senek65 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 @Paperinik2021 si ok, ma non producono prodotti complessi, che richiedono progettazione, macchinari. I supermercati commerciano.
maurodg65 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 https://www.instagram.com/reel/Cxsv4ZHob5N/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== Una variante. 1
audio2 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 io ho un conoscente più giovane di me che è figlio di divorziati ed a sua volta già con figlia ha divorziato con la moglie. in pratica, storie psichedeliche, anzi di più.
garmax1 Inviato 29 Settembre 2023 Inviato 29 Settembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Una variante. Un poco più reale...
rebeccariccobon Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @Paperinik2021 Pieraccioni, altro bon ... che livel disgrazia`. Riki
bost Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 oggi sulla Gazza , Vespa nel suo tradizionale articolo di fondo del sabato, scrive sull'argomento. Letto volentieri...
garmax1 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 21 minuti fa, bost ha scritto: Letto volentieri... E che dice?...
UpTo11 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 38 minuti fa, garmax1 ha scritto: 59 minuti fa, bost ha scritto: Letto volentieri... E che dice?... Che vista la stagione e il paese in questione sarebbero stati più credibili i cachi. 2
bost Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @garmax1 @garmax1 ostia, mi cogli in castagna. Cmq diceva che è la prima volta di uno spot "malinconico: tutti di solito sono tipo lava più bianco, e il più buono ecc. Insomma non sono preparato a fare il riassunto. Sicuramente in rete si può trovare...niente di imperdibile, ma tro che era centrato sull'argomento... 1
garmax1 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 @bost @bost non ti preoccupare, grazie comunque. Proverò a cercare
garmax1 Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Io su Libero ho trovato un sunto dove scrivono che l'articolo è sul quotidiano "Il Giorno" e sembra che parli d'altro... Due uomini possono baciarsi in pieno festival di Sanremo", attacca Vespa, "guai a dire che una coppia gay non dovrebbe sposarsi e adottare un figlio" perché è la nuova normalità "ma appena la vecchia si fa viva non con il Mulino Bianco, ma con il malessere di una bambina che ha i genitori separati, i social s’infiammano. Bene, questa è una battaglia che vale la pena di combattere per evitare l’isolamento nelle catacombe di noi poveri eterosessuali".
bost Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: o su Libero ho trovato un sunto @garmax1 qua alla fine forse ha divagato un po, domani fotografo l articolo e ve lo mando...
Roberto M Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 Grande Vespone !! E’ sempre il numero 1
wow Inviato 30 Settembre 2023 Inviato 30 Settembre 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Grande Vespone !! E’ sempre il numero 1 Vorresti dire Waspone ... Basta con questo mondo al contrario. Più pesche per tutti!
maurodg65 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 15 ore fa, garmax1 ha scritto: Due uomini possono baciarsi in pieno festival di Sanremo", attacca Vespa, "guai a dire che una coppia gay non dovrebbe sposarsi e adottare un figlio" perché è la nuova normalità "ma appena la vecchia si fa viva non con il Mulino Bianco, ma con il malessere di una bambina che ha i genitori separati, i social s’infiammano. Bene, questa è una battaglia che vale la pena di combattere per evitare l’isolamento nelle catacombe di noi poveri eterosessuali". Qui Vespa ha ragione da vendere. 1
briandinazareth Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 18 ore fa, garmax1 ha scritto: questa è una battaglia che vale la pena di combattere per evitare l’isolamento nelle catacombe di noi poveri eterosessuali ma quando è cominciato questo incredibile vittimismo? è un fenomeno da studiare. è vero che è vespa ed è normale che si adegui al governo ricopiandone pure le paranoie. però solo un fesso si può sentire minacciato perché due uomini possono baciarsi liberamente.
Messaggi raccomandati