Discopersempre2 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Sottotitolo: avevo un tesoretto in casa e non lo sapevo😱. Ieri prendo dalla "cassaforte" il disco di Ryan Paris, che non avevo ancora ascoltato, contenente i remix della stra- famosa "Dolce Vita" e "Fallen Love". Sulla copertina c' è scritto 45" come sull' etichetta in fondo al disco; per cui metto il disco sul piatto, seleziono i giri e....perdincibacco🤬, la voce di Ryan sembra quella dei cugini di campagna😱... quindi metto su 33' e tutto torna a posto. Finita la canzone giro lato, lasciando invariato il selettore e faccio partire il disco. Maronna mia, esclamo, ora sembra l' uomo delle caverne🫣...quindi metto su 45" ed è tutto ok. Ora non so' se solo la mia copia è "difettata", oppure ce ne sono molte/tutte con 'sto svarione; fatto sta', che stanotte non c' ho dormito pensando a cosa farci con tutti 'sti miliardi se fossi l' unico proprietario ad averla🥳🥳 @BEST-GROOVE: "La mi scusi"...mi potrebbe dipanare questo dubbio, prima che dia retta a tutte le mie "scimmie", spendendo l' impossibile, per poi davvero finire sul porto...etc, etc😉? P.S.: Scherzi a parte (comunque è tutto vero), poteva trattarsi di una stampa dei Beatles o Rolling Stones😔? Allora sì che venivo a Marzaglia😍....ma in Rolls-Royce🥳🥳.
daniele_g Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 mi spiace deluderti, ma secondo le ultime quotazioni correnti, quel disco vale solo dai 700'000 agli 800'000€ secondo le condizioni: niente che ti consenta di ritirarti e vivere di rendita. 2
Discopersempre2 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 @daniele_g Magari🙏🙏.....anche levandoci tutti gli zeri😢, mi ci comprerei almeno dei dischi 🥰😉. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 25 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2023 Mio padre una volta azzeccò il 13 al totocalcio. Assieme a qualche altro milione di italiani.... Però quel paio di minuti stile Banfi in Al Bar dello Sport se li ricorda ancora. 5
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre 2023 Moderatori Inviato 25 Settembre 2023 44 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: "La mi scusi"...mi potrebbe dipanare questo dubbio, no non posso ma non perché non voglio ma proprio perché non avendo quel mix non posso confermarti se si tratta soltanto del tuo o se altre centinaia di migliaia di proprieari tengono lo stesso problema. Potrebbe trattarsi di una copia fatta a membro di segugio in qualche paese dell'est europa!
qzndq3 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Mio padre una volta azzeccò il 13 al totocalcio. Assieme a qualche altro milione di italiani... E' successo anche a me con un sistema giocato con una "pletora" di colleghi, quindi sapevo già che non avrei potuto darmi alla bella vita. Alla fine si trattò più o meno di tre milioni di Lire, il mio stipendio mensile di allora, d'accordo con mia moglie diedi tutto in beneficenza. In teoria mi è andata meglio con tre monete da 500 Lire d'argento nuove di conio con le bandiere delle caravelle controvento che ho ritrovato tra le cose dei miei, ho scritto in teoria perchè non ho intenzione di venderle. Andranno a mio figlio.
gbale Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Quando morì la cugina di mia mamma multi milionaria diciamo sui 10 milioni, mia mamma e mia zia erano le uniche parenti in Vita. Come si sa i cugini non hanno legittimari, ma speravamo...niente. tutto il patrimonio andò a mia zia per espressa volontà.Tutto, neanche un libercolo.
artepaint Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 3 ore fa, daniele_g ha scritto: quel disco vale solo dai 700'000 agli 800'000€ da 1.400 a 1.600 miliardi di lire, tanto per capire ho in casa un calvados del 1938 (calvados prodotto in quantità non per famiglia solo in due annate 38 e 42) che pagai circa 50 euro, sbagliai a venderne 2 bottiglie ad un ristorante romano per 800 euro, oggi la bottiglia rimasta è vendibile a 1.500 euro, non la vendo, se mi arriva una nipotina .... la stappo comunque almeno 3 bt me le sono bevute da ...... cortinadampezzo, da solo e in compagnia del 1942 me ne sono rimaste DUE bottiglie, ma non ho idea di quanto sia la quotazione attuale, all'occasione ciusta sono bevibbbili
Guru Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @Discopersempre2 Quel disco aveva un valore enorme... se sigillato
what Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @redpepper vedo soltanto la pubblicità di una agenzia immobiliare,questa è violenza psicologica,e che cacchio!Un bombardamento!
Discopersempre2 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 @redpepper Esaaaaatto! E' proprio la copia/remix che ho. Guarda: perchè sei te.....perchè siamo tutti una "famiglia" qua su Melius......perchè, fondamentalmente, sono di cuore buono e non ci voglio lucrare troppo.....te la vendo per 1000.00. Fidati, è un affarone/investimento....vedrai che in un anno, minimo, triplicherà di valore.
Discopersempre2 Inviato 25 Settembre 2023 Autore Inviato 25 Settembre 2023 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: a membro di segugio in qualche paese dell'est europa Non penso proprio, comunque a parte tutto si sente di molto bene.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre 2023 Moderatori Inviato 25 Settembre 2023 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: nuove di conio nuove di conio? Ossia mai usate e sigillate come fossero da collezione? Peccato...ne ho diverse sia con le bandiere contro vento che regolari lasciate dai miei ma purtroppo sono usate.
rock56 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: monete da 500 Lire d'argento nuove di conio con le bandiere delle caravelle controvento Anno 1956, se ben ricordo: conio di "prova"👍
qzndq3 Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 38 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: nuove di conio? Ossia mai usate e sigillate come fossero da collezione? Mai usate e sigillate, la definizione corretta mi sembra sia "fior di conio" si tratta della prima coniatura di prova (c'è scritto in basso a sinistra dal lato delle caravelle) del 1957 in poco più di 2000 esemplari, qualcuno dice 1000. 19 minuti fa, rock56 ha scritto: Anno 1956, se ben ricordo: conio di "prova" '57, conio di prova 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre 2023 Moderatori Inviato 25 Settembre 2023 @qzndq3 allora si che valgono rispetto alle altre.
Messaggi raccomandati