ferdydurke Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 3 ore fa, Martin ha scritto: Ely Schlein A me Ely non è mai piaciuta e trovo che sia una rovina per il Pd...
audio2 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 ma infatti io la lascerei lavorare tranquilla ancora per un pò, perlomeno fino alle europee
ferrocsm Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 @Roberto M Ah Robbè, ma ti rendi conto che la prima pagina di questa sezione è sempre inflazionata dai tuoi argomenti aventi per tema sempre e solo quello, 20 argomenti contiene la prima schermata del Lounge Bar e tu ne monopolizzi all'incirca minimo un 20% con le stesse litanie, datti e dacci tregua! Ma lavorare mai? 1
Roberto M Inviato 2 Ottobre 2023 Autore Inviato 2 Ottobre 2023 4 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ah Robbè, ma ti rendi conto che la prima pagina di questa sezione è sempre inflazionata dai tuoi argomenti aventi per tema sempre e solo quello Veramente ne vedo tantissimi, tutti aperti regolarmente, contro la Meloni ed il governo. I miei li chiudono subito, e mi bannano dagli altri, quindi magna tranquillo. Potrai continuare tranquillamente a suonartela e cantartela da solo con i tuoi “compagni”. PS: Lavorare troppo fa male.
ferrocsm Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: quindi magna tranquillo. Tranquillo lo sono è che mi piacerebbe, che so un bel mattino aprire la prima pagina di Lounge Bar e vedere un tuo argomento aperto sulla patata, quando sarà faremo festa!
melos62 Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: e vedere un tuo argomento aperto sulla patata, quando sarà faremmo festa! Esempio sbagliato, la patata è più di dx che di sinistra, lo diceva anche l'assessore cangini 2
Martin Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: A me Ely non è mai piaciuta e trovo che sia una rovina per il Pd... Io sono elettore PD e avrei preferito Bonaccini, ma quest'ultimo mai e poi mai avrebbe avuto il coraggio di inimicarsi un De Luca. Approvo quindi idealmente il disperato tentativo della Schlein di rimettere al suo posto Don Vincenzo.
Velvet Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: I miei li chiudono subito, e mi bannano dagli altri, Sono i poteri forti e il gombloddo plutogiudaicomassonico che ti remano contro.
mozarteum Inviato 2 Ottobre 2023 Inviato 2 Ottobre 2023 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Ocasio Cortez O casio cortez e’ un problema 1
Velvet Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 L'eloquio di De Luca è un unicum nel panorama politico italiano. Le pause, i crescendo, la retorica sempre in bilico fra parroco che lancia anatemi e nonno amorevole che accarezza i nipotini... Quando lo ascolto gli darei ragione anche se proponesse lo sterminio del panda gigante. 2
LaVoceElettrica Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 De Luca ha ragione: Gheddafi non era un democratico di Uestuister. 1
senek65 Inviato 9 Settembre 2024 Inviato 9 Settembre 2024 Non è che ci voglia DeLuca per capire ste cose.... anche perché non c'è soluzione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Non è che ci voglia DeLuca per capire ste cose.... anche perché non c'è soluzione. ...... di continuità ce n'è quanta se ne vuole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Settembre 2024 Moderatori Inviato 9 Settembre 2024 Il 02/10/2023 at 13:21, ferrocsm ha scritto: Ma lavorare mai? Come portavoce dell' ufficio stampa del partito eccome se lavora!
Messaggi raccomandati