, le tante persone "minute" che si sono guadagnate la vita a morsi. Ma che modo di essere di sinistra è questo?

Come dici tu, da incorniciare e mettere in grassetto.

• Thanks 1
Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

davvero fastidioso, ma tanto fasitidioso, vedere persone che si professano di sinistra continuare, imperterriti, senza limiti, attaccare un Presidente del Consiglio sulla sua provenienza popolana, sui titoli di studio, sulla pronuncia dell'Italiano

Sono d'accordo, infatti ho cercato il discorso all 'onu, ho trovato un estratto e vorrei chiedere a @31canzoniin cosa è della Garbatella, nella pronuncia o nei contenuti? 

34 minuti fa, Jack ha scritto:

accettare, osannare quasi, una leader nata e pasciuta nella bambagia più soffice che si possa immaginare sia per censo che per cultura della famiglia che l'ha generata.

Accettare si, osannare mai nessuno neanche il papa 

Inviato
22 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Ma la ragazza all'ONU ha parlato in inglese o in garbatellese?

De buc Ise on de tabbble.

Inviato
8 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Accettare si, osannare mai nessuno neanche il papa 

tu si... ma qualcuno sarà pur andato a mettere i due euro per inchiappettare Bonaccini con questa signorina.

Un Bonaccini che ha dato ampio prova di essere un buon amministratore tra l'altro

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Un Bonaccini che ha dato ampio prova di essere un buon amministratore tra l'altro

Sono d'accordo anche qui. 

Due punti di incontro in pochi minuti. 

Jack segretario Pd in appoggio alla svizzerotta allora! 

Inviato
10 minuti fa, garmax1 ha scritto:

ho trovato un estratto e vorrei chiedere a @31canzoniin cosa è della Garbatella, nella pronuncia o nei contenuti? 

in niente. L'ho anche sentito. Era linguisticamente perfetto, perchè corretto, semplice, efficace e che lo si poteva capire sia al classico che all'Ipsia.

Ovvio che io non sia d'accordo sul contenuto, io sono per la libera immigrazione ci mancherebbe, ma questo attiene alla propria visione delle cose, dei problemi e delle successioni. 

Attaccarla su questo ha senso ed è legittimo, attaccarla perchè viene dalla Garbatella ed a scuola si è fermata alle superiori è ridicolo. 

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Jack segretario Pd in appoggio alla svizzerotta allora! 

alla svizzerotta appogiaglielo te... sono abituato e ben meglio 

eppoi a lei piace altro, giustamente, dei mi appoggi che se ne fa? :classic_laugh::classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

io mi sentirei di rinnegare i miei genitori, i miei amici di infanzia, le tante persone "minute" che si sono guadagnate la vita a morsi. Ma che modo di essere di sinistra è questo?

Figlio di un operaio e una casalinga e manco sono diventato ricco dopo. Quindi per quel che mi riguarda il ritratto è fuori luogo e di parecchio. Mai rinnegato il mio ambiente di appartenenza e ho più che ben presente che cosa siano stati e siano i fascisti. E so che tipo di persona sia la pdc e il suo entourage. E soprattutto quale sia la loro funzione e chi e perché li chiamino a svolgerla.

Inviato
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Mai rinnegato il mio ambiente di appartenenza

lo fai, ed alcuni ben più di te addirittura, ogni volta che ti attacchi alla provenienza popolana della Meloni.

Come fosse un peccato originale provenire da un quartiere e da una vita da guadagnarsi in proprio.

Per me non c'è nulla di più onorevole.

è brutto. proprio brutto. Ma se non te ne rendi conto che posso fare?

• Melius 1
Inviato

Deve essere la giornata settimanale delle vedove affrante.

Inviato

Veramente elegantissimo, complimenti mac

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

perche’ preferisce lavorare a testa bassa

Le viene naturale.

2 ore fa, Jack ha scritto:

Che essere di sinistra è questo? essere di sinistra e vergognarsi di un premier perchè viene dal popolo?

il popolo fa così schifo che ci si dice di sinistra ma si corre dietro alla quintessenza dell'opposta estrazione. 

L'ottocento è finito, e pure il novecento.

Inviato

@macmac1950 a me i gatti proprio non piacciono ma questo micio è bellissimo, ha uno sguardo ed una pelliccia spettacolari, complimenti

51 minuti fa, meliddo ha scritto:

L'ottocento è finito, e pure il novecento

mamma mia ma che arguzia! ma come fai?

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805