piergiorgio Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: Probabile però che anche la collocazione geografica incida. Provincia di Milano, per quanto mi riguarda. Già Novara e Varese che sono province confinanti (a 15 e 10 km da me) dovrebbero essere meno care
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Infatti, mi assicuro con il miglior assicuratore che conosco… che sono io. Sono arrivato a 40 anni di premi riscossi ormai… bilancio molto ma molto positivo. Salvo obblighi di legge, purtroppo
andpi65 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 20 minuti fa, mozarteum ha scritto: Avete presente la padrona del rotwailer precipitato sulla testa di una giovane donna in gravidanza a Roma? Ho dei conoscenti che per una loro gallina che ha fatto cadere un ciclista, poi deceduto in seguito alla caduta, hanno subito prima il pignoramento e poi la messa all'asta della casa di proprietà . Una coppia di anziani che mi sono tornati in mente quando ho letto la notizia del rotwailer. C'è da dire però che una classica " capofamiglia" che includa anche gli animali domestici difficilmente copre il danno da rimborsare in casi come questi..
audio2 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 58 minuti fa, mozarteum ha scritto: la realta’ talvolta supera la fantasia e anche di più. in breve, non è andata sui tg nazionali ma comunque c'è stato un morto. allora qualche giorno fa stradone in veneto, tir fuori strada autista deceduto. malore o che altro ? nella corsia opposta un' auto ha centrato in pieno un cervo che sparato a mò di proiettile con le sue corna ha rotto il parabrezza del tir ed ha infilzato l' autista. cioè se te la raccontano quasi non ci credi.
andpi65 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @audio2 ok, ma non credo parlasse di questo Moz però .
ferdydurke Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Il 8/10/2023 at 10:49, maurodg65 ha scritto: Genertel non mi pare male, io non mi fidavo ma evidentemente mi sbagliavo stando a quanto scrivete. Genertel è pessima, in rispondono mai al telefono e hanno tempi biblici per scucire i soldi se hai un incidente…
Jack Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: quasi non ci credi. infatti non ci credo troppo. un cervo grande abbastanza da sfondare il parabrezza di un Tir ed entrare più di un metro per infilzare l’autista è talmente grosso che distrugge l’auto e non fa manco una piega. Se era un cerbiatto manco ha le corna.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Proprio per non avere ansie e conservare il proprio patrimonio e non avere uscite che possono essere salate a mio avviso bisogna assicurare tutto e a l meglio. Avete presente la padrona del rotwailer precipitato sulla testa di una giovane donna in gravidanza a Roma? Bene leggete il codice civile: la realta’ talvolta supera la fantasia. io ho assicurato pure la moglie per danni a terzi Tra i miei assicurati c'e' una famiglia, diciamo,molto comoda. Hanno assicurato le auto,la vita, polizza infortuni,polizza malattia e le varie case. Ovviamente piu' e' alto il tenore di vita e maggiore e' la spinta a tutelare i propri beni. Quanto sopra per darti pienamente ragione
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: Non mi sembra paghi poco, anche includendo furto e atti vandalici. Perdonami ma come puoi dirlo senza conoscere la classe di merito ?
andpi65 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Perdonami ma come puoi dirlo senza conoscere la classe di merito ? E hai ragione pure tu. Diciamo che mi sono parsi altini . 😉
andpi65 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: la vita, Spero non con Eurovita.
Renato Bovello Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Spero non con Eurovita. Non lavoro con quella Compagnia
piergiorgio Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 16 ore fa, Renato Bovello ha scritto: classe di merito ? Comunque la piú bassa disponibile, mai fatto incidenti
Messaggi raccomandati