Vai al contenuto
Melius Club

Pesche per divorziati alla Esselunga

Messaggi raccomandati

LaVoceElettrica
Inviato
29 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

però evidentemente se se ne parla hanno colto nel segno (i pubblicitari)

Avranno colto nel segno solo se Esselunga registrerà una aumento delle vendite di frutta e verdura.
Il resto è gossip.
P.S.: Radio3 è tutta la mattina che ne parla, cogliendo l'attenzione dei divorziati, che così non vanno all'Esselunga a fare spesa.

P.P.S.: Le pesche le ho appena comprate al mercato settimanale del paesone dove risiedo, per quel che può importare.

Inviato

Ho visto anch’io la trasmissione e credo che abbia centrato il segno, però non sono d’accordo quando giustifica il tutto con l’ideologia in quanto credo che la usino solo per mascherare la loro incapacità; la loro ideologia è solo quella di avere potere e soldi, può sembrare banale o forse populista quello che scrivo, ma ne sono pienamente convinto. 

Inviato

Non vedo perché continuare a fare pubblicità alla pubblicità, in fondo è solo uno spot per aumentare le vendite, ma, per lo meno è uno spot carino e simpatico…possibile che di tutto si debba fare un caso nazionale…

• Melius 2
Inviato
9 minuti fa, carmus ha scritto:

mascherare la loro incapacità

non capisco, l'incapacità di chi?

Inviato

Eccellente. Già per il fatto che se ne parli anche qui ha raggiunto il suo scopo.

Inviato

Era una risposta ot a @ferrocsm quindi mi riferivo alla nostra classe politica. Scusate 

Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

comprate una pesca che l'inflazione non c'è

La Meloni ha detto che l'inflazione non c'è?

Inviato
17 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Non vedo perché continuare a fare pubblicità alla pubblicità, in fondo è solo uno spot per aumentare le vendite

+100

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Notoriamente Esselunga è sempre stato un super mercato di destra.

Cioè per trovarlo devi sempre girare a destra?

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Dufay ha scritto:

Che ne pensate?

:classic_blush:   Che se non si posta  l'intero spot   ...non si comprende il messaggio!  ( quello dat te postato 15 secondi  quello originale, qui sotto riportato    2 minuti.)

• Melius 2
Inviato

Io sono andato all'Esselunga e ho comprato una meloni da  regalare alla mia ex moglie

Inviato
1 minuto fa, Dufay ha scritto:

Non so voi avrò il cuore di stracchino ma io mi sono commosso

Eh ...  ti credo! 

Inviato

E' semplicemente una delle tante pubblicità in cui si narra di cose edificanti e solo occasionalmente o casualmente si fa riferimento al prodotto o brand pubblicizzato: ricordo pasta barilla (si festeggiava un ritorno a casa con un buon piatto di pasta che poteva essere di qualunque marchio) o il mulino bianco (della famigliola felice che lo sarebbe eventualmente stata anche con Lazzaroni o Balocco ecc.).

Il messaggio è chiarissimo: alla bimba manca il padre e... cerca di forzare la mano per un riavvicinamento dei genitori.

(... come poi al solito qualcuno riesca ad arrivare a Meloni ed a sottintesi politici, per me rimane un mistero).

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili