Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 hour ago, spersanti276 said: Musk il folle sgancerà a Trump (il criminale) 45milioni di dollari al mese per la campagna elettorale. Ora al TG1 Non vedo il problema ,negli US funziona cosi , B ha dalla sua parecchi fondi di investimento
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 14 minuti fa, Savgal ha scritto: Pienamente convinto che se un Musk fosse simpatizzante dell'altra parte politica, gli stessi che chiedono di non porre vincoli invocherebbero leggi rigorisissime. la mentalità di molte di queste persone, affascinate dall'idea dell'eroe, è esattamente questa. musk è l'eroe perché appoggia trump, gates è il villain perché addirittura osa fare il filantropo e questo, pare assurdo, fa impazzire alcune persone per le quali è sospetta qualunque azione che non sia direttamente a proprio vantaggio, oppure della famiglia o della tribù del momento. 1
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 6 minutes ago, briandinazareth said: però basta con questa disinformazione... non è che se musk dice una cosa quella sia... Ipotesi , ricordiamoci che i demUs hanno cacciato da Tweet un ex presidente ,se ti sembra normale ! anche FB....
UpTo11 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: avevano inventato lo Speaker's Corner proprio per rispondere a questo desiderio che hanno gli incontinenti di rivolgersi all'universo mondo OK, ma quello lo ascoltavano per lo più piccioni e barboni. O al limite chi voleva farsi una risata. Qui si ha una platea globale e finanziamenti miliardari, e si finisce che nelle migliore delle ipotesi c'è chi spende migliaia di euro in ginnastica oculistica o si prende l'epatite C ascoltando il guru di turno. Nella migliore delle ipotesi.
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: potesi , ricordiamoci che i demUs hanno cacciato da Tweet un ex presidente ,se ti sembra normale ! non confondere le cose. il problema è il fatto che le piattaforme social non abbiano nessuna regola e che un potere totalmente arbitrario e così enorme (più di tutti i giornali e le tv messe assieme) sia in mano a pochissime persone. la regolamentazione europea (ancora in definizione e in discussione) non si occupa di censura delle opinioni.
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 killBill se le cerca pero' ,se dopo aver inventato finestre ,ci racconta che la popolazione mondiale debba diminuire ....poi 6 mesi prima della pandemia fa' la simulazione di un virus devastante e poi ci sfodera il vax salvifico capisci che .....a pensar male si fa' peccato ma ci si peglia di solito! 1
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: killBill se le cerca pero' ,se dopo aver inventato finestre ,ci racconta che la popolazione mondiale debba diminuire ....poi 6 mesi prima della pandemia fa' la simulazione di un virus devastante e poi ci sfodera il vax salvifico capisci che .....a pensar male si fa' peccato ma ci si peglia di solito! ne ero certissimo hai affastellato le affermazioni più assurde, false e complottiste proprie delle campagne che ci siano in giro. e dimostra perfettamente quello che dicevo prima, eroi e villain. purtroppo siamo in una fase nella quale il dibattito pubblico è al livello dei contenuti di un movie marvel, in versione teen però. 2 1
Velvet Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 18 minuti fa, UpTo11 ha scritto: OK, ma quello lo ascoltavano per lo più piccioni e barboni. O al limite chi voleva farsi una risata. Qui si ha una platea globale e finanziamenti miliardari, e si finisce che nelle migliore delle ipotesi c'è chi spende migliaia di euro in ginnastica oculistica o si prende l'epatite C ascoltando il guru di turno. Nella migliore delle ipotesi. Non è altro che la proiezione globale dello stesso fenomeno. E' solo questione di grandi numeri, più allarghi il cono di luce più si allarga la platea di farfalle abbagliate. Sono dell'idea che i social daranno una grande mano al pianeta a liberarsi della specie umana. Non che mi interessi molto, non credo vedrò personalmente questa eventualità, ma ad ora di risvolti positivi non ne vedo neanche mezzo (a parte l'aver tolto dalla strada il delirio di qualche fenomeno ed averlo confinato in cameretta) perciò restano solo quelli negativi.
Gaetanoalberto Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 13 ore fa, mozarteum ha scritto: che si fa? Il discernimento non è facile. In realtà il confine con la censura è sottile e pericoloso, però ci sono elementi, peraltro credo già in uso. La diffusione di notizie false deve essere bloccata. Credo si possa distinguere tra opinioni (esempio “vorrei che l’immigrazione diminuisse”) e istigazione a delinquere (esempio: spero che gli affondino i barconi). Poi, sotto il profilo regolamentare privatistico, si potrebbe certamente andare oltre e sanzionare con il ban il linguaggio volgare, lo stalkering). Non facile, ma da grandi profitti potrebbero derivare grandi responsabilità. Il modello “direttore responsabile” del quotidiano è forse troppo, ma qualcosina di simile si può fare.
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 4 minutes ago, briandinazareth said: non confondere le cose. il problema è il fatto che le piattaforme social non abbiano nessuna regola e che un potere totalmente arbitrario e così enorme (più di tutti i giornali e le tv messe assieme) sia in mano a pochissime persone. la regolamentazione europea (ancora in definizione e in discussione) non si occupa di censura delle opinioni. Scusami , ma nei social c'e' gia' una pesante censura e la UE non si e' certo dimostrata democratica ultimamente , quindi la cosa preoccupa e non poco , le leggi vanno studiate accuratamente vedremo ,la Ue ci aveva regalato due delle migliori leggi che abbiamo recepito della Privacy e del consenso informato 219/2017 Ti faccio notare che big G sta' in tutti i telefoni e tv e se si permette di oscurare le mie innocue ricerche di doc ufficiali la cosa preoccupa
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 20 minutes ago, briandinazareth said: ne ero certissimo hai affastellato le affermazioni più assurde, false e complottiste proprie delle campagne che ci siano in giro. e dimostra perfettamente quello che dicevo prima, eroi e villain. purtroppo siamo in una fase nella quale il dibattito pubblico è al livello dei contenuti di un movie marvel, in versione teen però. Non ho detto che ci creda ,non mi piacciono i complottisti , ti ho solo esposto dei fatti reali , sono sue dichiarazioni, hai mai visto una sua intervista ? io si non e' certo rassicurante ed io che non sono un ingenuo credo poco alle favolette. Di cose strane ne fa' :
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 7 minuti fa, Gustavino ha scritto: sono sue dichiarazioni, hai mai visto una sua intervista ? io si non e' certo rassicurante ed io che non sono un ingenuo credo poco alle favolette a noi non ci fregano! sono talmente villain, astuti e malvagi che troviamo tutti i piani su facebook! 11 minuti fa, Gustavino ha scritto: ma nei social c'e' gia' una pesante censura e la UE non si e' certo dimostrata democratica ultimamente vcome volevasi dimostrare, ci fidiamo più di musk che del meccanismo democratico di creazione delle leggi... sempre la stiamo.
Velvet Inviato 16 Luglio 2024 Autore Inviato 16 Luglio 2024 Ho letto che mangia bambini vivi in compagnia di Hillary Clinton. Chissà se sconditi o con un po' di senape? 1
UpTo11 Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Ma che sarà colpa dei magneti dei woofer se li attiriamo tutti qui su Melius???
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Ma che sarà colpa dei magneti dei woofer se li attiriamo tutti qui su Melius??? forse un po'... nel senso che per essere audiofili spesso è utile credere ad un po' di stupidaggini senza prove solide e senza mettere alla prova le convinzioni questo porta ad avere criteri di verità zoppicanti anche su altri temi. 1
Gustavino Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 2 minutes ago, UpTo11 said: Ma che sarà colpa dei magneti dei woofer se li attiriamo tutti qui su Melius??? non mi sembra molto democratico il tuo post ,magari sbaglio io
briandinazareth Inviato 16 Luglio 2024 Inviato 16 Luglio 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: non mi sembra molto democratico il tuo post ,magari sbaglio io la democrazia non consiste nel criticare affermazioni o atteggiamenti. e nessuno sta censurando alcuna opinione, quindi si, siamo in democrazia ed è al suo interno anche la critica e il perculamento rispetto ai soliti complottismi. qui dentro abbiamo anche gente che crede al pizzagate, alle scie chimiche e a qualunque minchiata che gira in rete, hanno tutti sempre potuto esprimersi qui dentro.
Messaggi raccomandati