claravox Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 ….. quelli dei sindaci. Come i vostri. Dal 2024 i sindaci avranno lo stipendio raddoppiato rispetto al 2021: fino a 14mila euro lordi al mese Dal 1º gennaio 2024 aumenteranno gli stipendi dei sindaci di tutta Italia: dai comuni con meno di 3mila abitanti alle città metropolitane, dove potranno arrivare fino a 14mila euro lordi al mese. Tra pochi mesi scatta l’aumento permanente dello stipendio per i sindaci, come deciso dalla legge di bilancio 2022 del governo Draghi. In particolare da gennaio del prossimo anno è previsto un incremento degli emolumenti pari al 100 per cento per i sindaci metropolitani (pari a 13.800 euro lordi mensili); dell’80 per cento per i sindaci dei comuni capoluogo di regione e per i sindaci dei comuni capoluogo di provincia con popolazione superiore a 100.000 abitanti (pari a 11.040 euro lordi mensili); del 70 per cento per i sindaci dei comuni capoluogo di provincia con popolazione fino a 100.000 abitanti (pari a 9.660 euro lordi mensili) e del 45 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti (pari a 6.210 euro lordi mensili). https://www.fanpage.it/politica/dal-2024-i-sindaci-avranno-lo-stipendio-raddoppiato-rispetto-al-2021-fino-a-14mila-euro-lordi-al-mese/
Discopersempre2 Inviato 28 Settembre 2023 Inviato 28 Settembre 2023 Ho capito: mi tocca candidarmi a sindaco di Portoferraio, che a breve scadrà il mandato per quello in carica; c'ho già pronto anche lo slogan: " I ricchi resteranno ricchi, i poveri diventeranno morti di fame e le strade resteranno uno schifo, ma.......e sottolineo ma......ogni Portoferraiese avrà il suo bel giradischi e tanti dischi d'amare e conservare"
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 28 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Settembre 2023 Momento d'oro per i sindaci, trombano a manetta a 77 anni e raddoppiano il compenso, meglio che fare i calciatori 5
Messaggi raccomandati