Membro_0022 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 - E.T. telefono... casa... - La tariffa per le comunicazioni interstellari è di 6000 dollari ogni tre minuti - E.T. scrive... casa...
what Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 6 ore fa, cactus_atomo ha scritto: pure io credo che non siamo soli La tua tastiera ne è la prova...
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 21 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Settembre 2023 1 3
dago Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Mah... consideriamo alcuni elementi: -tanto per cominciare non mi sembra che l'evento abbia suscitato ilarità e sberleffi nel mondo scientifico, anzi... -tracce di (possibili) avvistamenti si trovano praticamente in ogni epoca ed in ogni civiltà (anche in assenza di Tik Tok, You tube, Instagram e compagnia) e naturalmente la scienza ufficiale le ignora come nel corso dei secoli ha ignorato o irriso le teorie, per esempio, di Galilei o dei fratelli Wright (per citarne solo un paio). -parecchi stati abbastanza rilevanti stanno studiando seriamente la questione (senza darcene troppe notizie come al solito) ed alcuni ci rendono partecipi di qualcosina (sicuramente assolutamente non tutto): https://www.aaro.mil/ . -è vero che le distanze nell'universo sono incommensurabili... ma allo stato attuale della nostra tecnologia! Lo stesso Einstein nella teoria generale della relatività ha ipotizzato l'esistenza dei wormhole (praticamente dei "tunnel" tra le pieghe dei buchi neri e dello spazio/tempo che potrebbero consentire di raggiungere qualsiasi punto dell'universo in tempi infinitesimali) e senza contare che molti serissimi scienziati stanno sposando le teorie degli universi paralleli il che potrebbe significare che gli UFO non giungono da distanze infinite del nostro universo ma da un universo contiguo, ed allo stato ne ignoriamo il modo, il varco. -mia personale opinione, poi: è impossibile che in tutto l'universo o gli universi si sia soli. E si potrebbe continuare... ma soprattutto: perchè tanto scetticismo? In fondo siamo su un forum ove tanti credono che un cavo da 5.000 euro suoni meglio di uno da 50!!! 1 1
what Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 7 minuti fa, dago ha scritto: In fondo siamo su un forum ove tanti credono che un cavo da 5.000 euro suoni meglio di uno da 50!!! Saranno gli stessi che vedono UFO e Marziani.
eduardo Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 20 minuti fa, what ha scritto: Saranno gli stessi che vedono UFO e Marziani. Qua sono tutti molto devoti e vedono continuamente la madonna
Gici HV Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Siete un branco di ignoranti e miscredenti!! ...chiedete a Red Ronnie e alla Tonini, loro sì che sanno la verità. 🤭😆😆😆
aldofranci Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 53 minuti fa, dago ha scritto: tanto per cominciare non mi sembra che l'evento abbia suscitato ilarità e sberleffi nel mondo scientifico, anzi... Ti sembra male.
dago Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 27 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ti sembra male. Amen.
Martin Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 3 ore fa, dago ha scritto: sposando le teorie degli universi paralleli ...ecco dove vanno a finire le cose: Gli attrezzi in garage, "quel" libro o "quel" disco quando li cerchi, la tessera elettorale il giorno delle elezioni, i calzini spaiati, il codice dello spid..etc.etc.. 1
enzo966 Inviato 21 Settembre 2023 Inviato 21 Settembre 2023 Se gli ufo esistono? Non credo proprio ma.... Uhm.... . 1
Max440 Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 11 ore fa, dago ha scritto: -mia personale opinione, poi: è impossibile che in tutto l'universo o gli universi si sia soli. Credo che sia l'opinione condivisa dal 90% del mondo scientifico: solo chi ha la mentalità "ingegneristica" (vedere altro 3d) escluderebbe a priori questa possibilità.. : infatti gli scienziati sono fisici e matematici, non ingegneri Il problema poi è capire se sono mai stati visti o se sono arrivati da noi, ma qui si apre un mondo di notizie vere e di minkiate che districarsi non è mica semplice ... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Settembre 2023 Amministratori Inviato 22 Settembre 2023 @dago non sonoscettico di natura ma i cacciatori di ufo vedono udo dapperttto nel passato ma anche nel presente.come gli abitanti delle americhe, quando arrivarono gli eurpei (per loro equivalente degli ufo) non si trovaron di fronte ad un solo popopolo ma a francrsi spagnoli inglesi olandesi spesso in guerra tra loro e con lingue e tradizioni differenti, credo che se pure siamo stai visitati da essere intelligenti in tempi diversi è assai probabile che qui siano arrivati visitatori diversi che non necessriamente hanno punti in comune. ora se questi visitatori, per motivi a noi gnoti, vogliono moversi in incognito, pare ragionevole pensare che se hanno tecnologie per muoversi da stelle lontanee anni uce ne abbiano anche per non farsi vedere dal primo che passa. che se invece avessero voluto palesarsi in 5000 anni avrebbero avuto tutto il tmpo per farlo in modo appropriato. ne deduco che o non vogliono interferire con olo sviluppo dei terrestri, evitando ogni contatto, o gli facciamo talmente schifo che preferiscono tenersi lontani da noi. in tutti i casi oerchè non rispettare le loro volontà? tanto sapere che 1000 anni fa una astronave aliena è caduta sulla terra ed i suoi occupanti son morti non cmbia di una virgola o stato dei fatti. ps culturalmente mi intriga di più conoscere chi sia il mitico personaggio barbuto arrivato nell americhe da occidente e che portò elementi di minore violenza nelle culture locali (dalla uerra dei fiori in mesoamerica alla divinità piangente di tianuko per pi sparire, alcuni hanno ipotizzato che fosse uno degli apostoli che riusciì ad arrivare nelle ameruche per evengelizzarle. ma non cielodicono perchè bigcolumbusday non vuole
aldofranci Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 3 ore fa, Max440 ha scritto: infatti gli scienziati sono fisici e matematici, non ingegneri che immane boiata 1
dago Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se invece avessero voluto palesarsi in 5000 anni avrebbero avuto tutto il tmpo per farlo in modo appropriato Può anche essere che non abbiano interesse o se vi siano stati contatti non siamo stati in grado di comprendere (vedi https://it.wikipedia.org/wiki/Culto_del_cargo : popolazioni melanesiane che vedendosi sorvolate da aerei hanno iniziato ad adorare quelle che pensavano fossero divinità). In ogni caso, e non vorrei imitare P. Kolosimo, di tracce potrebbero esservene tante. La storia del profeta Elia rapito sul carro di fuoco, come la racconteremmo oggi? E siamo sicuri di aver compreso tutto della storia dell'umanità? Chi ha costruito 5 o 6.000 anni fa opere grandiose come i giardini pensili di Babilonia (o Ninive) e le piramidi, mentre il resto dei contemporanei viveva in caverne e si vestiva di pelli (vedi Oetzi, la mummia del Similaun), non potrebbe aver avuto un aiutino "esterno"... forse no o forse si? 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: che immane boiata si, ma non essere sempre così delicato e garbato nei tuoi commenti...
keres Inviato 22 Settembre 2023 Inviato 22 Settembre 2023 36 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se pure siamo stai visitati da essere intelligenti in tempi diversi è assai probabile che qui siano arrivati visitatori diversi che non necessriamente hanno punti in comune. Non e' arrivato nessuno tranquillo, ne mai ci potrà arrivare.
Messaggi raccomandati