Vai al contenuto
Melius Club

D.L. Cutro: la giudice non autorizza le detenzioni dei richiedenti asilo

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Sono una manica di randellatori per ora solo mediatici. 

Fatto sta che escono video della Digos strumentali ad una campagna di diffamazione contro un magistrato. Questo è veramente oltre le peggiori previsioni, c'è una emergenza democratica che noi qui non dovremmo avallare. E sono davvero sorpreso da @Roberto M che svende la sua cultura giuridica per cosa? Il gusto di fare polemica su un forum? Mah!

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fatto sta che escono video della Digos strumentali ad una campagna di diffamazione contro un magistrato.

questo è di una gravità enorme

Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Non ci stai facendo una bella figura. 

Hai capito bene di cosa stai parlando? Penso, spero, che non hai capito. Documenti riservati della Digos forniti ad un partito politico al fine di attaccare e screditare un giudice che ha osato applicare la Costituzione. Per te va bene? È tutto okay? Sicuro sicuro?

Inviato

Hai idea di cosa e’ la diffamazione ?

Definire “estremista” un gruppo di persone che urla “assassini, assassini” alle forze dell’ordine non costituisce diffamazione, e’ manifestazione della propria opinione e sono sicuro che questa opinione e’ condivisa dal 99% delle persone.

Poi c’è una contraddizione insanabile nel tuo ragionamento.

Se dici che partecipare ad una manifestazione di gente che urlava “assassini, assassini” e’ normale per un giudice, che quella era “gente civilissima” allora di cosa dovrebbe sentirsi diffamata o infangata la giudice ?

Anzi sarà stimata per questo.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questo è di una gravità enorme

Io veramente non mi faccio capace di come questo possa essere accettato (e pure con entusiasmo!) da una persona di formazione giuridica e idee liberali anglosassoni. 

Inviato

@31canzoni Di la verita' , dai....

non posso credere che tu creda veramente a quello che scrivi su questo forum !

Ci stai perculando  vero ? Bravo ! :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

Definire “estremista” un gruppo di persone che urla “assassini, assassini” alle forze dell’ordine

Ma quando mai, ma piantala! Lo scherzo è bello quando non dura troppo.

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Fatto sta che escono video della Digos

Che sia un registrazione della manifestazione fatta dalla  Digos sulla base di cosa lo dici?

Senza alcuna polemica, solo per capire meglio.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

partecipare ad una manifestazione di gente che urlava “assassini, assassini” e’ normale per un giudice,

Tu cosa ne sai che partecipava? Come sei venuto a saperlo?

Chi pedina e filma i magistrati?

Chi custodisce e amministra i dossier?

Chi paga tutto il dossieraggio?

Come Salvini è venuto in possesso di quel video?

Rispondi seriamente. 

Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dalla  Digos sulla base di cosa lo dici? Senza alcuna polemica,

È stata fatta da due persone, un uomo e una donna, in borghese, che stavano tra le fila degli agenti schierati. Suppongo che siano della Digos, voglio sperare che sia così. Altrimenti, se non è la Digos si aprono scenari ancora più inquietanti. 

Inviato
9 minuti fa, macmac1950 ha scritto:

Ci stai perculando

Tu vivi in una baita di alta montagna, senza tv, giornali, internet?

Inviato

Vorrei avvisare coloro che ancora se la prendono sul tema immigrazione dall'Africa, di prendere un Valium e rilassarsi.

Ci dobbiamo rassegnare ad essere la Piccola Africa.

L'Italia sta diventando come un sobborgo di Tripoli e Mombasa e nemmeno Gesù Cristo in persona può invertire la rotta (in tutti i sensi).

Tutto ciò che riguarda le nostre tradizioni, la nostra storia e cultura sparirà come lacrime nella pioggia (cit.)

Inviato
36 minuti fa, Revenant ha scritto:

ancora se la prendono sul tema immigrazione dall'Africa, di prendere un Valium e rilassarsi.

Va bene grazie ma non si parla di questo. 

Inviato

I giudici non devono solo essere indipendenti, ma anche sembrare tali. Partecipare a manifestazioni di piazza politicamente connotate non e’ commendevole. 

Aspetterei comunque l’esito dell’annunciato appello per vedere se le motivazioni tecnico/giuridiche sono inoppugnabili ovvero se saranno oggetto di riforma.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

È stata fatta da due persone, un uomo e una donna, in borghese, che stavano tra le fila degli agenti schierati. Suppongo che siano della Digos, voglio sperare che sia così. Altrimenti, se non è la Digos si aprono scenari ancora più inquietanti. 

Visto poco fa il filmato in questione al TG1. Non si vede chi lo ha fatto ma è stato fatto da dietro il cordone di polizia.  Dopo i fatti del G8 di norma dietro ci sono i giornalisti e la Digos, quest' ultima anche in mezzo spesso.

Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Aspetterei comunque l’esito dell’annunciato appello per vedere se le motivazioni tecnico/giuridiche sono inoppugnabili ovvero se saranno oggetto di riforma.

Roberto, le motivazioni del provvedimento della giudice di Catania le ho postate su un altro apposito thread.

Con anche le mie considerazioni (ci ho perso due minuti che non mi paga nessuno) su quelle che secondo me sono le criticità dall’ordinanza.

Di sicuro vedremo la fine perché il Ministero dell’interno e quello della giustizia hanno annunciato ricorso per cassazione.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @