maurodg65 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 https://x.com/israelradar_com/status/1723706732130582893?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g Tunnel del terrore a Gaza Stime israeliane: Hamas ha costruito oltre 1.000 km di tunnel per un costo di oltre 1 miliardo di dollari; alcuni possono contenere camion e missili di grandi dimensioni; altri tunnel contengono bunker, dormitori, centri di comando; Hamas intende restare clandestina per mesi. L'IDF ha costruito un tunnel segreto nel centro di Israele per addestrare le truppe alla guerra sotterranea; Israele ha sviluppato diversi metodi per entrare nei tunnel utilizzando cani, telecamere, robot e forze speciali; Se necessario, l'esercito entrerà nei tunnel per salvare gli ostaggi. tramite @N12News
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Almeno adesso sappiamo anche dove sono finiti i miliardi di euro di aiuti umanitari donati ai palestinesi, sono serviti a scavare centinaia di chilometri di tunnel sotterranei ed a preparare la guerra facendo di Gaza e della striscia una sorta di campo di battaglia sul quale confrontarsi con Israele, lasciando 2,3 milioni di civili palestinesi, il 60% dei quali di età inferiore ai 14 anni, come parte del piano di Hamas in superficie come scudo umano e come strumento propagandistico da utilizzare nella guerra mediatica che si combatte oggi ed ecco che torna di attualità Pallywood: . https://x.com/dudi_dolev/status/1723680858874298654?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g "Mamma va tutto bene, è solo per la macchina fotografica" (Video nel link)
appecundria Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non ho espresso alcun concetto ma ho solo riportato ciò che è accuratamente descritto Ti ho dato ragione, cosa vuoi di più?smettila di aggredirmi.
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ti ho dato ragione, cosa vuoi di più?smettila di aggredirmi. Veramente a leggere i posto avrei detto il contrario. Ma andiamo oltre.
appecundria Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 59 minuti fa, maurodg65 ha scritto: non ho espresso alcun concetto ma ho solo riportato ciò che è accuratamente descritto Ti ho dato ragione, cosa vuoi di più?smettila di aggredirmi.
loureediano Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Parlare di Israele senza parlare degli Ebrei è come parlare del nulla. Quindi, intanto, una costatazione, sono padroni di gran parte dell'economia occidentale. Senza capire questo non si capiscono molte cose. Israele senza la nave Exodus non sarebbe mai nata a prescindere Dopo senza le ingenti somme versate dai ricchi Ebrei e gli ingenti aiuti militari da pzrte USA sarebbe stata cancellata. Ora se gli Ebrei sono sparsi in tutto il mondo e a capo delle più importanti ricchezza mondiali un motivo ci sarà. Sono una comunità che fa forza sul essere Ebrei e sono sicuramente ottimi affaristi, non sono dei cretini. Sono pure molto furbi. Dall'Israele che era nel 48 ora hanno almeno raddoppiato il loro territorio. Piano piano stanno mettendo in atto il progetto della grande Israele. Adesso si stanno allargando conquistando la Striscia di Gaza. Dopo o tra pochissimo sarà la volta del Libano Dal loro punto di vista, tanto di cappello.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 13 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2023 Gli ebrei sono attori importanti nel capitalismo internazionale ma di gran lunga inferiori per incidenza e influenza agli anglosassoni, protestanti. Fa parte delle leggende il loro "controllo" sui mercati. 3
loureediano Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Be intanto non si muove un diamante se non è passato dalle loro mani. Poi molte banche importanti. Il governo USA non si fa senza la loro autorizzazione e presenza,
Superfuzz Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 manca pochissimo a leggere del Protocollo dei Savi di Sion e al complotto demo-giudaico-massonico... vanno bene le opinioni, ma credo ci sia un limite per tutto. Che schifo. 1
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Be intanto non si muove un diamante se non è passato dalle loro mani. Poi molte banche importanti. Il governo USA non si fa senza la loro autorizzazione e presenza, Cortesemente la piantiamo a metterla su questo piano. Vabbene carloca che provoca per fare imbestialire maurodg, ma argomenti simili (ingigantiti fino al parossismo plutogiudaico) li usavano i nazisti manco cent'anni fa e ricordiamo come è finita. 1
audio2 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 resta il fatto che blinken è ebreo e quando va a trovare bibimerd sembrano la coppia di oleggio
maurodg65 Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 12 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma argomenti simili (ingigantiti fino al parossismo plutogiudaico) li usavano i nazisti manco cent'anni fa e ricordiamo come è finita. E secondo te quali sono gli argomenti prevalenti nelle piazze, nelle scuole, negli altri forum e sui social?
aldofranci Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: E secondo te quali sono gli argomenti prevalenti nelle piazze, nelle scuole, negli altri forum e sui social? Uno stacca tutti: quante fandonie scrive maurodg. 1
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Una serie di tweet contenenti i video girati dall’IDF che illustrano i tunnel che collegano i palazzi vicini all’ospedale di Rantisi ed i nascondigli dei terroristi di Hamas al suo interno, come accade anche negli altri ospedali e non solo, si possono vedere anche quelli che probabilmente sono i luoghi nei quali Hamas ha portato alcuni ostaggi dopo l’incursione del 07 ottobre in Israele: https://x.com/yaaricohen/status/1724167137319678242?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g https://x.com/yaaricohen/status/1724157289349701873?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g https://x.com/yaaricohen/status/1724160203128455436?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g
Messaggi raccomandati