Zap67 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @giuca70 se la domanda è di tws l’offerta si adegua, però implicitamente stai dicendo che siamo dei vecchi dinosauri 😃
LUIGI64 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Poi gli acquirenti Hifiman, che hanno acquistato cuffie, anche tecnicamente inferiori, con un costo di E. 200/250 in più..... P.s. Comunque, a me una cuffia magnetoplanare ancora manca (solo una Iem), quindi.....
Moderatori Questo è un messaggio popolare. marillion Inviato 9 Ottobre 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2023 Di fatto questa nuova politica dei prezzi ha danneggiato chi aveva investito cifre importanti soprattutto sulle HE1000. Penso ad esempio all versione v2 che si vendeva fino ad un anno fa o poco più a 3500 euro circa . Ha creato sicuramente insicurezza nel potenziali acquirenti nell’ investire in futuro nei loro modelli top .. 3
Zap67 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @marillion l’unico modello top che ha subìto pochi sconti è la susvara, per il resto… 😃
Moderatori marillion Inviato 9 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 9 Ottobre 2023 @Zap67 per ora ….in arrivo la stealth, organic etc etc 😂
KnifeEdge Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Super interessante la EditionXs, incuriosisce molto anche me! (non avessi già le ananda...) Aggiungo solo come aneddoto, che avendo ripreso la Sundara come planare di backup in attesa della sostituzione della Ananda rotta, ho riscoperto questa cuffia teoricamente inferiore. Cioè, vero, le Ananda suonano meglio in generale, eppure le Sundara hanno delle particolarità che me le fanno spesso scegliere dal cassetto
mark66 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 Per ora vista questa dinamica dei prezzi terrò d'occhio la XS per vedere se da qui a Natale diminuisce. Certo mi dà fastidio vedere cuffie scontate o riposizionate a livello di prezzo decisamente inferiore dopo pochi mesi...
LUIGI64 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Il problema, più che altro, è per gli acquirenti beffati per gli acquisti effettuati a prezzi vecchi Mi pare sia la prima volta in cui Hifiman abbatta così tanto i prezzi... 2
Zap67 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @mark66 Se le hai comprate è un fastidio, se le desideri è un toccasana 😃 1 1
LUIGI64 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 Però non ho capito,...differenze sostanziali tra le Stealth Amanda/Xs?
KnifeEdge Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 15 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Il problema, più che altro, è per gli acquirenti beffati per gli acquisti effettuati a prezzi vecchi Soprattutto se gli viene una mezza idea di rivendere la cuffia, praticamente deve regalarla rispetto a quanto ha speso 2
mark66 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: .differenze sostanziali tra le Stealth Amanda/Xs? ... da quello che ho capito, innanzi tutto la headband che è diversa e può non calzare bene nella XS per chi ha testa piccola... eppoi a livello dei bassi una maggiore presenza nella XS, medi identici, alti leggermente migliori nella XS (ma qui non sono tutti d'accordo). In definitiva sono cuffie sonicamente quasi identiche tanto che con l'entrata in gioco della Ananda Nano la XS e la Ananda Stealth in pratica occupano lo stesso segmento e probabilmente una delle due sarà dismessa, forse più probabilmente la Ananda... 1
Piero51 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @LUIGI64 per quanto mi riguarda HiFiMan ha chiuso…ho comprato una Sundara Closed Back meno di un anno fa’ a 479 €…adesso è in vendita su Amazon a 249..ovvero quasi la metà…chi ne volesse approfittare farebbe un buon affare ma ripeto a me non mi beccheranno più…
LUIGI64 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 38 minuti fa, Piero51 ha scritto: a me non mi beccheranno più… Ti capisco
KnifeEdge Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @Piero51 più che comprensibile. Peccato per questa politica prezzi perché sono cuffie che suonano in maniera eccezionale.
Piero51 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 @KnifeEdge Sul suono sono assolutamente d’accordo con te..
Messaggi raccomandati