Vai al contenuto
Melius Club

Meloni arriverà a mangiare il panettone?

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Screenshot 2023-10-02 135947.png

A ri-"ma infatti". Sono solo alibi della ragazza che non sa trottare.

Inviato

Comunque, chiedo a jack, da ignorante quale sono, quali sarebbero le misure messe in atto da questo governo, che dovrebbero giustificare i risultati positivi di agosto? 

Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

ti do una notizia… Luglio viene prima di Agosto

Quanto ho riportato è inerente ad un articolo di Confindustria datato settembre 2023. Dai retta @Jack che la situazione non è per nulla confortante e probabilmente lo sarebbe anche con un altro governo, ma questo abbiamo e questo dovrebbe dare risposte e non solo propaganda come ha fatto finora. Serve tempo ci hanno sempre detto, dategli tempo, il fatto è che tempo non ce n'è più e questi qui è da un anno che tintognano e intortano sviando l'attenzione dai veri problemi, l'ultima è quel bellimbusto di Salvini ripreso a far spesa guarda caso alla esselunga, ma davvero davvero tu pensi che questo ministro e tutta la sua claque siano in grado di arrabattarsi in questa delicata situazione economica? Come se non li avessimo già visti all'opera? 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@carmus eppure vistoche a questo governo i commercianti stannoa cuore, dovrebbe ben sapere cosa signidifca fare i conti senza l'oste. si continuano ad annunciare misure seguite dal classico "mi dicono che non è vero". ma vendere la pelle dell'oorso dopo avrlo ucciso non si può? o è colpa degli animalisti che vogliono salvare gli orsi a tutti i costi? la crisi non mette paura a chi governa, almeno fino a che il prezzo vero non lo pagano quelli che ti sostengono.  i poveri possono impoverirsi tanto alla povertà sono abituati, i ricchi anche se si impoveriscono un po, più di tanto non se ne accorgono. Il vero problema è la classe media che non ci sta a tornare povera e che ha perso la speraza di diventare ricca. e la classe media è la forza del cdx, per un po la puoi distrarre con i problemi di pancia (migranti, microcriminalità ecc) ma poi se è la pancia che resta vuota te li ritrovi contro. 

Inviato

@cactus_atomo Per quello penso che sia un fallimento questo governo, per questo penso che stiano mettendo le mani avanti facendo credere a chissà quali congiunture esterne che favoriscano l’insediamento di un governo di tecnici. Certo hanno altri 4anni per mantenere le promesse per il popolo credulone.😂😂😂

Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

La prova provata (ennesima) che agli italiani puoi raccontare ciò che vogliono sentirsi dire senza che poi sia necessario far seguire i fatti.

Dal milione di posti di lavoro del presidente operaio con tanto di firma in diretta è un susseguirsi di fregnacce sempre più iperboliche, una gara a chi la spara più grossa. 

Non c'è neanche la soddisfazione di constatare che chi è causa del suo mal deve chiagnere sé stesso, perchè il bue cornuto tira dentro anche tutti gli altri nel barcone che affonda.

Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

Che poi, basta guardare l'andamento dello spread negli ultimi 5 anni, per vedere che quelli che adesso berciano hanno fatto molto peggio, arrivando a 300 

non è che ti puoi ritagliare il periodo che fa più comodo alla tue idee … perchè finché lo fai su queste pagine è una chiacchiera al bar, se invece investi dei soldi ti fai male e non poco

il picco dello spread c’è stato in corrispondenza del Conte 1 e cioè m5s e lega … poi c’è stato quello, breve, di inizio covid 

IMG_0155.jpeg

Inviato

@max che periodo preferisci? Sai com'è, siccome si parla di titoli a 10 anni, 5 anni mi sembrava un periodo corretto di valutazione.

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

che periodo preferisci?

quello a 10 anni è il minimo sindacale se si vogliono cercare correlazioni economiche e politiche …e comunque sei partito dal picco 2018-2019 corrispondente al governo 5s-lega cui non pare facciano riferimento coloro che criticano Meloni e c. su queste pagine

Inviato

@max a luglio 2022, con San Draghi e prima delle elezioni, era arrivato a 250, ad esempio

Inviato

@Jack

Col ciufolo,mi cade sulla testa le scelte fatti dalla maggioranza dei votanti italiani

Inviato

@Paperinik2021

Non diciamo min..te.

Con il governo Conte lo spread era sceso al minimo se non ricordo male intorno a 90.

Non diamo false informazioni

Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

luglio 2022, con San Draghi e prima delle elezioni, era arrivato a 250, ad esempio

per favore evitiamo rovesciamenti delle realtà storiche…. quello è il picco relativo alla fibrillazioni e alla caduta del governo draghi

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, jedi ha scritto:

Non diamo false informazioni

io ho postato un grafico del Sole 24 Ore. Se non sai leggerlo, non sono io a dire minchiate

Inviato
8 minuti fa, max ha scritto:

quello è il picco relativo alla fibrillazioni e alla caduta del governo draghi

ah, ma allora è vero che lo spread non si regge sui fondamentali dell'economia, ma su fattori politici!

Basta dirlo

Inviato

Dal grafico dello spread (dieci anni) si vede che scende quando nel governo c'è il PD, è tutta una manovra di Soros e dei rettiliani?

O magari i mercati vedono una maggiore affidabilità?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji