Vai al contenuto
Melius Club

Sprofonda subito negli ascolti la Rai futurista

Messaggi raccomandati

Inviato

mio suocera ha 84 anni, lei è l'unica di tutto il parentado di primo grado che guarda la televisione. 

OTTANTAQUATTRO ANNI portati molto male, psicologicamente, poverina. Altrimenti andrebbe da un teatro all'altro come faceva un tempo... 

... io avrei vergogna di dirlo ai miei figli che guardo la televisione di intrattenitori tirapiedi politanzisti di qualsiasi razza e credo. Qui pare di no... mah

Inviato
1 ora fa, aldofranci ha scritto:

come minchia li fanno sti contratti in RAI?

Probabilmente li formula il centralinista della Farnesina 

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Probabilmente li formula il centralinista della Farnesina

Assieme a quell'altro che gli scrive i decreti.

Inviato
Il 6/11/2023 at 13:10, ferrocsm ha scritto:

l'attuale governo che sta mandando a carte quarantotto la televisione nazionale

È da vent'anni che la Rai è l'ombra di se stessa, non solo l'ultimo anno..

Inviato

La Rai è da tempo solo una mangiatoia spreca soldi, lottizzata dai partiti e con una programmazione penosa, basta guardare gli orrendi programmi del pomeriggio o i talkshow serali…le televisioni generaliste ormai le guardano solo i vecchi delle classi sociali più basse, che si accontentano di vedere le cosce di qualche showgirl in programmi demenziali infarciti di pubblicità invasiva e inutile…la qualità ormai è solo un lontano ricordo…tutto questo vale pure per le TV commerciali che la RAI ha spudoratamente copiato al ribasso

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

le televisioni generaliste ormai le guardano solo i vecchi delle classi sociali più basse

Le classi sociali più alte cosa guardano?

Inviato

di solito facevano arrivare il corpo di ballo della scala a casa propria. o no ?

Inviato
32 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Le classi sociali più alte cosa guardano?

Va beh non voglio essere classista, diciamo quelli culturalmente meno evoluti..va bene così? 

Inviato

@Gici HV fanno di tutto meno che guardare la televisione, leggono libri, ascoltano musica, vanno al cinema, ai concerti, vanno a letto presto, giocano a carte, discorrono con gli amici...e se poi proprio guardano la televisione si vedono un film senza pubblicità...

• Melius 1
Inviato

@ferdydurke mah, convinto tu.

...forse nei fine settimana, ma negli altri 5/6 giorni si guardano la TV come nella stragrande maggioranza dei casi.

Inviato
13 ore fa, lello64 ha scritto:

non si guardano cose tipo uomini e donne, amici, isola dei famosi e roba del genere

Sono programmi a basso costo pensati soprattutto per le donne o i giovanissimi, tutti programmi copiati da paesi esteri, come i vari quiz serali, non si inventa nulla di nuovo.

Per quanto riguarda lo streaming (e anche lì la qualità dei programmi varia parecchio)non tutti hanno vari abbonamenti, soprattutto in una certa fascia di età 

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

pensati soprattutto per le donne o i giovanissimi

si ma della peggior specie però, specifichiamolo

Inviato
12 minuti fa, lello64 ha scritto:

si ma della peggior specie però, specifichiamolo

Che purtroppo sono la maggioranza, basta guardarli, sono quasi tutti fotocopiati..😥

Inviato
32 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Che purtroppo sono la maggioranza, basta guardarli, sono quasi tutti fotocopiati..

tu forse parli dei programmi, io parlo degli spettatori

per peggior specie intendo le donne e i giovanissimi che quei programmi li guardano

e sono tanti effettivamente

tutta la mia solidarietà a chi si ritrova in casa bestie del genere

• Melius 1
Inviato

@lello64 In questo paese il 30% degli italiani tra 25 e 65 anni sono analfabeti di ritirano, poi ci sono i no vax, quelli che seguono Red Ronnie, quelli che temono le scie chimiche, quelli che hanno votato 5 stelle, etc, etc …cosa vuoi che guardino la RAI è anche troppo…

PS dimenticavo i terrapiattisti 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio