Vai al contenuto
Melius Club

Sprofonda subito negli ascolti la Rai futurista

Messaggi raccomandati

Inviato

Insegno dichiara, in uno scatto di maschio orgoglio: "non credo ai numeri, in ogni caso punto al raddoppio dello share!"

Dunque: se la media di rete in quella fascia prima di lui era il 6%, ora l'ha fatta precipitare a 1.8% ma poi la raddoppia e arriviamo a 3.6%.

Qualquadra non cosa, diteglielo.

Inviato
14 ore fa, audio_fan ha scritto:

Insomma evviva la RAI, purché a guardarla sia qualcun altro. Non è forse così?

E esattamente cosi.

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

ricordo due fatti, il primo uandichiarazione di ombretta colli quando diventò consigliare provinciale in lombardia per forza italia che si chiedeva come mai non ci fosse u8n nanni moretti di destra. la seconda di uno scrittore di destra che vendeva poco che alla domanda dello scarso successo in itlia rispose "i lettori di sinistra non mi leggono perchè sono di destra, quelli di destra non leggono". Come nel caso del museo di torino, del massimo di palermo, ecc ecc, dovrebbe essere chiaro anche ad uno scimpanzè (animale che impara dagli errori) che mettere un cretino o semplicemente un imcompetente a fare qualcosa che competenza richiede, non possa che portare al disastro. persino mao dieva che non importa se il gtto è rosso o nero, basta che prenda i topi. in una logica di spil sistem v anche bene premiare i propri a scapito degli altri, ma i proi devono avere quel minimo di doti necessria a non far saltare baracca e burattini. se mi serve un autista, meglio uno del mio partito senza patente o uno non allineto ma che la macchina la sa portare? le persone intelligenti non fanno fuori i non allieneati per principo, cercano di farli salire sulla loro barca evitndo che remino contro. 

Inviato
55 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

in una logica di spil sistem v

Famosissima logica :classic_biggrin:

Inviato

"revisione editoriale" in probabile arrivo, però al povero Insegno hanno dato una ciofeca in mano, non credo sia pure autore.

Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Insegno dichiara, in uno scatto di maschio orgoglio: "non credo ai numeri, in ogni caso punto al raddoppio dello share!"

No, ci pensa l’AG-com a smentire la propaganda del “foglio quotidiano”.

Pure sulla presunta “okkupazione” della Rai da parte del CDX.

I dati dicono che l’occupazione c’è stata con Conte e con il PD.

https://www.ilgiornale.it/news/interni/smentita-propaganda-su-tele-meloni-lagcom-i-tg-rai-sono-2218419.html

Inviato

Garanzia de Il Giornale... 'na botte de fero proprio.... :classic_biggrin:

Ah che bella la narrazione, basta prendere i numerelli giusti (il tempo di parola....) e puoi narrare le meglio minkiate del cosmo. Narrate, narrate pure, ma consiglio di tener d'occhio la realtà, sia mai che non la vediate arrivare. Pudore non, anzi mai, pervenuto.

Inviato
45 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

onsiglio di tener d'occhio la realtà, sia mai che non la vediate arrivare.

La realtà arriva quasi sempre da dietro e fa male.

Inviato
6 ore fa, Velvet ha scritto:

Dunque: se la media di rete in quella fascia prima di lui era il 6%, ora l'ha fatta precipitare a 1.8% ma poi la raddoppia e arriviamo a 3.6%.

Qualquadra non cosa, diteglielo.

io gli direi: Inse' magna tranquillo ... 

@Roberto M Robe' è un lavoraccio ma s'adda fa ... 

Inviato

Da quando ha preso piede lo streaming,in diretta guardiamo solo un pezzettino con la Clerici,Zanchini,e i TG.

Raiplay ha molta scelta ,peccato che la sincronizzazione funzioni male,spesso quando vi è la pausa pubblicitaria la app si blocca ( con tre TV Samsung).

Dimenticavo Crozza il venerdì su La 9.

Inviato

io in tv non guardo quasi più niente

a volte su italia 1 o sul 20 farebbero anche qualche film, ma non li ricevo

la rai sono secoli che è inguardabile, alcuni canali sembrano covi di terroristi

mi piaceva la gentili su rete 4, ma non prendo nemmeno quella, assieme a canale5

fine

Inviato

Probabilmente il fantomatico governo  Meloni voleva plagiare le menti deboli degli ascoltatori più ignoranti, ma, evidentemente l’offerta si è rivelata talmente scarsa che pure i più sprovveduti utenti hanno schifati i programmi scadenti proposti

Inviato

Oh la televisione la guarda mia suocera... ma ha 84 anni suonati. 

Ma siete così conci? compratevi una firestick almeno

Inviato

@Jack Probabilmente nessuno qui guarda la Rai, ma siamo molto preoccupati perché se nessuno la guarda più allora crollano le entrate pubblicitarie, per fare star in piedi il baraccone usano le nostre tasse e non ci mettono più la flat tax al 15%, anche se per farsi eleggere ce l’avevano giurato

Inviato

@cesare minckhia se siete ossessionati oh… ma una vita senza la politicanza no? 

Inviato

Oggi Il Foglio la tocca piano:

Non può che essere un piano della nuova Rai: rigassificare la monnezza del vicino e farci amare Pino Insegno. Mediaset cancella il trash e la Rai lo termovalorizza.

Mediaset ospita Concita De Gregorio e Mara Venier chiama Fabrizio Corona.

A Rai 2, il programma cult si chiama Belve e chi lo conduce sbrana la Rai.

C’è poi Libero, e dovrebbe essere un giornale amico, che propone (ed è più di una proposta) di vendere Viale Mazzini. Si portano avanti: cercano compratori.

La televisione di destra sputacchiata dalla destra dovrebbe far riflettere Giorgia Meloni: sono i suoi elettrauti che le stanno scaricando le batterie.

Sono i suoi tecnici che la fanno sembrare una leader da Scuola Radio Elettra.

Inviato

90 euro l'anno li pago volentieri per Raiplay.

I pavoni di turno non mi interessano.

Vorrei funzionasse meglio la app,e con meno interruzioni pubblicitarie,non è Youtube è un servizio a pagamento.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, pino ha scritto:

con meno interruzioni pubblicitarie

A fronte del canone quelle non dovrebbero proprio esserci. E' una presa per il culus.

Gli spot li mettessero tutti in mezzo ai programmi di Insegno, Mara Venier e Vespa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji