LaVoceElettrica Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: però evidentemente se se ne parla hanno colto nel segno (i pubblicitari) Avranno colto nel segno solo se Esselunga registrerà una aumento delle vendite di frutta e verdura. Il resto è gossip. P.S.: Radio3 è tutta la mattina che ne parla, cogliendo l'attenzione dei divorziati, che così non vanno all'Esselunga a fare spesa. P.P.S.: Le pesche le ho appena comprate al mercato settimanale del paesone dove risiedo, per quel che può importare.
carmus Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Ho visto anch’io la trasmissione e credo che abbia centrato il segno, però non sono d’accordo quando giustifica il tutto con l’ideologia in quanto credo che la usino solo per mascherare la loro incapacità; la loro ideologia è solo quella di avere potere e soldi, può sembrare banale o forse populista quello che scrivo, ma ne sono pienamente convinto.
ferdydurke Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Non vedo perché continuare a fare pubblicità alla pubblicità, in fondo è solo uno spot per aumentare le vendite, ma, per lo meno è uno spot carino e simpatico…possibile che di tutto si debba fare un caso nazionale… 2
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 9 minuti fa, carmus ha scritto: mascherare la loro incapacità non capisco, l'incapacità di chi?
bambulotto Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Eccellente. Già per il fatto che se ne parli anche qui ha raggiunto il suo scopo.
31canzoni Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Il governo social per una società fantasy. Che vuoi di più della PDC che ne fa anche l'endorsment https://www.repubblica.it/politica/2023/09/27/news/giorgia_meloni_spot_esselunga_pesca_genitori_separati-415959865/ Andate a fare la spesa all'esselunga comprate una pesca che l'inflazione non c'è.
carmus Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 Era una risposta ot a @ferrocsm quindi mi riferivo alla nostra classe politica. Scusate
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 27 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2023 1 2
Membro_0023 Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 5 minuti fa, 31canzoni ha scritto: comprate una pesca che l'inflazione non c'è La Meloni ha detto che l'inflazione non c'è?
daniele_g Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 17 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Non vedo perché continuare a fare pubblicità alla pubblicità, in fondo è solo uno spot per aumentare le vendite +100
Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Autore Inviato 27 Settembre 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Notoriamente Esselunga è sempre stato un super mercato di destra. Cioè per trovarlo devi sempre girare a destra? 1
Maurjmusic Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Che ne pensate? Che se non si posta l'intero spot ...non si comprende il messaggio! ( quello dat te postato 15 secondi quello originale, qui sotto riportato 2 minuti.) 2
Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Autore Inviato 27 Settembre 2023 Io sono andato all'Esselunga e ho comprato una meloni da regalare alla mia ex moglie
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 27 Settembre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Settembre 2023 2 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Che se non si posta l'intero spot ...non si comprende il messaggio! ( quello dat te postato 15 secondi quello originale, qui sotto riportato 2 minuti. Giusto volevo postare quello lungo e poi mi sono sbagliato Non so voi avrò il cuore di stracchino ma io mi sono commosso 3
Maurjmusic Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Non so voi avrò il cuore di stracchino ma io mi sono commosso Eh ... ti credo!
dago Inviato 27 Settembre 2023 Inviato 27 Settembre 2023 E' semplicemente una delle tante pubblicità in cui si narra di cose edificanti e solo occasionalmente o casualmente si fa riferimento al prodotto o brand pubblicizzato: ricordo pasta barilla (si festeggiava un ritorno a casa con un buon piatto di pasta che poteva essere di qualunque marchio) o il mulino bianco (della famigliola felice che lo sarebbe eventualmente stata anche con Lazzaroni o Balocco ecc.). Il messaggio è chiarissimo: alla bimba manca il padre e... cerca di forzare la mano per un riavvicinamento dei genitori. (... come poi al solito qualcuno riesca ad arrivare a Meloni ed a sottintesi politici, per me rimane un mistero). 1
Messaggi raccomandati