Membro_0023 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @extermination io vivo da solo e in cucina sono una frana, quindi non posso certo contraddirti. Quando voglio il pesce buono, esco a cena e risolvo. 1
melos62 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 26 minuti fa, extermination ha scritto: non so dirti. Dopo reiterati insuccessi col pesce Esselunga abbiamo chiuso finora non ho mai visto alcun supermercato, anche "caro" come il Carrefour, che venda del pesce di qualità accettabile.
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: la bambina non è di colore. A occhio non sembra frutto di una maternità surrogata. I due genitori sono separati sì, ma etero. 1
Membro_0023 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 15 minuti fa, melos62 ha scritto: pesce di qualità accettabile. Il pesce di buona qualità, a Milano, finisce tutto nei buoni ristoranti e nelle pescherie con prezzi da gioielliere. Parola di pescatori pugliesi, coi quali parlavo tanti anni fa. Appena scaricano, i commercianti comprano le cose migliori e le mettono sugli aerei per Milano e le grandi città del Nord. Non per i supermercati, ovviamente.
Panurge Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Pare finisca tutto alla Langosteria, ho un amico che quasi ci vive. 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Milano,
Roberto M Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @briandinazareth Fammi capire, quindi se scatto una foto o giro un film ad una coppia bianca non transgender senza tatuaggi sul collo e con l’uomo senza orecchìni e unghie finte sono automaticamente un nazista ? Poi si capisce perché ti si prende a pernacchie.
Roberto M Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 47 minuti fa, melos62 ha scritto: finora non ho mai visto alcun supermercato, anche "caro" come il Carrefour, che venda del pesce di qualità accettabile Esatto. Il pesce si acquista in pescheria o, meglio ancora, nei mercati cittadini.
melos62 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il pesce si acquista in pescheria o, meglio ancora, nei mercati cittadini. o ancor meglio, se se ne ha la possibilità, al porto all'arrivo dei pescherecci. Ogni tanto vado a Pozzuoli, le spigole vive, pescate, sono totalmente diverse da quelle d'allevamento, e al porto le pago intorno ai 15 euro al chilo (anzichè intorno ai 35 della pescheria) ( i locali le pagano ancor meno, io sono cittadino ed è sacrosanto che la giustizia proletaria se ne approfitti un pochino) 1
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fammi capire, quindi se scatto una foto o giro un film ad una coppia bianca non transgender senza tatuaggi sul collo e con l’uomo senza orecchìni e unghie finte sono automaticamente un nazista ? io ci provo a farti capire, ma è veramente una faticaccia ovviamente non era quello il senso, ma è il fatto che si gioisca e si sottolinei che la bambina, fortunatamente, non sia nera, ad esempio, che sarebbe piaciuto molto a zio adolf
pino Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Prima non era così all'Esselunga,vi era più cura per il fresco in generale. Il pesce venduto al Gigante,ma anche all'Unes è molto meglio ormai son più di tre anni che lo acquisto sempre al Gigante,niente a che vedere ovviamente a quello pescato la notte,e venduto al mattino sulla costa. La carne è carne da supermercato,ho tutt'ora un fratello con la macelleria a Milano,il confronto con carni Piemontesi o Toscane è impensabile.
melos62 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ovviamente non era quello il senso, ma è il fatto che si gioisca e si sottolinei che la bambina, fortunatamente, non sia nera, ad esempio, che sarebbe piaciuto molto a zio adolf hai un concetto molto personale di normalità. la normalità sei tu, tutto il resto è boia 1
pino Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @rebeccariccobon È carne da supermercato,la vendi in macelleria e chiudi nell'arco di pochi mesi. Si salva il vitellone da brasato,la trita,le svizzere,il reale da brodo di vitello,e gli ossobuchi ( posteriore )di vitello,agnello ( ino- piccolo ) ,capretto. Per fiorentine e costate,macelleria,e anche li non è sempre certa.
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 5 minuti fa, melos62 ha scritto: hai un concetto molto personale di normalità. eh si, e basta con questi neri e omosessuali! questi anormali!
Roberto M Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: provo a farti capire, ma è veramente una faticaccia ovviamente non era quello il senso, ma è il fatto che si gioisca e si sottolinei che la bambina, fortunatamente, non sia nera, ad esempio, che sarebbe piaciuto molto a zio adolf Provo a farti capire io, ma non e’ una faticaccia, e’ proprio una impresa da titani, roba che Sisifo scansate proprio. Nessuno “gioisce” perché la “bambina fortunatamente non e’ nera”. Semplicemente, si percula la sinistra perché ha avuto una reazione stizzita, ridicola e sopra le righe (vedi Bersani, Schlein ecc, oltre tutti gli intelletto’ e giornalisti embedded a vario titolo sono intervenuti a criticare questo spot) ipotizzando (non a torto) che la ragione della stizza e’ dovuta non solo all’odio ideologico verso l’imprenditore che ha spezzato il dominio delle Coop “falce e carrello”, ma anche al delirio politically correct - new-too -gener diritti, per cui se in una pubblicità o in un telefilm non c’è rappresentata “l’inclusione” (con neri, Musulmane con velo d’ordinanza, sinti, transgender e queer, LGBT+ ecc.) allora questa non va bene, tanto più se si fa presente l’ovvio, e cioè che un divorzio non piace e non fa bene ad una bambina di 5 anni.
briandinazareth Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: si percula la sinistra perché ha avuto una reazione stizzita, ridicola e sopra le righe (vedi Bersani, Schlein ecc, oltre tutti gli intelletto’ e giornalisti embedded a vario titolo sono intervenuti a criticare questo spot) ipotizzando (non a torto) che la ragione della stizza e’ dovuta non solo all’odio ideologico verso l’imprenditore che ha spezzato il dominio delle Coop “falce e carrello”, ma anche al delirio politically correct - new-too -gener diritti, per cui se in una pubblicità o in un telefilm non c’è rappresentata “l’inclusione” allora questa non va bene ma questo è un delirio totale che non trova alcun riscontro in alcuna dichiarazione... è proprio sulla fissa per i neri, gli omosessuali (e pure i ragazzacci con i tatuaggi signora mia) che zio adolfo sarebbe stato fiero! per questo perculavo le soltie fllie del giornale che tu, prontamente, riporti!
melos62 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: eh si, e basta con questi neri e omosessuali! questi anormali! Ecco la solita mistificazione. Misty, come il titolo del bel brano di Errol Garner. Per come scrivi, e applicando i tuoi criteri, potrebbe dirsi che tu consideri anormali i bianchi etero. 2
extermination Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: pesce di buona qualità, a Milano, finisce tutto nei buoni ristoranti e nelle pescherie con prezzi da gioielliere. Ultimamente quando il sabato mi trovo in centro a Milano vado a pranzare al ristorante-pescheria Spadari. Menu non troppo variegato ma di buona qualità ed a prezzi onesti 1
Idefix Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: Un altro caso celebre è questa campagna - nata per essere virale ma poi trasformatasi in boomerang razzista- della Dove gruppo Unilever, altro gigante che Esselunga al confronto è il pizzicagnolo di quartiere: Detto ciò per l'ennesima volta, ribadisco il pensiero iniziale: estiquatsi all'ennesima potenza. Per forza... Alla fine non si vedono le tette !!!
Messaggi raccomandati