vizegraf Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Mi pare, semmai qualche costituzionalista del forum mi smentisca, che attualmente la Costituzione, in caso di elezioni, preveda come legittime due opzioni: Partecipazione al voto. Astensione dal voto. Non si capisce perché chi dovesse scegliere la seconda opzione (astensione) debba automaticamente perdere il diritto di critica nei confronti delle parti politiche che oltretutto non ha votato. Che idea bislacca.
Velvet Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Si tutto lecito, ma è come far fare il critico gastronomico ad uno in perenne sciopero della fame o parlare di phiga con un gaio.
vizegraf Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 @Velvet Affermazione, la prima, priva di logica: Con lo sciopero della fame perenne uno sarebbe già morto e non potrebbe fare il critico e neanche altro, ... solo il morto. Sulla seconda non saprei Mi intendo pochino pochino di Phiga e non so niente sui gai, ma se lo dici tu io ci credo.
vizegraf Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Ma non avevate detto che non ce l'avrebbero data ? https://www.tgcom24.mediaset.it/economia/terza-rata-pnrr-meloni-impari-credere-italia_71109574-202302k.shtml 1
Jack Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 38 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma non avevate detto che non ce l'avrebbero data ? e ne dicono di cose...
ivory Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Anche lo spread BONO-Bund e OAT-Bund è aumentato da inizio settembre.
ferdydurke Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Hai! Hai, hai! Sig.ra Meloni, qui si mette male…
ferrocsm Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 6 ore fa, vizegraf ha scritto: Mi pare, semmai qualche costituzionalista del forum mi smentisca U l'è arivòu o ciù fùrbo
vizegraf Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 16 minuti fa, ferrocsm ha scritto: U l'è arivòu o ciù fùrbo Sottile argomentazione. Difficile replicare, mi arrendo.
Velvet Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 5 ore fa, vizegraf ha scritto: Ma non avevate detto che non ce l'avrebbero data Vedi che te ne intendi?
Messaggi raccomandati