Roberto M Inviato 6 Ottobre 2023 Autore Inviato 6 Ottobre 2023 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Ai destranti piacciono solo i magistrati che condannano gli avversari. Quando beccano uno dei loro allora è GOMBLOTTO. Sono allergici alla legalità bipartisan. No. Per me e’ sufficiente che, ad esempio, quel magistrato non metteva “mi piace” ad un “vaffa” a Travaglio, e che non andava alle manifestazioni dove insultavano Travaglio. Tutto qui, e’ cosi’ difficile da capire ? PS: Guarda che Renzi ha la stesse idee dell’estrema sinistra sui migranti, e lo stesso disprezzo per Salvini, verso il quale ha anche votato per mandarlo a processo, cosa che io ritengo vergognosa.
Supertramp Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 44 minuti fa, Roberto M ha scritto: No. Per me e’ sufficiente che, ad esempio, quel magistrato non metteva “mi piace” ad un “vaffa” a Travaglio, e che non andava alle manifestazioni dove insultavano Travaglio. Tutto qui, e’ cosi’ difficile da capire ? PS: Guarda che Renzi ha la stesse idee dell’estrema sinistra sui migranti, e lo stesso disprezzo per Salvini, verso il quale ha anche votato per mandarlo a processo, cosa che io ritengo vergognosa. Stai rigirando la frittata, da buon azzeccagarbugli. Non sono entrato nel merito della faccenda e non mi va di farlo perché mi scasso il cactus. Esterno solo il mio pensiero generale sul ''due pesi e due misure'' dei destranti. Inclini alla tolleranza sulla patologica delinquenzialità dei propri leaders accampando frescacce giustificative e gomblottistiche fuori dal mondo. Cosa dalla quale si tengono ben lontani quando invece un sinistrante viene beccato con le mani nella marmellata. Garantisti a corrente alternata. Dall'altra parte ciò non succede. Non si grida MAI contro il lavoro della Magistratura. C'è rispetto.
analogico_09 Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 5 ore fa, mozarteum ha scritto: Bisogna diffamar con garbo e a tempo. E’ un rozzo artista Ma è un grande giornalista d'assalto non pennivendolo di regime che non teme di dire ciò che pensa per me molto spesso a ragione. Questo gli fa onore e lo arricchisce molto di più di quanto non lo impoverisca il soldo da pagare alla mediocrità che solo di quello potrà farsi vanto. 2
Jack Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Emigra che qua a dossieraggi e fascismi siamo oltre il punto di non ritorno. mi fai schiantare il diaframma 😆😁😆 ma come le pensi ste fesserie? 😁 e chissà le risate che ti fai tu quando ti vengono!
Jack Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 8 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Ma è un grande giornalista ma quale grande che sono solo tre mesi che fa il direttore di giornale
dariob Inviato 6 Ottobre 2023 Inviato 6 Ottobre 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: e’ sufficiente che, 2 ore fa, Roberto M ha scritto: non metteva 2 ore fa, Roberto M ha scritto: e che non andava Oddio, e la consecutio? La damo ar gatto, Avvoca!
Roberto M Inviato 7 Ottobre 2023 Autore Inviato 7 Ottobre 2023 7 ore fa, dariob ha scritto: Oddio, e la consecutio? La damo ar gatto, Avvoca! Hai ragione, ho scritto da porco però si capisce 1
Messaggi raccomandati