Vai al contenuto
Melius Club

Marco Travaglio condannato a pagare 80mila euro a Renzi per averlo diffamato

Messaggi raccomandati

Inviato

Il direttore del Fatto Quotidiano aggiunge una nuova condanna per diffamazione alla sua corposa collezione.

https://www.corriere.it/politica/23_ottobre_06/matteo-renzi-travaglio-condannato-pagare-80mila-euro-io-ripetutamente-diffamato-4f19c796-6435-11ee-b6dc-e5be88e81c69.shtml

«Il tempo è galantuomo. Basta saper aspettare, come io ho sempre detto, e arrivano le buone notizie. Questa mattina Marco Travaglio è stato condannato a pagare più di 80 mila euro per il risarcimento danni nei miei confronti, la settimana prossima il pubblico ministero Luca Turco è stato convocato dal Csm. Un passo alla volta e tutte le cose vanno avanti nella giusta direzione. Chi ha ragione se la vede riconosciuta, però quanta fatica, quanti anni, quante occasioni buttate via, quante udienze, quanti soldi spesi dai cittadini»

Renzi poi riprende la notizia anche nella sua e-news: «La nostra giornata inizia con la ufficializzazione della condanna di Marco Travaglio a pagare ottantamila euro, più le spese e gli interessi, per avermi ripetutamente diffamato».

Inviato

… condanna definitiva oppure ci sarà il ricorso … ride bene chi ride ultimo e Renzi ride troppo …

• Melius 1
Inviato

Sentenza di primo grado gia’ esecutiva in civile salvo sospensione improbabile a meno che Travaglio non sia indigente

Inviato
38 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi?

Bisogna diffamar con garbo e a tempo. E’ un rozzo artista

• Haha 1
Inviato

Ottimo. Mi fa piacere. 
100 di questi giorni. 

Inviato

A me spiace, Renzi mi sta sulle balle.

Ho letto volentieri il libro di Travaglio l'Odore dei soldi',all'epoca sembrava fantascienza,purtroppo non lo era,e a distanza di 20 anni si è rivelato profetico,la realtà probabilmente era anche peggiore di quella descritta.

Poi ognuno in base al proprio ceto sociale,alle amicizie,alla professione,giudica,ed esprime il proprio pensiero,come è giusto che sia.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, pino ha scritto:

Renzi mi sta sulle balle.

Anche a me, però Travaglio molto di più. Son soddisfazioni.

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

la settimana prossima il pubblico ministero Luca Turco è stato convocato dal Csm.

questa non l'ho capita , , , che relazione c'è con la condanna risarcitoria?

chiamano il PM per dargli una medaglia? per farlo partecipare al 50% degli 80.000 eurozzis?

diciatemelo . . . 

infatti è un'altra storia,, mischiata dal rinascimentale saudita e da Robertomme che gli regge la coda

Inviato
3 ore fa, SuonoDivino ha scritto:

80000? pochi

Il Trava ci farà un libro ed incasserà 10 volte tanto.

That's business.

Inviato

Per tirar su 80.000 euro di diritti temo che un libro non gli basti. Con un libro a condanna va in perdita. 

Inviato

finalmente un magistrato che vi sta bene.... niente dossieraggi per questo

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, carmus ha scritto:

finalmente un magistrato che vi sta bene.... niente dossieraggi per questo

Ai destranti piacciono solo i magistrati che condannano gli avversari. Quando beccano uno dei loro allora è GOMBLOTTO.

Sono allergici alla legalità bipartisan.

Inviato

Travaglio non sta sul cūlus solo a destra né, è uno sbronzo bipartisan. 

Inviato

Sono per la pubblica ghigliottina. Il grande Renzi ha finalmente vinto una battaglia, poi come sempre perderà la guerra. A Travaglio: ricordati: Bin Salam de porco finanziatore di renzi e il povero Kashoggi. Emigra che qua a dossieraggi e fascismi siamo oltre il punto di non ritorno.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

È stato un lungo travaglio giudiziario ma alla fine Travaglio ha perso.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji