Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, appecundria ha scritto:

La magia di Pallywood.

I palestinesi starebbero fingendo la propria morte per ingannare l’opinione pubblica mondiale.

LEONARDO BIANCHI

11 NOV 2023

https://open.substack.com/pub/complotti/p/pallywood-teoria-complotto-israele?utm_campaign=post&utm_medium=web

La magia di Pallywood sono i video propagandistici girati dagli stessi soggetti che riportano ad Hamas in situazioni completamente differenti e drammatiche come in un set cinematografico, situazione che rendono palese la propaganda che si nasconde dietro la tragedia della guerra che purtroppo esiste come esistono purtroppo anche i morti innocenti ma che necessita, per poter essere veicolata ed utilizzata come propaganda per alimentare l’odio nei confronti di Israele di una registrazione video, semplice semplice.

• Haha 1
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

La magia di Pallywood sono i video propagandistici girati dagli stessi soggetti che

Da quando hai scritto questa risposta senza senso, gli israeliani hanno ucciso 18 bambini.

E sono appena le dieci.

Ps Hai visto che si è dissociato pure Crosetto? Sei rimasto solo.

• Melius 2
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai visto che si è dissociato pure Crosetto? Sei rimasto solo.

Indipendentemente dal fatto che non ho bisogno di “supporto” se di un argomento sono convinto, mi dovrei ricredere di fronte a fatti eclatanti che ribaltino le argomentazioni a supporto delle mie tesi, sei proprio sicuro di ciò che hai scritto?  

https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/israele-crosetto-non-confondere-hamas-popolo-palestinese/AFFjPjDB

(LaPresse) Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha parlato della posizione della Nato riguardo alla guerra tra Israele e Hamas in un punto stampa al termine della ministeriale Difesa dell'Alleanza Atlantica. "Il messaggio che esce dalla Nato non poteva essere che quello di solidarietà (a Israele) di fronte a un atto terroristico di violenza inaudita, fatto da un'organizzazione terroristica come Hamas, che non bisogna sovrapporre al popolo palestinese, perché sono due cose diverse - ha detto Crosetto nel Quartier generale della Nato - abbiamo visto le immagini, che il ministro (israeliano) ha mostrato che il mondo ha visto, di una violenza inaudita che non fa parte della guerra, non fa parte di nessuna cosa che l'umanità può accettare. Quindi la vicinanza di Israele è totale da parte della Nato, da parte di tutte le nazioni che non possono che inorridire di fronte ai margini di questo tipo, di una violenza di questo tipo".

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sei proprio sicuro di ciò che hai scritto?  

Io sì, perfettamente. Purtroppo credo che tu non abbia capito il discorso di Crosetto. In verità stai capendo ben poco di tutta la vicenda, imho perché non ti soffermi un minuto a pensare. È normale. In una discussione non si possono scrivere 650 messaggi tutti ragionati.

Adesso, appecundria ha scritto:

Purtroppo credo che tu non abbia capito il discorso di Crosetto.

Mah, se è quello riportato qui sopra direi che è fin troppo chiaro e non mi sembra di essere io quello che non ha compreso, se poi c’è dell’altro altrove allora pronto a ricredermi, per quanto leggo mi sembra al contrario un pieno appoggio ad Israele per l’attacco subito nel solco della legittimità dell’autodifesa.

Poi non ho dubbi che nessuno, quindi anche lui tra i molto altri, “goda” di fronte alle immagini che vediamo ogni giorni ed alle notizia delle morti di innocenti, ma nell’articolo è scritto altro.

20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Indipendentemente dal fatto che non ho bisogno di “supporto” se di un argomento sono convinto, mi dovrei ricredere di fronte a fatti eclatanti che ribaltino le argomentazioni a supporto delle mie tesi

c24969044bb93daf2bfd461f01e22a97.jpg

• Melius 1
2 minuti fa, CarloCa ha scritto:

per essere nell'esercito israeliano devi essere ebreo non lo sai? Scrivi scrivi ma non sai niente.

https://www.bbc.com/news/world-middle-east-37895021.amp

I soldati arabi israeliani che combattono per lo stato ebraico

Di Jane Corbin

BBC News, Gerusalemme

8 novembre 2016

_92305143_gadsarrecruits.jpg

È l'alba nel deserto del Negev e Mahmud Kashua sta dicendo le sue prime preghiere del giorno - una pistola al suo fianco. Mahmud è uno di un numero crescente di arabi israeliani che si sono offerti volontari per servire nell'esercito dello stato ebraico.

"Mi considero un arabo e un musulmano, ma mi considero anche parte di questo paese", mi dice Mahmud durante una pausa nella pratica del fuoco dal vivo sul campo. "È il nostro stato e dobbiamo restituire, per aiutare il più possibile lo stato che ci protegge".

In sei mesi un team di documentari arabi della BBC ha ottenuto un accesso straordinario al Gadsar - un'unità tutta araba di 500 all'interno delle forze di difesa israeliane. Dieci volte più arabi israeliani - musulmani e cristiani - si uniscono all'IDF rispetto a tre anni fa.

"La nostra missione è arruolare il maggior numero possibile", afferma il colonnello Wajdi Sarhan, capo dell'unità delle minoranze IDF. "Abbiamo qualche centinaio e vogliamo raddoppiarlo l'anno prossimo".

2 minuti fa, Plot ha scritto:

...pure tu, dagli almeno il tempo di controllare qualche milionata di link.

Per te e per @CarloCa basta imparare a leggere e comprendere un testo scritto, qualche pagina più indietro ciò che è stato riportato qui sopra era già stato scritto e postato, con lo stesso link.

50 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

tweet di Crosetto,

Crosetto, che immagino parli a nome del governo, non ha fatto altro che allinearsi alla posizione comune di tutti gli Alleati, a cominciare dagli USA. Comunque lo ha detto anche Mattarella, dunque si può assumere che il cessate il fuoco immediato sia la posizione ufficiale italiana.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference