andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 18 minuti fa, 31canzoni ha scritto: @andpi65 riposati sul serio, perchè non immagino nemmeno di che parli e forse non lo sai nemmeno tu. Non ti ho mai né letto né seguito e non so nemmeno cosa pensi e non mi è interessato fino ad ora e continuerò così. Mi sa che hai sbagliato persona o ti sei immaginato qualcosa che non è o che c'è solo per te. Me ne son già fatto una ragione. Non esagerare a rivoltare frittate , perché i commenti ( salvo imprevisti ) restano , a futura memoria ( cit. Sciascia).
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Cresce l'attesa nei fedeli per la prossima visita a Milano della PDC.... ... Parlo di questo... 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Che c'hai da ridere lo sai solo tu @31canzoni. Quando esci dal livello fb e della propaganda e vuoi dire qualcosa di concreto nel merito son curioso di sentire, tra un tuo impegno e l'altro per garantire legalità e democrazia nel paese , che non vorrei distrarti da cose importanti.😄 Expand Riposati che a continuare ad editare ti sei un po' esaurito. E di questo. 😉 1
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Facendo una valutazione scevra da simpatie politiche,cosa che qui pare impossibile,io osservo che se l'intento primario era rendere quella zona fruibile alle persone per le quali è stata realizzata,il risultato è stato ottenuto,ora tocca mantenerlo,e se poi si vorrà intervenire per combattere lo spaccio si useranno anche altri approcci,mi permetto di credere che se ciò che ha detto il parroco corrisponde a verità,una parte della comunità non potrà che esserne felice. Condivido in toto. C'è un mondo reale fuori dalle letture ideologiche di parte.
Gaetanoalberto Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 36 minuti fa, andpi65 ha scritto: quelle che "abbborrri Quello ero io. Diamo a Gaetano quel ch'è di Gaetano ....
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quello ero io. Diamo a Gaetano quel ch'è di Gaetano .... Te mi stai simpatico Gaetano 🙂 , perché non ciurli nel manico. Anche se, devo dire, a volte sei un pochetto cerchiobottista. Riconosco che i compromessi sono parte delle relazioni ma a me ,in certi casi , vengono difficili. È sempre stato così e non so' se sia il caso di lavorarci su proprio ora che cazzeggio. P.S.: poi se mi dai il Nick di chi ti passa le stampe jap rischiamo di diventare amici😉😄
dariob Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: se non si fa niente dito puntato sull'inefficenza, se si fa qualcosa è propaganda e comunque non serve perché il problema si sposta altrove...ma roba da matti! Per quel che vale anche per me certe volte sono incredibili certe letture degli avvenimenti, condivido il tuo scritto. 1
ascoltoebasta Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: C'è un mondo reale fuori dalle letture ideologiche di parte. Credo sia la chiave di lettura sempre più equilibrata e costruttiva,posso apprezzare e ricononoscere una valida azione o una proposta di chi è lontanissimo e magari opposto al mio modo di intendere la politica e la vita in genere,mantenendo la medesima distanza e considerazione sui pensieri più generali.
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 47 minuti fa, dariob ha scritto: Per quel che vale anche per me certe volte sono incredibili c Frega poco se sia giusto quello che si è fatto, pare chiaro . Questo è il punto su cui direi sarebbe utile riflettere. P.S.: chi ha fatto quelle indagini ( quelle dei link che ho postato )non direi proprio, a naso ehh, si sia limitato a fare una ricerca sul Web per cercare il meme giusto che gli consentisse di fare lo splendido ,per un attimo ,riguardo a cose di cui capisce na benemerita ceppa di minchia ! P.S.: giuro che mi sono sforzato di essere carino carino e leggero 🙂😉
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Credo sia la chiave di lettura sempre più equilibrata e costruttiva,posso apprezzare e ricononoscere una valida azione o una proposta di chi è lontanissimo e magari opposto al mio modo di intendere la politica e la vita in genere,mantenendo la medesima distanza e considerazione sui pensieri più generali. Più che delle parole ho imparato a prendere atto e dare un valore alle azioni concrete ,indipendentemente dalla posizione da cui vengono. Pragmatismo, come dicevi, e ne vedo poco nei commenti di questo thread. Ci tenevo a sottolinearlo, per invitare ad una riflessione. 1
appecundria Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: ne vedo poco nei commenti di questo thread Andy, la cosa che perplime è la consapevolezza che se non fosse stato per il parroco non si sarebbe mossa Meloni. Se non si fosse mossa Meloni, il caso non sarebbe diventato mediatico e la polizia non sarebbe intervenuta. Quindi tutto benissimo, ben fatto eccetera eccetera. Magari la prossima volta sarà meglio agire in un quadro organizzativo sistematico. 2
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Andy, la cosa che perplime è la consapevolezza che se non fosse stato per il parroco non si sarebbe mossa Meloni. Se non si fosse mossa Meloni, il caso non sarebbe diventato mediatico e la polizia non sarebbe intervenuta. Quindi tutto benissimo, ben fatto eccetera eccetera. Magari la prossima volta sarà meglio agire in un quadro organizzativo sistematico. Perché che Caivano o Tor bella Monica fossero terra di nessuno, prima nessuno lo sapeva e si ignorava in sede locale e regionale? Ma soprattutto la buona volta che si è finalmente deciso di intervenire decisamente la possiamo derubricare a propaganda come si percepisce da diversi commenti? Perché io davvero diversi commenti in questo thread faccio una gran fatica a capirli.
appecundria Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: prima nessuno lo sapeva e si ignorava in sede locale e regionale? Non capisco l'obiezione.
appecundria Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 6 minuti fa, andpi65 ha scritto: decisamente la possiamo derubricare a propaganda come si percepisce da diversi commenti? Andrea, perché te la prendi con me? Io non ho parlato di propaganda (anche se lo è, ma va bene lo stesso). Ho scritto: ok grazie, ben fatto. La prossima volta cerchiamo di organizzare qualcosa di periodico, si può dire?
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Non capisco l'obiezione Non tutto si può derubricare ad un problema esclusivo di Polizia , se parte delle amministrazioni locali ( come pare emerga dalle notizie di oggi sul blitz a Caivano) sono parzialmente conniventi. Serve un terreno sano e ben curato ( dallo zappatore , al potatore al fattore ognuno ci deve mettere il suo ) se vuoi avere buoni frutti. 1
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 31 minuti fa, appecundria ha scritto: Io non ho parlato di propaganda (anche se lo è, 😄 Allora, na buona volta, ben venga la propaganda se fatta in questi termini di concretezza. Direi che è pure il pensiero del parroco di Cavaiano, o mi sbaglio?
dariob Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 3 ore fa, andpi65 ha scritto: rega poco se sia giusto quello che si è fatto, pare chiaro . Questo è il punto su cui direi sarebbe utile riflettere. P.S.: chi ha fatto quelle indagini ( quelle dei link che ho postato )non direi proprio, a naso ehh, si sia limitato a fare una ricerca sul Web per cercare il meme giusto che gli consentisse di fare lo splendido ,per un attimo ,riguardo a cose di cui capisce na benemerita ceppa di minchia ! P.S.: giuro che mi sono sforzato di essere carino carino e leggero 🙂😉 Non ho capito niente. Io ho solo convenuto con te su quello che hai scritto. ( e infatti hai reagito con "Thanks") Forse hai sbagliato a citarmi?
andpi65 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 55 minuti fa, dariob ha scritto: Non ho capito niente. Io ho solo convenuto con te su quello che hai scritto. ( e infatti hai reagito con "Thanks") Non era per te il papello 🙂 Scusami se ho usato "di sponda" il tuo commento, non era riferito a te quello che ho scritto.
appecundria Inviato 12 Ottobre 2023 Inviato 12 Ottobre 2023 Il 10/10/2023 at 22:04, andpi65 ha scritto: mi sbaglio? Ma sì, un po' di propaganda è un tributo che si può serenamente pagare al politico di turno. E che cavolo! Non siamo così tirchi 😀
Messaggi raccomandati