Vai al contenuto
Melius Club

vediamo adesso chi è contro la ue (bagaglio a mano)

Messaggi raccomandati

Non porto piu’ in giro fotocamera da almeno un decennio. Sto peso al collo quando un iphone sta in tasca e fa foto fantastiche che poi mi vedo sul Pioneer Kuro con grande soddisfazione.

Ma in generale di macchine fotografiche a parte i professionisti e i grandi amatori non ne vedo pi in giro

1 minuto fa, luckyjopc ha scritto:

Fly emirates

Loro e Singapore Airlines top per la mia esperienza

14 ore fa, Jack ha scritto:

vabbeh i costi sono chiarissimi…

Se usi le app delle compagnie (farlo direttamente dal sito e' ancora meglio delle app) basta selezionare le opzioni che meglio credi ed arrivi fino in fondo, prima del pagamento, con il preventivo dettagliato che puoi sempre rivedere e modificare per cercare la soluzione migliore.

Ad esempio per venire in Sardegna non ho selezionato i pacchetti con 2 bagagli a mano da 10 kg ma solo bagaglio piccolo sotto il sedile, ed in un passaggio successivo un bagaglio in stiva da 20kg. Vantaggi? Scendi dalla macchina, consegni il trolley al check-in e 'viaggi leggero' senza portarti appresso per tutto il tempo i due da 10 che devi poi mettere nella cappelliera e scaricare all' arrivo; il costo minore di questa opzione. Svantaggi? Devi attendere il bagaglio all' arrivo (a Cagliari stava già girando sul nastro quando siamo arrivati), ma a meno di andare a NY, Tokyo Parigi o Francoforte si tratta di qualche minuto. Per l' eventuale noleggio auto, a volte conviene a volte no; in Belgio ho pagato meno prenotando da portale Ryanair, in Sardegna invece meglio con rentalcars. Gli hotel non li considero nemmeno, cerco su booking dove ho sconti del 10-15% o altri benefits compresi altrimenti a pagamento, per periodi di una settimana o piú poi chiamo direttamente la struttura perché si spuntano prezzi più bassi o condizioni migliori (es. in Sardegna ora pensione completa al prezzo della mezza su booking)

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 48 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference