BLACKCIRCLE Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Buongiorno a tutti, dato che vorrei cambiare, per praticità cercavo una cuffia chiusa, Bluetooth di qualità pari ad una HD 800. Si accettano consigli. On ear In Ear Chiusa.
Moderatori marillion Inviato 25 Settembre 2023 Moderatori Inviato 25 Settembre 2023 Mi dispiace deluderti ma visti i limiti della tecnologia Bluetooth non esiste una cuffia del genere. Ho in casa 3 cuffie bluetooth. Una inear e due chiuse e ne ho sentite diverse altre, nessuna di avvicina alla qualità di una HD800. 1
BLACKCIRCLE Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 @marillion Ti ringrazio allora continuo come prima.
HeadEuphony Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 @BLACKCIRCLE Forse l'unica cosa valutabile, ma comunque non ai livelli di una HD800 (soprattutto come firma sonora), è la Focal Bathys. Recentemente hanno fatto importanti aggiornamenti lato software e sta diventando sempre più personalizzabile come suono. Chiaramente, a patto che fare DSP ed equalizzare sia accettabile per te.
giuca70 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Interessante segnalazione per la Focal. Se posso estendere un consiglio, per la mobilita' cercavo anche io una cuffia wireless che non avesse i limiti del campionamento loss BT, e avevo anche provato e acquistato delle cuffie wireless, ma tutte hanno un limite nel quantum di campionamento. Come avrei risolto ? Android (telefono) - UAPP (Usb Audio Palyer Pro) - Qoobuz dentro uapp - dongle esterno cablato ( a celta su 4 modelli RU6 / RU7 / M15 / DC04Pro ) - cuffia cablata. Il tutto nel taschino, il filo che fuoriesce pazienza, qualità eccellente. Addio al BT.
Messaggi raccomandati