UpTo11 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: A ri-"ma infatti". Sono solo alibi della ragazza che non sa trottare.
carmus Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Comunque, chiedo a jack, da ignorante quale sono, quali sarebbero le misure messe in atto da questo governo, che dovrebbero giustificare i risultati positivi di agosto?
ferrocsm Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 27 minuti fa, Jack ha scritto: ti do una notizia… Luglio viene prima di Agosto Quanto ho riportato è inerente ad un articolo di Confindustria datato settembre 2023. Dai retta @Jack che la situazione non è per nulla confortante e probabilmente lo sarebbe anche con un altro governo, ma questo abbiamo e questo dovrebbe dare risposte e non solo propaganda come ha fatto finora. Serve tempo ci hanno sempre detto, dategli tempo, il fatto è che tempo non ce n'è più e questi qui è da un anno che tintognano e intortano sviando l'attenzione dai veri problemi, l'ultima è quel bellimbusto di Salvini ripreso a far spesa guarda caso alla esselunga, ma davvero davvero tu pensi che questo ministro e tutta la sua claque siano in grado di arrabattarsi in questa delicata situazione economica? Come se non li avessimo già visti all'opera?
carmus Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Intanto un’altra promessa cade..https://www.fanpage.it/politica/salta-la-detassazione-delle-tredicesime-nel-2023-niente-bonus-di-fine-anno-per-i-lavoratori/
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 2 Ottobre 2023 @carmus eppure vistoche a questo governo i commercianti stannoa cuore, dovrebbe ben sapere cosa signidifca fare i conti senza l'oste. si continuano ad annunciare misure seguite dal classico "mi dicono che non è vero". ma vendere la pelle dell'oorso dopo avrlo ucciso non si può? o è colpa degli animalisti che vogliono salvare gli orsi a tutti i costi? la crisi non mette paura a chi governa, almeno fino a che il prezzo vero non lo pagano quelli che ti sostengono. i poveri possono impoverirsi tanto alla povertà sono abituati, i ricchi anche se si impoveriscono un po, più di tanto non se ne accorgono. Il vero problema è la classe media che non ci sta a tornare povera e che ha perso la speraza di diventare ricca. e la classe media è la forza del cdx, per un po la puoi distrarre con i problemi di pancia (migranti, microcriminalità ecc) ma poi se è la pancia che resta vuota te li ritrovi contro.
carmus Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @cactus_atomo Per quello penso che sia un fallimento questo governo, per questo penso che stiano mettendo le mani avanti facendo credere a chissà quali congiunture esterne che favoriscano l’insediamento di un governo di tecnici. Certo hanno altri 4anni per mantenere le promesse per il popolo credulone.😂😂😂
Velvet Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, carmus ha scritto: Intanto un’altra promessa cade..https://www.fanpage.it/politica/salta-la-detassazione-delle-tredicesime-nel-2023-niente-bonus-di-fine-anno-per-i-lavoratori/ La prova provata (ennesima) che agli italiani puoi raccontare ciò che vogliono sentirsi dire senza che poi sia necessario far seguire i fatti. Dal milione di posti di lavoro del presidente operaio con tanto di firma in diretta è un susseguirsi di fregnacce sempre più iperboliche, una gara a chi la spara più grossa. Non c'è neanche la soddisfazione di constatare che chi è causa del suo mal deve chiagnere sé stesso, perchè il bue cornuto tira dentro anche tutti gli altri nel barcone che affonda.
max Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Che poi, basta guardare l'andamento dello spread negli ultimi 5 anni, per vedere che quelli che adesso berciano hanno fatto molto peggio, arrivando a 300 non è che ti puoi ritagliare il periodo che fa più comodo alla tue idee … perchè finché lo fai su queste pagine è una chiacchiera al bar, se invece investi dei soldi ti fai male e non poco il picco dello spread c’è stato in corrispondenza del Conte 1 e cioè m5s e lega … poi c’è stato quello, breve, di inizio covid
Membro_0023 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @max che periodo preferisci? Sai com'è, siccome si parla di titoli a 10 anni, 5 anni mi sembrava un periodo corretto di valutazione.
max Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: che periodo preferisci? quello a 10 anni è il minimo sindacale se si vogliono cercare correlazioni economiche e politiche …e comunque sei partito dal picco 2018-2019 corrispondente al governo 5s-lega cui non pare facciano riferimento coloro che criticano Meloni e c. su queste pagine
Membro_0023 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @max a luglio 2022, con San Draghi e prima delle elezioni, era arrivato a 250, ad esempio
jedi Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @Jack Col ciufolo,mi cade sulla testa le scelte fatti dalla maggioranza dei votanti italiani
jedi Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @Paperinik2021 Non diciamo min..te. Con il governo Conte lo spread era sceso al minimo se non ricordo male intorno a 90. Non diamo false informazioni
max Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: luglio 2022, con San Draghi e prima delle elezioni, era arrivato a 250, ad esempio per favore evitiamo rovesciamenti delle realtà storiche…. quello è il picco relativo alla fibrillazioni e alla caduta del governo draghi 1
Membro_0023 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 6 minuti fa, jedi ha scritto: Non diamo false informazioni io ho postato un grafico del Sole 24 Ore. Se non sai leggerlo, non sono io a dire minchiate
Membro_0023 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 8 minuti fa, max ha scritto: quello è il picco relativo alla fibrillazioni e alla caduta del governo draghi ah, ma allora è vero che lo spread non si regge sui fondamentali dell'economia, ma su fattori politici! Basta dirlo
P.Bateman Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 Dal grafico dello spread (dieci anni) si vede che scende quando nel governo c'è il PD, è tutta una manovra di Soros e dei rettiliani? O magari i mercati vedono una maggiore affidabilità?
Messaggi raccomandati