andrea.n Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Ho aggiornato il Mac Air di mia figlia con l’aggiornamento Sonoma… non l’avessi mai fatto!! Adesso è lento..😤😩🤬 spero in un ulteriore aggiornamento più avanti… tornare indietro non si riesce… ho provato vari programmi ma nisba… eppure è un Mac del 2019
Idefix Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Non è che hai sbagliato consonante ed è l'aggiornamento Sodoma? Li son cavoli ....
UpTo11 Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Per gli aggiornamenti grossi del Mac ho imparato che conviene aspettare qualche settimana e tenendo d'occhio i problemi riportati dagli utenti. A volte aggiornare subito può essere un chiodo nel cūlus.
rebus Inviato 3 Ottobre 2023 Inviato 3 Ottobre 2023 Appena aggiornato è normale che sia un po' più lento perché si deve reindicizzare, ma dovrebbe migliorare col tempo. Come hanno già giustamente evidenziato, un sistema appena uscito andrebbe installato con cautela; meglio aspettare almeno il secondo o terzo aggiornamento, che dovrebbero aggiustare le magagne più grosse... comunque effettivamente un Mac di quattro anni non dovrebbe avere particolari problemi, anche perché Sodoma non è stato un gran stravolgimento rispetto alla versione precedente. Se non risolvi ti suggerisco di scrivere in un forum di utenti Mac per verificare la presenza di altri problemi.
Messaggi raccomandati