Vai al contenuto
Melius Club

Il Vincenzo De Luca Show

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Ely Schlein

A me Ely non è mai piaciuta e trovo che sia una rovina per il Pd...

Inviato

ma infatti io la lascerei lavorare tranquilla ancora per un pò, perlomeno fino alle europee

Inviato

@Roberto M Ah Robbè, ma ti rendi conto che la prima pagina di questa sezione è sempre inflazionata dai tuoi argomenti aventi per tema sempre e solo quello, 20 argomenti contiene la prima schermata del Lounge Bar e tu ne monopolizzi all'incirca minimo un 20% con le stesse litanie, datti e dacci tregua! :classic_biggrin: Ma lavorare mai? 

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ah Robbè, ma ti rendi conto che la prima pagina di questa sezione è sempre inflazionata dai tuoi argomenti aventi per tema sempre e solo quello

Veramente ne vedo tantissimi, tutti aperti regolarmente, contro la Meloni ed il governo.

I miei li chiudono subito, e mi bannano dagli altri, quindi magna tranquillo.

Potrai continuare tranquillamente a suonartela e cantartela da solo con i tuoi “compagni”.

PS: Lavorare troppo fa male.

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

quindi magna tranquillo.

Tranquillo lo sono è che mi piacerebbe, che so un bel mattino aprire la prima pagina di Lounge Bar e vedere un tuo argomento aperto sulla patata, quando sarà faremo festa! :classic_biggrin:  

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

e vedere un tuo argomento aperto sulla patata, quando sarà faremmo festa! :classic_biggrin:  

Esempio sbagliato, la patata è più di dx che di sinistra, lo diceva anche l'assessore cangini

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

A me Ely non è mai piaciuta e trovo che sia una rovina per il Pd...

Io sono elettore PD e avrei preferito Bonaccini, ma quest'ultimo mai e poi mai avrebbe avuto il coraggio di inimicarsi un De Luca.    Approvo quindi idealmente il disperato tentativo della Schlein di rimettere al suo posto Don Vincenzo. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

I miei li chiudono subito, e mi bannano dagli altri,

Sono i poteri forti e il gombloddo plutogiudaicomassonico che ti remano contro.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Ocasio Cortez

O casio cortez e’ un problema

• Haha 1
  • 11 mesi dopo...
Inviato

L'eloquio di De Luca è un unicum nel panorama politico italiano. Le pause, i crescendo, la retorica sempre in bilico fra parroco che lancia anatemi e nonno amorevole che accarezza i nipotini...

Quando lo ascolto gli darei ragione anche se proponesse lo sterminio del panda gigante. 

• Melius 2
LaVoceElettrica
Inviato

De Luca ha ragione: Gheddafi non era un democratico di Uestuister.

• Haha 1
Inviato

Non è che ci voglia DeLuca per capire ste cose.... anche perché non c'è soluzione.

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Non è che ci voglia DeLuca per capire ste cose.... anche perché non c'è soluzione.

...... di continuità ce n'è quanta se ne vuole. :classic_sleep:

• Moderatori
Inviato
Il 02/10/2023 at 13:21, ferrocsm ha scritto:

Ma lavorare mai? 

Come portavoce dell' ufficio stampa del partito eccome se lavora! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @