Elettro Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 E' preferibile, sicuramente. Ad ogni modo è un ottimo apparecchio sotto tutti i punti di vista, lo terrai per molto tempo, garantito. Ha anche l'ingresso i2s l'ultimo grido del digitale nei dac
Giovanni68 Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 Questa lettura mi ha parecchio scoraggiato... https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/review-and-measurements-of-ps-audio-nuwave-dac.9187/
FedeZappa Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 14 ore fa, Giovanni68 ha scritto: Questa lettura mi ha parecchio scoraggiato... Recensioni inutili, un dac si sceglie per il suono, non per misure che rispecchiano le prestazioni solo in teoria. Potrebbe misurare malissimo e suonare benissimo. Non si sta parlando di risposta in frequenza di un diffusore o capacità di pilotaggio di un finale. Tra l’altro non ho mai letto male di questo dac, né nella prima che seconda versione. Se ti ispira, prendilo e fregatene.
Giovanni68 Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 6 ore fa, FedeZappa ha scritto: Recensioni inutili, un dac si sceglie per il suono, non per misure che rispecchiano le prestazioni solo in teoria. Potrebbe misurare malissimo e suonare benissimo. Non si sta parlando di risposta in frequenza di un diffusore o capacità di pilotaggio di un finale. Tra l’altro non ho mai letto male di questo dac, né nella prima che seconda versione. Se ti ispira, prendilo e fregatene. Hai perfettamente ragione, ad esempio ho un obiettivo che sulla carta è pessimo, un progetto volutamente con delle falle ma che poi rende in un modo unico, purtroppo per quanto riguarda il DAC come anche per l'altra mia passione, la fotografia, devo comprare a scatola chiusa e fidarmi di ciò che leggo e delle relative fonti ma ormai il mio Beresford, fosse il sacro Graal dei DAC, "nun mu fir cchiù ru vré" come si dice qui e poi, visto che anche l'occhio vuole la sua parte e che lucine, display (...) e manopole non mi sconfinferano il Nuwave sicuramente soddisfa almeno quella di parte e peggio del Beresford non può essere. Mi metto alla ricerca, grazie!!!
Messaggi raccomandati