Vai al contenuto
Melius Club

D.L. Cutro: la giudice non autorizza le detenzioni dei richiedenti asilo

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Roberto M ha scritto:
4 ore fa, appecundria ha scritto:

Salvini sta trascinando il governo nel ridicolo

Dici ?

Dico. Ma tu sei sicuro di essere un liberale di stampo anglosassone? Non mi immagino Churchill che ravana nel fango per attaccare la magistratura falsificando notizie e compilando dossier.

Comunque, oggi lo hanno preso a schiaffi pure dalla Spagna, ormai è un clown internazionale. Se ti piace così tanto buon per te, dove c'è gusto non c'è perdenza. Buon divertimento. 

10 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma tu sei sicuro di essere un liberale di stampo anglosassone? Non mi immagino Churchill che ravana nel fango

Io ti cito le sezioni unite della Cassazione e tu mi trolli ?
Ma non doveva essere Melius ?

11 ore fa, appecundria ha scritto:

Dico. Ma tu sei sicuro di essere un liberale di stampo anglosassone? Non mi immagino Churchill che ravana nel fango per attaccare la magistratura falsificando notizie e compilando dossier.

Bruno, in un paese liberale di stampo anglosassone questo magistrato si sarebbe dimesso già al tempo del primo video uscito sui media.

Che poi i “meme” di Salvini per ridicolizzare in questo preciso periodo storico non e’ che sono molto felici, dopo il sondaggio di Repubblica.

Io ho votato per il partito che ha solo il 3% di gente che “dichiara” di solidarizzare con Hamas (un record, tutti gli altri ne hanno di più), c’è gente che ha votato partiti dove 4 su 5 solidarizzano con chi va ad ammazzare ebrei casa per casa.

1 ora fa, senek65 ha scritto:

Ho appena sentito una dichiarazione delirante di Salvini....

E dove starebbe la novità? Ne ha mai fatte di non deliranti o addirittura intelligenti?.

.

41 minuti fa, Roberto M ha scritto:

solo il 3%

Se uno crede ai sondaggi un tanto al chilo acchiappaclick-e-gonzi, rapportando le percentuali ai voti alle ultime politiche, FdI ne avrebbe quasi il doppio del PD.

.

matteo-renzi-first-reaction-schock.gif

.

@senek65 semmai a salire.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/22/magistratura-spaccata-sul-caso-apostolico-e-la-lega-ringrazia-pubblicamente-la-corrente-che-non-ha-votato-la-solidarieta-alla-giudice/7330819/

Qualcosa non mi torna....

Il giudice sembra schierato in un suo momento privato (si...si.. non esiste per un magistrato un vero momento privato) e tutti a darle contro...

Qui un partito ringrazia pubblicamente con comunicato stampa una corrente della magistratura...

Quindi non è che non si devono schierare.....

• 3 mesi dopo...

Il Procuratore Generale della Cassazione da ragione al governo.

https://www.ilsole24ore.com/art/migranti-il-pg-cassazione-atti-inviare-corte-ue-garanzia-finanziaria-AFt507WC

Il Pg ha invece considerato legittimi i trattenimenti dei migranti provenienti da Paesi sicuri. Salvando così «la procedura accelerata» messa in atto dal questore di Ragusa, «svolta legittimamente e in modo conforme alla legge».

Il PG ha considerato legittimi i trattenimenti dei migranti provenienti da Paesi sicuri. Salvando così «la procedura accelerata» messa in atto dal questore di Ragusa, «svolta legittimamente e in modo conforme alla legge».

Invece sulla contestata fideiussione ha detto che il Tribunale ha sbagliato a disapplicare tout cour la legge liberando i migranti irregolari, in quanto avrebbe dovuto investire della questione la Corte di Giustizia Europea.

Questo dimostra, a prescindere da come decideranno le sezioni riunite, che la questione non era affatto banale da un punto di vista tecnico giuridico e che la decisione della Apostolico non era “granitica” come tanti politici e giornalisti somari nelle materie giuridiche, ma tifosi politici, avevano scritto.

Studiare di più e tifare di meno.

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 41 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference