Vai al contenuto
Melius Club

Musk, il miliardario filoputiniano no-vax che piace tanto

Messaggi raccomandati

"Ma questa aristocrazia non rassomiglia affatto a quelle che l’hanno preceduta [. . .] Io penso che, a conti fatti, l’aristocrazia manifatturiera che vediamo sorgere sotto i nostri occhi è una delle più dure che siano apparse sulla terra, ma è anche, nello stesso tempo, una delle più circoscritte e delle meno pericolose. Tuttavia gli amici della democrazia debbono continuamente guardare da quella parte con inquietudine: giacché, semmai la disuguaglianza permanente delle condizioni e l’aristocrazia penetreranno di nuovo nel mondo, si può prevedere che quella ne sarà la porta."

La citazione di Tocqueville sulla nuova aristocrazia.

briandinazareth

@Gustavino

non c'è alcun merito però... 

crowdstrike è (era) probabilmente il miglior antivirus sulla piazza, se ne hanno scelto un altro non ha molto merito in questo.

sapevo che x usa anche sistemi windows.

@briandinazareth la storia che si ripete ,son famose le patch per disconnettere mezzo mondo o far danni
Piuttosto mi stupisce che cosi tanta roba giri sotto win, uk ed usa son bloccate
Di fatti ha sempre tenuto gli enti da me seguiti almeno un mesetto di delay rispetto gli aggionamenti . Da  Win10  con gli aggionamenti forzati una follia

briandinazareth

@Gustavino

tantissimi server enterprise girano con windows e tanti hanno crowdstrike (solo i server dovrebbero essere intorno ai 10 milioni...).

non è inusuale, e non è un problema di windows, ma di altro sw.

25 minutes ago, briandinazareth said:

@Gustavino

tantissimi server enterprise girano con windows e tanti hanno crowdstrike (solo i server dovrebbero essere intorno ai 10 milioni...).

non è inusuale, e non è un problema di windows, ma di altro sw.

questo lo so molto bene visto che ci lavoravo in una serverfarm ,ma qui parliamo dei treni di NY ,non prenotazioni di biglietti 

Elon Musk e la transizione della figlia: “Ingannato sui medicinali, la cultura woke ha ucciso il mio ragazzo”

L’intervista del miliardario al Daily Wire: “Nel 2022 Xavier è diventato Vivian. Ma nessun mi aveva detto che i farmaci per bloccare la pubertà corrispondevano alla sterilizzazione”

https://www.repubblica.it/esteri/2024/07/23/news/la_denuncia_di_elon_musk_mi_hanno_ingannato_per_farmi_firmare_i_documenti_per_lintervento_di_cambiamento_di_sesso_su_mio_-423410087/

Spesso le transizioni (anche politiche) avvengono in base a dei precisi fatti accaduti durante la vita privata.
Con questa lettura è possibile ripercorrere un cambio estremamente repentino in molte delle scelte che Musk ha compiuto ultimamente.

briandinazareth
Adesso, claravox ha scritto:

“Nel 2022 Xavier è diventato Vivian. Ma nessun mi aveva detto che i farmaci per bloccare la pubertà corrispondevano alla sterilizzazione”

e crediamo al fatto che musk si sia rivolto ad un medico di quelli a 20 dollari la visita e che non si sia informato di che cosa si trattasse... 

vale proprio tutto :classic_biggrin:

Tra l'altro interessante che nell'intera intervista nessuno si sia preoccupato di riportare l'opinione dell'interessata. Ma anche solo chiedere come sta.

.

"Tornando al caso in questione. Capisco, e anche condivido, alcune delle perplessità sul cambiamento di genere, specie riguardo le mutilazioni genitali e la manipolazione (anche farmacologica) del corpo di una/un adolescente.

Ma arrivato in fondo all’intervista, mi è stato impossibile non registrare che né l’intervistato né l’intervistatore si sono posti, nemmeno per un secondo, la più rilevante delle domande: come sta Vivian? Che cosa ne pensa Vivian? Conta di più, nella storia di Vivian, quello che pensa Vivian, o conta di più l’opinione del suo potentissimo padre e del giornalista che, conversando con lui, non formula la più banale eppure la più determinante delle domande: come sta sua figlia?

L’intero dibattito, legittimo, rilevante, sulle questioni di genere, perde legittimità e rilevanza se antepone il giudizio “degli altri” a quello delle persone coinvolte. Lo stigma sociale è, da secoli, la galera della quale le persone omosessuali e trans cercano di liberarsi. La chiacchierata tra Musk e il suo giornalista-spalla ne fa parte."

.

Interessante anche che Musk pensi che un maschio che diventa femmina possa restare incinta :classic_biggrin:. Quando gli hanno spiegato che non è proprio così, che al limite servirebbe un trapianto di utero, cosa ancora rara, c'è rimasto male, se l'è un po' presa. Sul pezzo eh! E per fortuna che riguarda la salute di suo figlio...

Una messa in scena penosa, alla quale abboccheranno in tantissimi, proprio perché penosa...

• Melius 1

Per certi versi si sta avverando quello che aveva previsto nel 2015 Sergio Marchionne, il manager scomparso nel 2018 e all’epoca amministratore delegato della Fiat Chrysler: “Penso che Musk stia facendo un gran lavoro”, disse Marchionne. “Vi dico solo una cosa: non c’è un’azienda automobilistica al mondo nella top 7, e includo anche me in questo gruppo, che non avrebbe potuto fare quello che ha fatto Musk. Il problema è che non l’abbiamo fatto. Ora potrei elencarvi una serie di motivi per cui non l’abbiamo fatto bene come lui, Musk ha fatto un lavoro straordinario. Secondo me, la sua valutazione è fuori scala. A meno che non pensiate che abbia un asso nella manica, credo che il suo vantaggio competitivo con il tempo sarà eroso. Se si guarda nel lungo periodo alla sostenibilità e alla stabilità dei profitti, io non la vedo”.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference