Vai al contenuto
Melius Club

Meloni e l'uva

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

A New York la dichiarazione del ministro agli Affari Esteri Antonio Tajani

(Terremotati e alluvionati faranno i salti di gioia)

Ucraina: Tajani, 'ricostruzione sarà massima priorità presidenza italiana G7'

New York, 20 set. (Adnkronos) - "La ricostruzione dell'Ucraina sarà una delle massime priorità della presidenza italiana del G7 il prossimo anno. L’aggressione russa all’Ucraina ha raggiunto i siti religiosi. Secondo l’Unesco, più di 120 siti religiosi sono stati danneggiati. Dopo il bombardamento della cattedrale di Odessa abbiamo lanciato un progetto italiano per la ricostruzione. Odessa è stata progettata da architetti italiani. L’Italia sarà in prima linea nella ricostruzione. È un progetto di rinascita sociale e spirituale, potete contare sull'Italia. L’Italia lotterà sempre per la pace e sarà pronta a fare la sua parte. Ovunque". Così il ministro agli Affari Esteri Antonio Tajani, chiudendo il suo intervento al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, al Palazzo di Vetro dell'Onu.

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/breaking-news/1427812/ucraina-tajani-ricostruzione-sara-massima-priorita-presidenza-italiana-g7.html

Inviato

quindi abbiamo la popolana che si batte per i ricchi e la ricca borghese che si batte per i poveri.... è davvero un mondo al contrario

Inviato
1 ora fa, macmac1950 ha scritto:

Si' , certo , e' un british straight hair

Non ho mai amato i gatti, ma oggettivamente il tuo gatto è molto bello! Complimenti

• Thanks 1
Inviato

e dopo l'ufficio per il ponte sullo stretto non è che ora mi fanno anche quello per la cattedrale di Odessa? i dirigenti sono già pronti?

• Haha 2
Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:
4 ore fa, meliddo ha scritto:

L'ottocento è finito, e pure il novecento

mamma mia ma che arguzia! ma come fai?

Uso il calendario.

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, meliddo ha scritto:

L'ottocento è finito, e pure il novecento.

Ottima cosa tenersi aggiornati :classic_biggrin:

Inviato
8 ore fa, claravox ha scritto:
8 ore fa, Jack ha scritto:

Ma che modo di essere di sinistra è questo?

PaOperistici? 

E glielo sottotitolano pure uguale? 

Prima di parlare dei sinistri questa qui dovrebbe cercare di essere meno maldestra con l'italiano...

Chi è costei? 

Inviato
7 ore fa, Jack ha scritto:

lo fai, ed alcuni ben più di te addirittura, ogni volta che ti attacchi alla provenienza popolana della Meloni.

Come fosse un peccato originale provenire da un quartiere e da una vita da guadagnarsi in proprio.

Per me non c'è nulla di più onorevole.

è brutto. proprio brutto. Ma se non te ne rendi conto che posso fare?

Paolo non sono le schermaglie social che mi faranno perdere la personale stima che nutro nei tuoi confronti, ma stai cannando a 360 gradi, stai prendendo un abbaglio (mia opinione). Son fascisti Paolo, senza dubbi. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/09/22/news/migranti_cinquemila_euro_liberta_cpr_paesi_sicuri-415419543/

Inviato

@Jack Chissà poi sarebbe lecito criticare il naso adunco, le origini giudaico borghesi, il modo di vestire, ripetere il tormentone fessacchiotto dell'armacromista della Schlein e non è possibile scherzare sulla Meloni? Siamo ancora allo schemino della sinistra paOperistica (come dice questa tale Franchini)? 

È sbagliato stigmatizzare che un politicante assolutamente ignorante come questo Crippa (che più di una volta ho avuto la ventura di ascoltare in tv) entri nel merito di una persona come Greco, egittologo di fama mondiale, poliglotta, conoscitore dell'egiziano antico? Ieri Roberto M, ha tenuto a precisare che, a detrimento del finto egalitarismo dell'uno vale uno, il braccio amputato di un morto di fame vale molto meno di quello di un capitano d'azienda, sto Crippa non vale neanche lo stipendio che usurpa ... 

Inviato
9 minuti fa, wow ha scritto:

sarebbe lecito criticare il naso adunco, le origini giudaico borghesi

Non mi pare che l’abbia criticata nessuno per il naso ne tantomeno per le presunte origini giudaiche, casomai hanno ironizzato sui denti (cosa che si faceva anche qui sul forum, tanto e’ vero che il collega Avv. Rodolfo Bardi e’ dovuto intervenire per reguardite un utente che aveva ironizzato sui denti gialli di uno stimato professore di odontoiatria), sull’armocromista, sulle “estati militanti” a difesa dei poveri nella città più ricca del mondo, Basilea, sul fatto che quando parla non si capisce un pēnis, sul fatto che alle elezioni regionali “non l’hanno vista arrivare” sull’alleanza con i grillini che, esattamente come e’ stato con Bersani, la irridono, sulle posizioni di apertura verso i  “pacifisti” che vorrebbero levare le armi agli ucraini, ecc. ecc. ecc.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

odontoiatria

Ha cambiato specializzazione? 

Inviato

eh, ma con sto voi diventando un esperto marmottologo

Inviato

@wow @31canzoni

quello che ho scritto è chiaro, preciso e ben circoscritto.

Se si vuole capirlo lo si capisce facilmente

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili