Vai al contenuto
Melius Club

Spaghetti Nazi export

Velvet

Messaggi raccomandati

Inviato
55 minuti fa, Velvet ha scritto:

un trimotore Junker

non sia mai, non abbiamo bisogno di tecnologia crucca, il trimotore lo abbiamo pure noi

Savoia_s-83.jpg

Inviato

Temo che "Hitler ha fatto anche cose buone" non sia ancora sdoganato da quelle parti.

• Melius 1
Inviato

Un consiglio legale ai due: dite che vi identificate come ucraini delle Waffen SS che combattono contro i russi e vi rilasceranno immediatamente.
Probabilmente vi applaudiranno pure.

Inviato

Epperò questi tedeschi, sono troppo rigidi.

I nostri due connazionali non lo sapevano che sono così intolleranti.

Anzi in Italia sono abituati che quelli come loro qui li fanno sottosegretari.

-

Galeazzo (non Musolesi) Bignami

Bignami.jpg

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

per me resta una bravata fatta per esibirla sui social

...e ben gli sta imparando che i social e like non fanno di due banali cogliotes dei Ferragnez

Inviato
53 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

non tutti i tedeschi sono nazisti

Scusa, fammi capire, intendi che in Germania ci siano un buon numero di nazisti ( ma non tutti)? 

Inviato

@garmax1 Quanti in percentuale non so, ma le manifestazioni neonaziste sono in aumento e questo preoccupa.

Inviato

questo non lo avete messo ancora? presente!

image.png.09a537d605020fe3066faefb6bfd239b.png

image.thumb.png.a423e036a144f30a75df3ead5fce2d1f.png

Inviato

@Paolo 62 Mah! Mi preoccupa di più in Italia dove ogni manifestazione di quel tipo viene considerata come una bravata, una carnevalata, da comprendere... 

Inviato

@garmax1 In Italia il saluto romano non è reato, in Germania sì, poi non so se ci sono più fascisti da noi o nazisti da loro, penso che siamo lì, ma i tedeschi quando vogliono far rispettare le legge non scherzano e questa è la differenza, che poi sia necessario non lo so. Per me sarebbe stato meglio impedire agli ex nazisti di riciclarsi diventando politici di rilievo ma non è stato fatto.

Inviato

Sono stati colti in flagranza di reato oppure sono stati perseguiti in termini di legge dopo aver visionato i filmati?

Inviato
1 ora fa, micfan71 ha scritto:

ci sono stato anche io alla festa del tricolore di Mirabello, un caldo agosto di tanti anni fa

Pensa che ci andai invitato da un tizio il quale, visto che gli davo ragione per non contrariarlo, si era convinto che fossi un camerata anch'io. E mi presentava come tale ai tanti amici che ritrovava a Mirabello. Ovviamente si salutavano, e mi salutavano alla loro maniera. All'inizio mi sembravano dei bizzarri personaggi che si salutavano col gesto della mano magari per evitare il contatto fisico, e io mi ero adeguato... C'ho messo un po' a realizzare :classic_laugh:

Inviato

noi invece ci fermammo per caso, vedendo dei gazebo entrammo e poi ci rendemmo conto che non era la solita festa dell'unità a cui eravamo abituati, anzi...

ci meravigliammo molto, salvo scoprire che il paese era una piccola "macchia nera" nella rossa emilia

Inviato

@cactus_atomo

No!

Sono o sono degli emeriti idioti ,oppure dei fascisti convinti ,che non sanno che a differenza dell' Italia, hanno fatto il conto com il passato nazista senza se e senza ma.

A differenza del mostro paese dove i partiti di estrema destra non hanno mai  fatto fino in fondo .

E chi dice il contrario mente sapendo di mentire.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Auguro loro di essere ben pettinati contropelo prima del rilascio, portafogli compreso. A 24 anni si è sufficientemente cresciuti per capire le cose di base, anche quando si ha una formazione da inutili bambocci. Avranno un'opportunità per crescere.

Mi associo. E sarebbe auspicabile un simile trattamento sia per i bambocci stranieri che fanno danni in Italia e per i nostrani bambocci agée ancora legati al saluto fascista.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji