wow Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 @Jack niente, pensavo che ti riferissi all'altro thread in cui deprecavo il fatto che un fessacchiotto di politicante legaiolo volesse chiedesse di rimuovere il direttore del museo egizio non avendo la minima idea di quanto fosse ampio e profondo l'abisso culturale che lo separa da Greco. (uno vale uno). Per quanto riguarda lo sfottò alla Meloni mi sembra abbastanza innocente, un po' come certa storica spocchia bovivant ed equivale alle battute tipo "radical chic" , "sinistra ztl", o a quelle sulla Schlein che proviene dalla ricca borghesia svizzera e le solite cazzate ripetute nello YouTube di poco sopra. Personalmente ho il massimo rispetto per tutti coloro che se lo meritano. Indipendentemente dalle loro origini. Le origini sono una categoria che neanche mi sfiora la testa. Spero che questo sia chiaro per il futuro.
djansia Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Il 22/9/2023 at 13:32, macmac1950 ha scritto: Si' , certo , e' un british straight hair, un amore..... e' nato a Mariupol ,in Ucraina ,il 19 settembre 2022 ! Mac devi perdonarmi, ma ti dovevo una risposta. Un po' tardiva ma ho beccato una decina di giorni di buio totale dal forum... cavolo, per parlare, discutere di un film poi. Comunque, ti avevo chiesto del gatto perché dall'aprile scorso più o meno ho con me Sophia Artemisia Elisabetta III (quella II già c'era stata) e siccome somiglia al tuo... Ha circa 10 mesi e si effettivamente sono così simpaticamente tondi... con quelle guance poi... Chiedo scusa a tutti per l'OT ma dovevo appunto una risposta. PS: shortair... british shortair. 1
macmac1950 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, djansia ha scritto: PS: shortair... british shortair. Certo .... hai ragione ! Mi scuso per l'imprecisione ! Bellissima Sophia Artemisia Elisabetta III ! Il mio e' Titus Golden Peach .... ma da poco non e' piu' un maschietto Scusate l'OT ! 1
bost Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @djansia @macmac1950 ...chiamatemi "Fumagalli"... 1 1
djansia Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @bost Anche lui é british o sbaglio? Longhair, giusto? Comunque hanno qualcosa di british... la mia pare passare la maggior parte del tempo a non fare una mazza, sembra starsene al pub con una pinta e al massimo gioca a freccette. Quando fa il gatto spesso sceglie la notte, ma fonda... parecchio fonda. Le 2 o le 4 di notte non ha importanza, sale sul letto e o si tuffa sui piedi per cacciarli oppure bussa con le zampe direttamente sulla faccia o in testa e non appena farfurgli tipo "no ti prego... non ora..." accende i motori delle fusa (fortissimi) e pretende... Scusate l'OT
loureediano Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Basito! Si sono basito! Qui sui titoli di Dimaio si sono scritte milioni di pagine ed ora ci si indigna per la pronuncia del PDC! Poveri noi.
bost Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Scusate l'OT 5 ore fa, djansia ha scritto: ish o sbaglio? Longhair, giusto? Comunque hanno qualcosa di british... la mia pare passare la maggior parte del tempo @djansia short longhair , almeno cosi mi hanno detto. Me l'hanno regalato. Mah, passa tutto il suo tempo in solitarie ( ne ho altri 2). Spesso a pancia in su. A volte mi da l idea di essere prigioniero del suo corpo ( e pelo). Molto goffo nei movimenti. Ma se vuole correre è un missile...Scusate l'OT 1
UpTo11 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 https://pagellapolitica.it/articoli/fact-checking-meloni-primo-anno-governo
stefanino Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Il 22/9/2023 at 20:25, wow ha scritto: e non è possibile scherzare sulla Meloni? per avere pubblicato un ritratto della Schlein e di Pippo Franco senza alcun commento mi son trovato sospeso per qualche giorno
stefanino Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 la Meloni ha un inglese per nulla malvagio negli interventi all'assemblea generale ONU mi sembra che la speach in lingua madre non sia una novita, vedi Draghi
stefanino Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 Il 22/9/2023 at 21:07, wow ha scritto: o a quelle sulla Schlein che proviene dalla ricca borghesia svizzera e le solite cazzate questo e' un dato oggettivo
UpTo11 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 16 minuti fa, stefanino ha scritto: per avere pubblicato un ritratto della Schlein e di Pippo Franco senza alcun commento mi son trovato sospeso per qualche giorno Io per un post a tema informatico pensa te , ancora non ho capito bene perché.
Jack Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 altra mano di bianco https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/meloni-vs-conte-ha-rincorso-la-merkel-al-bar-non-mi-vedrete-mai-rappresentare-l-italia-così/vi-AA1iTjP9?ocid=msedgntp&cvid=b92c27342cd64a5aaae91fdddeb642fa&ei=19 troppo divertente sta donna
vizegraf Inviato 27 Ottobre 2023 Inviato 27 Ottobre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: troppo divertente sta donna Vero, però con Conte è come sparare sulla Croce Rossa.
UpTo11 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 @Jack Non l'avremo vista rincorrere la Merkel, ma l'abbiamo sentita "rappresentare l'Italia" così: .
Jack Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 10 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non l'avremo vista rincorrere la Merkel, ma l'abbiamo sentita "rappresentare l'Italia" così: a che te frega…. mica sei italiano tu
UpTo11 Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: mica sei italiano tu "Per fortuna o purtroppo lo sono" (cit.)
Jack Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 4 ore fa, UpTo11 ha scritto: Per fortuna o purtroppo lo sono" ah cavolo! credevo fossi un parrucchiere cinese low cost chiedo scusa per la svista
Messaggi raccomandati