Vai al contenuto
Melius Club

Rasatura tradizionale

Progressive

Messaggi raccomandati

Inviato

...riflettevo sul fatto che tutti dovrebbero usare il rasoio a mano libera, perché non sappiamo per quanto ancora le mani resteranno libere...

Inviato

@jimbo si, si può usare anche senza schiscià ul butùn. Li ho entrambi, sinceramente non ci trovo alcuna differenza : anche quello analogico va benissimo, la differenza la fanno le 5 lame anzichè 3.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

@jimbo si, si può usare anche senza schiscià ul butùn. Li ho entrambi, sinceramente non ci trovo alcuna differenza : anche quello analogico va benissimo, la differenza la fanno le 5 lame anzichè 3.

Per curiosità quante rasature ci fai con una cartuccia ?

Inviato

mi durano circa 3 settimane, mi rado 2-3 volte a settimana; tutti i giorni quando sono in vacanza, per essere presentabile. a casa chissenefrega.

Inviato
2 ore fa, jimbo ha scritto:

Oggi ho preso la fusion 5 versione power,in pratica c'è una pila all'interno,con un pulsante in pratica si dice renda la rasatura più confortevole,domani lo proverò,le lamette sono intercambiabili con la fusion 5 normale,non so però se si possa usare anche senza azionare con il pulsante la batteria,in caso si scarichi,ma penso di si

Tutte minchiate, specchietti per le allodole. Mi domando come uno come te, che non si fa abbindolare, si sia fatto infinocchiare da queste cavolate. Scommettiamo che tra qualche tempo il motorino perderà di efficienza, la vibrazione si ammoscerà, o ti stancherai di cambiare batteria? Pensa che io mi rado con col rasoio di mio padre, in perfetta efficacia dal 1955. Scommettiamo che il tuo se va bene dura un paio d'anni?

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Tutte minchiate, specchietti per le allodole. Mi domando come uno come te, che non si fa abbindolare, si sia fatto infinocchiare da queste cavolate. Scommettiamo che tra qualche tempo il motorino perderà di efficienza, la vibrazione si ammoscerà, o ti stancherai di cambiare batteria? Pensa che io mi rado con col rasoio di mio padre, in perfetta efficacia dal 1955. Scommettiamo che il tuo se va bene dura un paio d'anni?

E che me frega,ma sai leggere o no,la batteria è facoltativa:classic_biggrin:

Inviato
40 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

mi durano circa 3 settimane, mi rado 2-3 volte a settimana; tutti i giorni quando sono in vacanza, per essere presentabile. a casa chissenefrega.

beh io 1 volta a settimana:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, jimbo ha scritto:

E che me frega,ma sai leggere o no,la batteria è facoltativa:classic_biggrin:

Resta il fatto che hai pagato una funzione inutile e hai comprato un prodotto destinato a durare poco. Ti sei fatto fregare come un allocco, da te non me l'aspettavo.

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

Resta il fatto che hai pagato una funzione inutile e hai comprato un prodotto destinato a durare poco. Ti sei fatto fregare come un allocco, da te non me l'aspettavo.

Durare poco cosa,ma ti senti bene,comincio a preoccuparmi,hai preso la camomilla:classic_laugh:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @