Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 23 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2023 5 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma pure tu, benedetto ragazzo ! Dopo ti sei fatto una accurata doccia, con abbondante uso di sapone ? Quando faccio zapping indosso sempre una tuta da sicurezza batteriologica e nucleare. Il gatto mi guarda un po' perplesso, ma serve. 3
Guru Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 45 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Infatti ieri sono passato su Rete4 e guarda caso, in un dibattito, si parlava di quello. Cosa sei passato a fare da quelli che avrebbero voluto come presidente un torbido affarista in politica per difendere i suoi interessi, diventato un nano di politico che a Napolitano non era neanche degno di portare il fazzoletto da naso?
Fabio Cottatellucci Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: Cosa sei passato a fare Nihil humani mihi alienum est (cito a memoria, correggetemi).
melos62 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 46 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Nihil humani mihi alienum est (cito a memoria, correggetemi). Est : Puto 1
LaVoceElettrica Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 50 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Nihil humani mihi alienum est (cito a memoria, correggetemi). Inti illimani mihi alienum est. 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 23 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2023 6 ore fa, Guru ha scritto: Un grande presidente, che ha ha avuto il coraggio di prendere decisioni giuste per il paese quando serviva Una prece per l'uomo. Dal punto di vista politico noto che si adotta il solito doppio criterio. Se avesse avuto un comportamento simile un pdr di provenienza non "giusta" si sarebbe gridato al golpe, avendo brigato non poco per buttare giù il berlusca pcdm, e il pdr dovrebbe essere super partes. Vabbe. 6 ore fa, Guru ha scritto: Attaccarlo per quanto disse nel 1956, considerando tutto un insieme di cose, non è che da nani della politica e dei ragionamenti. Quindi lui ha potuto lodevolmente cambiare idea, peraltro con molta calma (ci ha messo 50 anni per dirsi pentito dell'appoggio politico alla invasione sovietica dell'Ungheria) gli altri che in gioventù erano da un'altra parte (non necessariamente nel msi) restano fascisti ad perpetuum. Complimenti vivissimi da Brontolo. 8
melos62 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 14 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Inti illimani mihi alienum est Vade retro, zufolos
goerzer05 Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: un nano di politico che a Napolitano non era neanche degno di portare il fazzoletto da naso? Se l'unità di misura è lo stomachevole circo inscenato per la dipartita di Berluskhamon I, un mesetto di lutto nazionale è il minimo. Più che figure, categorie incomparabili, ancor meglio incompatibili 1
Guru Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 17 minuti fa, melos62 ha scritto: Una prece per l'uomo. Dal punto di vista politico noto che si adotta il solito doppio criterio. Se avesse avuto un comportamento simile un pdr di provenienza non "giusta" si sarebbe gridato al golpe, avendo brigato non poco per buttare giù il berlusca pcdm, e il pdr dovrebbe essere super partes. Vabbe Effettivamente se mia nonna avesse avuto le ruote... 18 minuti fa, melos62 ha scritto: Quindi lui ha potuto lodevolmente cambiare idea, peraltro con molta calma (ci ha messo 50 anni per dirsi pentito dell'appoggio politico alla invasione sovietica dell'Ungheria) gli altri che in gioventù erano da un'altra parte (non necessariamente nel msi) restano fascisti ad perpetuum. Complimenti vivissimi da Brontolo La fai troppo semplice, se vuoi intendere intendi, io sono a pranzo e non ho certo voglia di spiegarti. 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 23 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Settembre 2023 1 minuto fa, Guru ha scritto: La fai troppo semplice, se vuoi intendere intendi, io sono a pranzo e non ho certo voglia di spiegarti. Per carità, magna tranquillo... 4
Guru Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @melos62 comunque all' epoca la destra non gridò al golpe perché anche i sassi provavano imbarazzo per il fallimento del governo Berlusconi. Anzi, credo che molti di destra si sentirono sollevati dalle dimissioni di Berlusconi.
what Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 42 minuti fa, Guru ha scritto: Anzi, credo che molti di destra si sentirono sollevati dalle dimissioni di Berlusconi. Tant'è vero che alcuni del partito scapparono creandone un'altro...
luckyjopc Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Il rutto nazionale solo per Silvio . Comunque napo è stato l’unico a disporre di una clio gratis
stefano.s Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @luckyjopc sembrerebbe che il rutto nazionale ci sia anche per napolitano.
Velvet Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @stefano.s Anche quello locale. D'altronde buon gusto e signorilità (o l'assenza degli stessi) si notano nei momenti dove contano. Uno se non li ha non se li può dare, un po' come il coraggio. 2
stefano.s Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @Velvet hai letto il post sopra il mio?
luckyjopc Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 Rettifico un giorno di lutto ci sarà. Per Pertini e scalfaro non vi fu
Messaggi raccomandati