Vai al contenuto
Melius Club

Sprofonda subito negli ascolti la Rai futurista

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, Velvet ha scritto:

Gradirei che il mio contributo da tax payer

mica funziona così 

tele pubblica tele dei partiti. Dei partiti che vincono le elezioni

Un po’ uno po’ l’altro.

Poi ha così tanti canali che ce n’è per tutti.

Se ognuno reclama solo il suo gusto stiamo freschi… io quelle due robe lì che piacciono a te le chiuderei entro un nano secondo ma in realtà basta che giro canale e mi guardo GEO (come ora) e un po’ lo sport non commerciale… ah anche i primo 10’ di TG1 o 2

Vuoi sapere cosa e quanto guarda mia suocera 84enne vedova e con TUTTE le amicizie o morte o incapaci di intendere e volere? 

Ci sono 80-90 canali minimo, due tre ore a settimana per noi  si possono trovare senza rompere i cog-lioni ai canali che piacciono agli altri.

—-

sto vedendo su GEO un bellissimo doc sui e con i malgari della Carnia … già il canone per sto mese è ben speso

Inviato
24 minuti fa, wow ha scritto:

come no ... 

a casa mia i giovani,  così come i loro amici, non la accendo MAI. ma sai cosa vuol dire MAI? 

non so che esperienza hai tu.

Se citi loro un qualcosa che è successo in tv cascano letteralmente dal pero

• Melius 1
Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

Se ognuno reclama solo il suo gusto stiamo freschi

Io mica reclamo i miei gusti. Il problema pare che il palinsesto futurista degli amici di Minnie non piaccia neanche agli 80-90enni, visti i risultati di share in picchiata libera nella nuova stagione finalmente depurata dalle zecche.

Meno share, meno pubblicità, meno soldi che entrano= più debito che si aggiunge ad altro debito e via andare.

Ma immagino già la tua risposta: il debito mica è mio, quindi caxxomene... In effetti hai ragione, della cosa pubblica caxxomene...

Inviato
Il 28/9/2023 at 09:49, briandinazareth ha scritto:

l'obiettivo è la distruzione della rai e la sua privatizzazione infatti... 

Ma la privatizzassero! Niente più canone!

T'immagini e i politici dove li mettono i lecchini? 

Inviato

@Velvet prima del debito anche azzi dei 90enni. Guardino altri canali se non piacciono. 

poi, certo, i debiti son azzi di chi li fa. 

La cosa pubblica non esiste, siamo molto adulti e molto vaccinati… non serve prenderci in giro con queste affermazioni da  educazione civica da quarta media 😁

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

affermazioni da  educazione civica da quarta media 😁

Averne, mi sono fermato alla sesta alimentare

26 minuti fa, tomminno ha scritto:

T'immagini e i politici dove li mettono i lecchini? 

In Alitalia. Che sarà pubblica per sempre. 

Inviato
Il 3/10/2023 at 18:43, Jack ha scritto:

a casa mia i giovani,  così come i loro amici, non la accendo MAI. ma sai cosa vuol dire MAI? 

non so che esperienza hai tu.

Se citi loro un qualcosa che è successo in tv cascano letteralmente dal pero

Tu hai parlato di età produttiva e non mi risulta che in età produttiva (non ri-produttiva) ci siano solo giovani, pur concedendo che la tua esperienza possa costituire campione statistico rappresentativo.

Pertanto, visto che di televisione non ti interessi, ti comunico che la TV (che è stata militarmente nonché opportunamente occupata dalla maggioranza), per i non giovani in età produttiva, costituisce ancora un fortissimo fattore di propaganda politica. 

Non ne parliamo per la fascia Villa Arzilla che sbava alla vista dei nei e al ronzio dell'insetto Piaggio. 

Ormai i principali TG Rai (che anche guardo accidentalmente quando sbaglio ad utilizzare il telecomando) sono diventati il patetico organo di propaganda del governo ... 

Inviato

@wow oggi eh. Perché ci son quegli altri, neh…  fino a 10 mesi fa erano la BBC anni ‘70… 😆

dai wow che sei “vecchio” del mestiere su

Inviato

@Jack sarò vecchio del mestiere, ma cerco, con risultati modesti, di non farmi portare a spasso da una vecchia volpe come te :classic_biggrin:

Stiamo parlando della tua affermazione che nessuno guarda la tv in età produttiva (che è un sottoinsieme consistente della fascia anagrafica dei votanti ma comprende il sottosottoinsieme dei giovani) . 

Il fatto che anche questo governo abbia occupato le tv con una inedita potenza di fuoco, dimostra il contrario. 

Inviato

@wow e non è vero? fuori dai tiggi, un po’ di sport di nicchia e qualche programma settoriale particolarmente riuscito che cacchio la guarda. La gente 10-12 al giorno è impegnata a procurarsi sostentamento. Io che guardino qualcosa oltre questo non ne conosco. Se tu ne conosci, ok, non so che dirti perché se non ne conosco di che parlo.

È una roba di nicchia per soggetto a basso grado di autonomia decisionale come bimbi e vecchi… baby sitting badantante

a mio avviso ed esperienza

Inviato

@Jack in prime time ci sono 20 (venti) milioni (milione più o milione meno) di spettatori davanti alla tv generalista. Che siano tutti vecchi o bambini mi pare un po' dura da affermare. Cmq si tratta di un buon target che la politica non perde di vista, questo voglio affermare e questo mi dimostra la tenacia con la quale i governi, compreso quello verginello del noi siamo diversi dagli altri, hanno occupato quelle pubbliche...

Personalmente una decina di minuti di Formigli e di quell'altro comunista, non me li lascio scappare.

Poi quello che ne pensiamo della TV (per nostra fortuna) non fa testo. 

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Personalmente una decina di minuti di Formigli e di quell'altro comunista, non me li lascio scappare.

ti stai preparando alla pensione…

(con relativi cattivi maestri che, al solito, turlùpinano gli anziani…😆)

Inviato
38 minuti fa, Jack ha scritto:

ti stai preparando alla pensione…

(con relativi cattivi maestri che, al solito, turlùpinano gli anziani…😆)

Già sono (in parte) in pensione da qualche mese.:classic_tongue: Ora devo comprare il cane da pisciare e la sahariana per le direzioni lavori ai cantieri.  

• Haha 1
Inviato
58 minuti fa, wow ha scritto:

Ora devo comprare il cane da pisciare e la sahariana per le direzioni lavori ai cantieri.  

Bocce niente? Quindi anche tu sei entrato a far parte di quelli che con crescita zero sia a livello nascite che come economia andrai a carico di un disoccupato? Non è mia, ma di Altan:classic_biggrin:  

Inviato
51 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Bocce niente

Ottima idea

Inviato
59 minuti fa, wow ha scritto:

Ottima idea

Bocce? No dai serve la bocciofila, serve il campo da gioco ottimamente levigato, pulito e ben tenuto, vuoi mettere la petanque che si gioca dappertutto e più il fondo è dissestato e maggiore è la soddisfazione di giocarci? Ricordo una volta a Carcassonne prima di affrontare i Pirenei e sconfinare in Spagna, una sera prima di cena ci mettemmo a giocare con dei francesi, seeeeeeeeeeeeeeh manco un punto portammo a casa. Volemmo poi sfidarli a calciobalilla per mitigare un poco la sonora sconfitta, beccammo su pure lì e si che non eravamo proprio delle schiappe. Ci venne poi in mente lo scopone, ma non conoscevano le piacentine e allora ci toccò masticare amare nel digerire la pesante sconfitta subita. :classic_biggrin: 

• Haha 1
Inviato

I bene informati mi dicono che anche il programma di Mrs. Di Gyrolamo, Avanti Popolo, "vola" negli ascolti quanto quello del Pino. 

Inviato

Mi sto immaginando il furioso copiaincoller di melius darsi allo zapping convulso per alzare lo share della RAI finalmente liberata... :classic_laugh:

• Haha 2

• Crea Nuovo...