Vai al contenuto
Melius Club

Musk, il miliardario filoputiniano no-vax che piace tanto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

non mi sembra molto democratico il tuo post ,magari sbaglio io

È che qui abbiamo già una solida tradizione di noncielodicheno e se cominci a postare tutto l'armamentario non ti fai certo un piacere.

Inviato
7 minutes ago, briandinazareth said:

forse un po'... 

nel senso che per essere audiofili spesso è utile credere ad un po' di stupidaggini senza prove solide e senza mettere alla prova le convinzioni :classic_biggrin:

questo porta ad avere criteri di verità zoppicanti anche su altri temi.

anche pensare di aver  la verita in tasca non credo che sia molto costruttivo!
Di mio ho la sana abitudine di vedere interviste ,senza intermediari che possano strumentalizzare  a piacimento , vista l'incredibile fantasia dei nostri giornali e tg
@UpTo11 seguivo il discorso ,dovrei postare i quello che piace a te ?  sono fatti reali non vedo il problema

Inviato
9 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@UpTo11 seguivo il discorso ,dovrei postare i quello che piace a te ?  sono fatti reali non vedo il problema

19 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@briandinazareth  giudica te

Screenshot 2024-07-16 at 10-25-29 gates oscuriamo il sole - Cerca con Google.png

Cosa dovremmo giudicare da questo mezzo titolo qui sopra? Non è buttare lì roba a casaccio insinuando la solita spectre?

E lo dico chiaramente, a me Gates non è mai stato simpatico, a partire dal suo accrocchio immondo di SO, tant'è che dal 1999 uso Linux o Mac (forzatamente).

Inviato

Gates è troppo misurato, è sostanzialmente un borghese che non magnifica al mondo un ego ipertrofico, pertanto non può piacere ai soggetti in parola.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, Gustavino ha scritto:

poi ci sfodera il vax salvifico capisci che .....a pensar male si fa' peccato ma ci si peglia di solito!

Gustavi' tu sei nuovo con questo nick e io ti voglio aiutare. Questi discorsi qua non sono graditi, anzi le balle sono proibite dal regolamento. Risposte tipo "chi siete voi per dire che..." provocano il ban.

Insomma, benvenuto ma se sei venuto a illuminarci vai a illuminare qualcun altro. Ok?

• Melius 1
  • Haha 1
  • Confused 1
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

se sei venuto a illuminarci vai a illuminare qualcun altro. Ok?

Schermata2024-07-16alle15_37_50.thumb.png.f065022decb03041a36aaa4bbb5afd84.png

Inviato
5 ore fa, Gustavino ha scritto:

killBill se le cerca pero' :classic_smile: ,se dopo aver inventato finestre ,ci racconta che la popolazione mondiale debba diminuire ....poi 6 mesi prima della pandemia fa' la simulazione di  un virus devastante  e poi ci sfodera il vax salvifico capisci che .....a pensar male si fa' peccato ma ci si peglia di solito!

che studi hai fatto?

Inviato
1 hour ago, Jack said:

che studi hai fatto?

Un informatico  dal 1987 conosco molto bene Ziobill ma non dovrebbe interessarti , mi stupisce che tu non ne sua al corrente !
btw  e' dall 2012 che  va' a professano che siamo in troppi  sollevando  un polverone  e smentite , comunque vorrebbe sterilizzare africa tanto per rimanere in tema :if all unwanted fertility is addressed
altra e' la simulazione accennata 6mesi prima della pandemia

Screenshot 2024-07-16 at 12-25-05 Event 201 Johns Hopkins Center for Health Security.png

Screenshot 2024-07-16 at 12-10-57 Population Control - Depopulation - Bill Gates - UN Agenda 21 & 2030.png

Inviato
1 hour ago, appecundria said:

Gustavi' tu sei nuovo con questo nick e io ti voglio aiutare. Questi discorsi qua non sono graditi, anzi le balle sono proibite dal regolamento. Risposte tipo "chi siete voi per dire che..." provocano il ban.

Insomma, benvenuto ma se sei venuto a illuminarci vai a illuminare qualcun altro. Ok?

Quali balle scusa ?  posso dire solo cose gradite a voi ?  :classic_huh:

Inviato
19 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Un informatico  dal 1987 conosco molto bene Ziobill ma non dovrebbe interessarti

ho notato una certa padronanza del linguaggio e dell'esposizione e mi pareva strano che si sposasse a contenuti, diciamo un po' così. Di solito detti contenuti sono appannaggio di cacciatori di views e followers sui social o di semi analfabeti che non sanno la differenza tra scienza e stregoneria.

Mi faceva strano tale contrasto.

Non avevo intenzione di entrare nel merito, per carità... non ho problemi con la mia intelligenza fino al punto di doverci fare a pugni grazie a Dio :classic_biggrin:

Inviato

I 180 milioni di $ che Musk ha prontamente erogato a Trump e Vance per la campagna elettorale renderanno il pianeta un posto migliore. 

Inviato

Pare che la silicon Valley tutta si stia spostando, l'opposizione dem a big data e big intelligence  non piace.

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

l'opposizione dem a big data e big intelligence

Quelli vanno dove li porta il grano, capirai che gli frega. 

briandinazareth
Inviato
13 minuti fa, Panurge ha scritto:

Pare che la silicon Valley tutta si stia spostando, l'opposizione dem a big data e big intelligence  non piace.

diversi vogliono una totale deregulation sul tema. 

la ia senza regole è un pericolo enorme, ma il delirio di onnipotenza di vari di questi potenti non vuole alcun vincolo.

Inviato

Gli Stati Uniti sono un paese "strambo" agli occhi degli europei, in cui si avverte una carenza di razionalità. Un caso è la spesa sanitaria, con le aspettative di vita. Negli USA il costo pro-capite è di 6.714 dollari, mentre in Italia è di è di 2.614 dollari. Cito una relazione OCSE:  "Tuttavia la situazione complessiva della salute della popolazione americana, come riportano i dati relativi all’aspettativa di vita e agli anni potenziali di vita persi, colloca il Paese nell’ultimo terzo della classifica stilata dall’Ocse, nonostante gli investimenti pro-capite siano maggiori rispetto a quelli degli altri Stati. È quanto emerge dal working paper pubblicato, a febbraio 2009, dal dipartimento americano dell’economia “Health care reform in the United States”.  "L’aspettativa di vita è passata dai 70,2 anni del 1960-62 ai 77,7 del 2003-05. L’aumento di poco più di 7 anni è stato decisamente inferiore, ad esempio, a quello registrato nello stesso periodo dell’Italia (>10 anni). Anche le discrepanze nell’aspettativa di vita tra i diversi gruppi socio-economici sono un grosso problema per il sistema sanitario americano. Tra il 1980-82 e il 1998-2000, l’aspettativa di vita tra le classi benestanti è aumentata di 3,4 anni, tra quelle più povere solo di 1,4 anni. Per non parlar delle disparità in salute legate a questioni etniche, geografiche e di genere. Negativi rispetto agli altri Stati dell’Ocse sono anche i dati sulla mortalità infantile e sulle morti evitabili, soprattutto se si tiene conto della spesa sanitaria pro-capite del Paese. Se si esclude il Messico, gli investimenti pubblici in sanità (46%) negli Usa sono molto più bassi rispetto agli altri Paesi, ma nonostante questo la spesa pubblica pro-capite è più alta."

I dati pongono seri dubbi sull'efficienza del sistema, costa molto, ma le aspettative di vita sono più basse rispetto ai paesi avanzati. Nonostante ciò vi è il rifiuto di rivedere il sistema sanitario e paradossalmente da parte di coloro che da quel sistema sono danneggiati, ossia la classe non benestante.

Inviato
4 minuti fa, Savgal ha scritto:

Nonostante ciò vi è il rifiuto di rivedere il sistema sanitario e paradossalmente da parte di coloro che da quel sistema sono danneggiati, ossia la classe non benestante.

Gli americani hanno in generale grossi problemi col concetto di "mutualità" ma sono a loro agio con quello di "scommessa", perciò piuttosto di dare un dollaro al pubblico per pagare le cure di qualcun altro preferiscono farsi grassare dalle assicurazioni private. 

• Crea Nuovo...