wow Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 minuti fa, melos62 ha scritto: l buon @wow non è cattivo, fa così quando si ingarella per educazione, è un obbligo morale verso il (fu) partito sono un umile dilettante dell'ingarellamento. Qui abbiamo i campioni del mondo, non c'è gara ...
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Settembre 2023 Amministratori Inviato 29 Settembre 2023 @Roberto M lo spot intero non l'ho visto, solo qualche passo sul web. non mi sono mai sposato ma per motivi anagrafici frequento molte "single di ritorno" donne separate o divorzate con figli. in genere con i giovani mi trovo bene, ci hiacchiero, a volte silasciano sfuggire quello che mai dierebbero ai genitori. Lo ripeto per un figlio (slmeno fino d una certa età) non ha nessuna importanza sapere perchè i genitori non stanno piùinsieme, per lui interesa solo che la famiglia si ricompoga, ci spera sempre anche se vede che la cosa è infattibile. lo spot fotogrfa questa situazione, la bambina ruba una pesca (non può dire alla madre cosa ne vuol far) poi la porta al padre fingendo che sia un regalo della madre, un tentativo (ingenuo) di favorire una riconciliazione tra i genitori. e' una situazione latente in tutti i bambini figli di separati, anzi il fatto che soi tratti di genitori "tradizionali" la rende ancora più efficace (quanti figli di separati da coppie etero abbiamo e quanti figli di separati da famiglie omogenitoriali ci sono? i numeri non sono assolutamente comprabili)
wow Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Chiedete, per esempio, a Pillon (che eccitato dalla pubblicità vorrebbe abolire il divorzio) perché la pesca non la mette la mamma nello zaino della figlia ...
extermination Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 Come tutti gli spot pubblicitari, dopo averlo visto per la prima volta non suscita più nada de nada.
Velvet Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 13 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: e' una situazione latente in tutti i bambini figli di separati, Piano con la psicologia in regalo a fascicoli con la Gazzetta. Da sereno figlio di genitori separati e poi divorziati (quando ero in tenera età) non ho mai sperato i miei tornassero insieme, neanche per 5 minuti. Sono entrambi ancora vivi e vegeti grazie alla loro separazione, hanno avuto la maturità e la forza per riconoscere l'enorme sbaglio di unirsi e hanno preso ciascuno la propria strada. Lo penso ora come lo pensavo a 10 anni. Sapete l'unica cosa che mi ha fatto male in merito, in tutta la vita? Leggere di straforo sulle note personali del registro di scuola media la dicitura "figlio di genitori separati". Come se fosse un minus o un marchio d'infamia. I bambini sono meno scemi di quanto li fate o di quanto li fa uno spot pubblicitario, date retta.
wow Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 29 minuti fa, melos62 ha scritto: ma non è percepito così. può essere facilmente preso come dimostrazione di snobismo, tutti l'hanno visto e ne parlano tranne lei (che da intellettuale non si abbassa a queste minuzie). bah, non trascorrere le prorpie serate davanti al "piange il telefono" della Esssssssseluuuuuunga è cosa buona e giusta, specie se l'età aiuta ...
ferrocsm Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, Velvet ha scritto: Da sereno figlio di genitori separati e poi divorziati (quando ero in tenera età) non ho mai sperato i miei tornassero insieme, neanche per 5 minuti. Basta non discutere di trazione trazione elettrica allora io e te facilmente ci si trova d'accordo, Fiorello ha citato una cosa che tutti sappiamo e che i divorzisti allora ne fecero uno dei loro cavalli di battaglia quando votammo si o no al divorzio, probabilmente qualcuno in queste 16 pagine lo avrà già scritto (e se vero allora mi scuso per la ripetitività) quello che ha pensato anche Fiorello: “All’inizio possono essere un po’ tristi, ma è meglio che i genitori divorziati si comportino civilmente davanti ai bambini rispetto a una coppia che litiga costantemente” E questo dovrebbe allora eliminare tutte le pesche le pere e le mele che la Esselunga si possa inventare.
UpTo11 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 3 minuti fa, ferrocsm ha scritto: E questo dovrebbe allora eliminare tutte le pesche le pere e le mele che la Esselunga si possa inventare. Restano giusto le banane .
pino Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 A mio avviso sono in programma altri Spot Esselunga. La Pesca è il primo.
melos62 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 8 minuti fa, pino ha scritto: A mio avviso sono in programma altri Spot Esselunga. La Pesca è il primo a seguire: il cetriolo 1
wow Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 15 minuti fa, pino ha scritto: A mio avviso sono in programma altri Spot Esselunga. La mamma andrà a prendere la figlia dal padre. Cosa si inventerà la piccola? Sono graditi suggerimenti ai copy...
qzndq3 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 8 ore fa, extermination ha scritto: Esselunga opera nel settore della grande distribuzione vale a dire in un settore che ne ha risentito e ne risente particolarmente della congiuntura economia, energetica, materie prime e balle varie. In un contesto dominato dall'alta inflazione ovvero in un contesto in cui la crescita del fatturato è sostanzialmente di espressione inflazionistica e non per incremento dei volumi E io che ho scritto?
senek65 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 8 ore fa, extermination ha scritto: un settore che ne ha risentito e ne risente particolarmente della congiuntura economia, energetica, m Non sono mica così convinto. E poi operano nel commercio. Comprano e vendono, non producono. Il che rende tutto più semplice
Membro_0023 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: a seguire: il cetriolo per questo bisogna aspettare la semestrale della Coop
Membro_0023 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, senek65 ha scritto: non producono qualcosa producono: gastronomia, panetteria, pasticceria
Messaggi raccomandati