Rimini Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 23 ore fa, Pink ha scritto: Io stamattina ero qui, sull’ Alpe Rasciesa Azz, eri sopra casa mia. Arrivavo in bici e ci bevevamo una birra. A pedalare vien sete!
diego_g Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @Rimini Tu (e forse anche @Pink) hai realizzato quello che è un dei più bei sogni della mia vita: abitare in Alto Adige. Beato te! 1
diego_g Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @Rimini Bello su bello! Che lavoro fai, se posso? Io ho più volte verificato se servissero consulenti in intralogistica, ma pare di no 😂
Rimini Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 9 minuti fa, diego_g ha scritto: Che lavoro fai, se posso? Al momento niente. Ero nel settore orologi e gioielli. 11 minuti fa, diego_g ha scritto: consulenti in intralogistica Insisti, vedi mai. Tengo le dita incrociate! 1
Pink Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @Rimini quindi abiti a Ortisei, bellissimo posto , io ero in ferie a selva.
Pink Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @diego_g purtroppo non abito in val Gardena, ero in ferie a selva @Rimini dimmi come hai fatto 😆😬 1
ascoltoebasta Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 48 minuti fa, Rimini ha scritto: Al momento niente. Che bel lavoro,pian piano ci sto arrivando anch'io,e anche il trasferirmi in Alto Adige sarebbe un traguardo,valutata la Svizzera ma sa di poco,per me (ops,per me e mia moglie).
maverick Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 2 ore fa, diego_g ha scritto: Però! 430 di VAM, mantenuta oltretutto per un tempo così prolungato e su terreno scosceso, è davvero buono 💪🏻😊. Altro che! Trentacinque anni fa, durante il servizio militare (negli alpini) ci arrivavo anch'io. Adesso, con venti chili in più e senza allenamento, mi stanco solo a leggere il dato. Ci vuole dedizione e allenamento per farli a 60 anni, o giù di lì, bravo a chi ce la fa.
gbale Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 Ma solo io ho lo stesso peso esatto che avevo al momento del militare? (1990).
Rimini Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 58 minuti fa, gbale ha scritto: Ma solo io ho lo stesso peso esatto che avevo al momento del militare? Qualche chiletto in più del 1981 ce l'ho. 4 o 5 circa.
Rimini Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: valutata la Svizzera ma sa di poco A me piace molto. Ma trasferirsi dipende da tanti fattori.
audio2 Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 per l' alto adige dei poveri c'è il nord della provincia di vicenza, anche sull' altopiano. in genere più scorbutici e meno organizzati, ma facciamo quel che si può.
Rimini Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 21 minuti fa, audio2 ha scritto: in genere più scorbutici È la caratteristica della montagna. Gente ruvida ma sincera.
wow Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 12 ore fa, Roberto M ha scritto: i mucchietti di pietra, Si chiamano omini.
diego_g Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 @Rimini Me non mi vuoi, invece? 😂 1 ora fa, Rimini ha scritto: Vi aspetto
ascoltoebasta Inviato 1 Ottobre 2023 Inviato 1 Ottobre 2023 1 ora fa, Rimini ha scritto: A me piace molto. Ma trasferirsi dipende da tanti fattori. Anche a me piace molto,ho fatto vacanze estive a Interlaken e Evolène,ho trascorso qualche giorno a Lucerna e in altre città e cittadine,ma ho sempre respirato un 'aria' distante da ciò che cerco,son quelle sensazioni un po' vaporose e difficili da descrivere.
Messaggi raccomandati