Vai al contenuto
Melius Club

“A Caivano lo spaccio è praticamente scomparso”

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

C'è un mondo reale fuori dalle letture ideologiche di parte.

Credo sia la chiave di lettura sempre più equilibrata e costruttiva,posso apprezzare e ricononoscere una valida azione o una proposta di chi è lontanissimo e magari opposto al mio modo di intendere la politica e la vita in genere,mantenendo  la medesima distanza e considerazione sui pensieri più generali.

47 minuti fa, dariob ha scritto:

Per quel che vale anche per me certe volte sono incredibili c

Frega poco se sia giusto quello che si è fatto, pare chiaro .

Questo è il punto su cui direi sarebbe utile riflettere.

P.S.: chi ha fatto quelle indagini ( quelle dei link che ho postato )non direi proprio, a naso ehh, si sia  limitato a fare una ricerca sul

Web per cercare il meme giusto che gli consentisse di fare lo splendido ,per un attimo ,riguardo a cose di cui capisce na benemerita ceppa di minchia !

P.S.: giuro  che mi sono sforzato di essere carino carino e leggero  🙂😉

14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Credo sia la chiave di lettura sempre più equilibrata e costruttiva,posso apprezzare e ricononoscere una valida azione o una proposta di chi è lontanissimo e magari opposto al mio modo di intendere la politica e la vita in genere,mantenendo  la medesima distanza e considerazione sui pensieri più generali.

Più che delle parole ho imparato a prendere atto e dare un valore alle azioni concrete ,indipendentemente dalla posizione da cui vengono. Pragmatismo, come dicevi, e

ne vedo poco nei commenti di questo thread.

Ci tenevo a sottolinearlo, per invitare ad una riflessione.

2 ore fa, andpi65 ha scritto:

ne vedo poco nei commenti di questo thread

Andy, la cosa che perplime è la consapevolezza che se non fosse stato per il parroco non si sarebbe mossa Meloni. Se non si fosse mossa Meloni, il caso non sarebbe diventato mediatico e la polizia non sarebbe intervenuta. Quindi tutto benissimo, ben fatto eccetera eccetera. Magari la prossima volta sarà meglio agire in un quadro organizzativo sistematico.

• Melius 2
35 minuti fa, appecundria ha scritto:

Andy, la cosa che perplime è la consapevolezza che se non fosse stato per il parroco non si sarebbe mossa Meloni. Se non si fosse mossa Meloni, il caso non sarebbe diventato mediatico e la polizia non sarebbe intervenuta. Quindi tutto benissimo, ben fatto eccetera eccetera. Magari la prossima volta sarà meglio agire in un quadro organizzativo sistematico.

Perché che Caivano  o Tor bella Monica fossero terra di nessuno, prima nessuno  lo sapeva e si ignorava in sede locale e regionale? 

Ma soprattutto la buona volta che si è finalmente deciso di intervenire  decisamente la possiamo derubricare a propaganda come si percepisce da diversi commenti?

Perché io davvero diversi commenti in questo thread faccio una gran fatica a capirli.

6 minuti fa, andpi65 ha scritto:

decisamente la possiamo derubricare a propaganda come si percepisce da diversi commenti?

Andrea, perché te la prendi con me? Io non ho parlato di propaganda (anche se lo è, ma va bene lo stesso). Ho scritto: ok grazie, ben fatto. La prossima volta cerchiamo di organizzare qualcosa di periodico, si può dire?

21 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non capisco l'obiezione

Non tutto si può derubricare ad un problema esclusivo di Polizia , se parte delle amministrazioni locali ( come pare emerga dalle notizie di oggi sul blitz a Caivano) sono parzialmente conniventi.

Serve un terreno sano  e ben curato ( dallo zappatore , al potatore al fattore ognuno ci deve mettere il suo ) se vuoi avere buoni frutti.

31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Io non ho parlato di propaganda (anche se lo è,

😄 Allora, na buona volta, ben venga la propaganda se fatta in questi termini di concretezza. Direi che è pure il pensiero del parroco di Cavaiano,

o mi sbaglio?

3 ore fa, andpi65 ha scritto:

rega poco se sia giusto quello che si è fatto, pare chiaro .

Questo è il punto su cui direi sarebbe utile riflettere.

P.S.: chi ha fatto quelle indagini ( quelle dei link che ho postato )non direi proprio, a naso ehh, si sia  limitato a fare una ricerca sul

Web per cercare il meme giusto che gli consentisse di fare lo splendido ,per un attimo ,riguardo a cose di cui capisce na benemerita ceppa di minchia !

P.S.: giuro  che mi sono sforzato di essere carino carino e leggero  🙂😉

Non ho capito niente.

Io ho solo convenuto con te su quello che hai scritto. ( e infatti hai reagito con "Thanks")

Forse hai sbagliato a citarmi?

55 minuti fa, dariob ha scritto:

Non ho capito niente.

Io ho solo convenuto con te su quello che hai scritto. ( e infatti hai reagito con "Thanks")

Non era per te il papello 🙂

Scusami  se ho usato "di sponda" il tuo commento,

non era riferito a te quello che ho scritto.

Il 10/10/2023 at 22:04, andpi65 ha scritto:

Allora, na buona volta, ben venga la propaganda se fatta in questi termini di concretezza. Direi che è pure il pensiero del parroco di Cavaiano,

o mi sbaglio?

Basta che raggiunto l'obiettivo della propaganda tutto non torni come prima.

(Cosa che accade da sempre in tutti i "malaffare italiani")

@luckyjopc sono tutti nell'hinterland milanese, basta farsi un giro in zone poco frequentate e se ne vedono senza problemi. si danno appuntamento persino su canali e navigli, nei pressi dei ponti pedonali, tra la gente che passeggia o gira in bicicletta; piccoli spacciatori, ovvio, da quello che si respira sembra di essere ad amsterdam, canali compresi. 

• Haha 1

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference