Vai al contenuto
Melius Club

Gli UFO esistono!! Ecco la prova…. che la mamma dei cretini è sempre incinta…!😉

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@eduardo pure io credo che non siamo soli (ma a volte meglio soli che male accompagnati), però di norma chi viaggia si presenta e se ha tecnologie per rendersi inisibile ai radar mi pare strano che si faccia sgamare da uno che passa di laer caso e da uno sguardo distratto al cielo. presumo che se visite ci siano stae in passato, si tratti di alieni appartenenti a mondi differenti, non siamo gli unici umani perchè ci dovrebbe essere un unico alieno? però ripeto, se questi visitatori vogliono muoversi in incognito, perchè rompergli gli zebedei? magati a furia di essere sfruculiati dai cacciatori di et si rompono gli zebedei e vanno altrove oppure reagiscono in maniera violenta. . ci sono cresciuto con i libri di kolosimo (non è terrtre, ombre sulle syelle, ecc ecc) e mi sono impratichitosul modo in cui le informazioni possono essere distorte.  

Inviato

@SimoTocca :classic_biggrin: e però dai sono come un po' come gli animali antropomorfi, Paperino è un alieno umano perfetto a parte che è senza mutande. ET aveva gli occhioni da cane. Alien è il male.

Inviato

Meritiamo l’estinzione … ma quando lo dice Marco Presta mi piace di più.

Inviato

La straordinaria Margherita Hack, con il suo grandissimo collega Marcello Pacini, erano soliti rispondere alle questioni su eventuali “contatti” con civiltà extraterrestri dicendo che certamente altri esseri esistono nell’Universo ma, considerati i tempi dell’Universo stesso, la probabilità che si possa venire in contatto sono infinitesime se non improbabili poiché ciò supporrebbe che entrambe le civiltà fossero giunte a un livello simile di sviluppo.

E questa condizione richiederebbe un tempismo incredibile poiché nei tempi dell’Universo la nostra esistenza è inferiore, di molto, al tempo necessario per un battito di ciglia.

Quindi una eventuale civiltà extraterrestre dovrebbe essere in grado :

• di trovarci (ovvero scovarci nell’infinita grandezza dell’Universo)
  • di decidere di approfondire
  • di viaggiare
  • di arrivare prima che nel frattempo ci siamo estinti

e questo, considerate le immense distanze, è altamente improbabile.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, Severus69 ha scritto:

droga...

Tutto l' universo è paese...

Quindi fuggivano...

Inviato

sono convinto che ci sia un "uomo delle stelle", che aspetta nel cielo; vorrebbe incontrarci, ma teme che ci farebbe esplodere il cervello.

Inviato
3 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma teme che ci farebbe esplodere il cervello.

Che non si faccia problemi: il nostro cervello esplode già da sè.

Inviato

a volte la testa collassa ed è vuota, e ti chiedi: dov'è la mia mente ?

Inviato
21 minuti fa, Idefix ha scritto:

Quindi fuggivano...

Si, ma a quanto pare li hanno beccati...

Inviato

Di razze aliene ce ne saranno sicuramente, ma se anche le distanze fossero nell'ordine dei 500.000 o un milione di anni luce, quindi relativamente piccolale, di certo non potremo mai incontrarci. Personalmente credo che nessun Alieno sia mai sbarcato sulla terra, ne mai ci sbarchera.

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

i libri di kolosimo

Pure io ne ho letti diversi,  e ce li ho ancora.

All'epoca (meta'  '70)  li divoravo :classic_biggrin:   

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

sono convinto che ci sia un "uomo delle stelle",

E'  gia'  esistito,  ed il suo nome era Ziggy Stardust 

• Amministratori
Inviato

@daniele_g accontentiamoci degli uomini delle stalle

Inviato

Se parliamo di UFO (oggetti volanti non identificati) che lanciava mia Madre a scopo correttivo,si,esistevano ed esistono tutt'ora da qualche parte,il resto devo vederlo con i miei occhi.

Inviato

Non sappiamo esattamente cosa siano quelle mummie ne se gli UFO o UAP come li chiamano adesso siano alieni o no. Si può credere o meno ai testimoni dell'incidente di Roswell, a Bob Lazar e a chi afferma di essere stati addotto dagli extraterrestri. Anche quello che si sente nei vari documentari che sono stati trasmessi dalle varie TV andrebbe verificato. Personalmente sono convinto che parte degli avvistamenti di UFO siano spiegabili, altri o sono trucchi oppure rimangono inspiegabili.

Inviato
3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non sappiamo esattamente cosa siano quelle mummie

Corpi di persone/bambini nati malformati noo? 

Inviato

@what E' la prima cosa che mi è venuta in mente ma per averne conferma bisognerebbe analizzarli.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

(oggetti volanti non identificati) che lanciava mia Madre a scopo correttivo

image.png.720c2dd8e2d13ec4d82350ddde66c7ee.pngimage.png.3e1e631bdee99e98591a2e9090736378.pngimage.png.f17923f58f9e744023fabc310710f3be.png

ecco alcune immagini da rapporti ufologici segreti di quando ero ragazzino, la velocità degli oggetti volanti e la precisione delle traiettorie superavano i limiti dell'umano...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji