Chill Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Il 03/10/2024 at 09:55, Mary ha scritto: Grazie per il tuo feedback Chill. Sono altri costi per Van Den Hul, solo tu puoi giudicare se il sensibile up-grade ne è valso i soldi spesi. Hai avuto esperienze con i The Clearwater? Figurati, è un piacere. I miei VDH sono un sicuro gap prestazionale rispetto ai pur onesti Supra (come anticipato, valgono il loro costo, personalmente non spenderei un euro in più per i Classic). Per quanto riguarda invece i Clearwater, non li ho mai avuti ma ho provato gli Snow, per curiosità più che altro.... nulla a che vedere con la serie CS e i fratelli maggiori D.
Mary Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 3 ore fa, Chill ha scritto: Figurati, è un piacere. I miei VDH sono un sicuro gap prestazionale rispetto ai pur onesti Supra (come anticipato, valgono il loro costo, personalmente non spenderei un euro in più per i Classic). Per quanto riguarda invece i Clearwater, non li ho mai avuti ma ho provato gli Snow, per curiosità più che altro.... nulla a che vedere con la serie CS e i fratelli maggiori D. Ahia, troppo tardi, li ho già spesi gli euro in più dei "Classic" mannaggia a me e la mia fretta, speriamo in bene comunque.
FedeZappa Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @Mary non ti ho risposto quando mi hai chiesto di consigliarti un cavo perché, pur avendo fatto ricerche approfondite nell’usato, non ho trovato cavi a quel prezzo e in quella metratura che a mio modo di vedere surclassano i ply 2.0. Men che meno sul nuovo. Oppure, ammesso che esistano, non ho mai avuto modo di provarli. a questo punto meglio così, ci dirai tu se segano le alte frequenze oppure no. Io, ovviamente, come ho argomentato, sono per il no.
Mary Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 1 minuto fa, FedeZappa ha scritto: @Mary non ti ho risposto quando mi hai chiesto di consigliarti un cavo perché, pur avendo fatto ricerche approfondite nell’usato, non ho trovato cavi a quel prezzo e in quella metratura che a mio modo di vedere surclassano i ply 2.0. Oppure, ammesso che esistano, non ho mai avuto modo di provarli. a questo punto meglio così, ci dirai tu se segano le alte frequenze oppure no. Io, ovviamente, come ho argomentato, sono per il no. Ovviamente ti ringrazio anche solo per diciamo così...non farmi pentire della scelta...mi lasci comunque con una speranza in più. In realtà questa mia è stata una scelta più dettata da alcuni fattori: 1° non so più dove ma di recente lessi che l'induttanza è più importante della capacità (dando per scontato che se sono basse tutte e due sarebbe meglio, ma non potendo avere botte piena e...) dal momento che è l'induttanza che potrebbe attenuare le alte frequenze e siccome il lo zax 70 non teme i cavi ad alta capacità per via dei bassissimi tassi di controreazione ho scelto questi cavi. 2) Ho ascoltato col mio integrato i miei attuali diffusori (poi acquistati) in negozio ed erano connessi con dei Supra credo i Ply 3.4 visto che erano più cicciotti ma allora (questa primavera) non chiesi il modello specifico, è quindi questa scelta che alle mie orecchie mi appagava molto ho cercato di replicarlo nel mio set up domestico cambiando appunto solo la sorgente ed il locale. La prossima settimana sapremo se ho avuto ragione oppure se ho fatto la ca@@ta.
Mary Inviato 7 Ottobre 2024 Inviato 7 Ottobre 2024 Cavi arrivati. Si presentano molto bene grazie ad una guaina inodore molto ben lavora Ile, tagliati a misura e montato due banane lato ampli e nudi lato diffusori. Domani li monto e sentirò il risultato, ovvio che non mi aspetto la classica mascella che cade...parliamo sempre di un cavo da 11 €/m però sono curioso del suo comportamento rispetto all'Audioquest dei "poveri".
Messaggi raccomandati