spersanti276 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Anche voi ne hanno cambiati 3 in sei mesi? Ha senso? È una truffa?
maurodg65 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Hai fatto l’autolettura dei consumi prima che te li cambiassero e l’autolettura prima delle fatturazioni oltre alla lettura dei contatori nuovi installati?
spersanti276 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 @maurodg65 si, non capisco tutti questi cambiamenti. Una volta li tenevano per cinquanta anni...
audio_fan Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 Anni fa provarono a cambiarmelo una seconda volta dopo un anno circa (vado a memoria quindi con molta approssimazione); la ditta che avrebbe dovuto cambiarlo dichiarò falsamente di non avermi trovato in casa (secondo me non si sono proprio presentati) ed ENI (il mio fornitore) ha desistito. . la mia ricostruzione (fantasiosa?) di quanto successo è che la telelettura sia risultata difettosa per cui ogni volta che ricevo la bolletta faccio l'autolettura. Non mi hanno più contattato per un eventuale cambio.
audio2 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 dicono che sono quelli elettronici che vanno meglio per le loro letture sono anche antimanomissione ( più di prima ), si vede che c'è stata l' epidemia arera delibera 631/2013 r gas
spersanti276 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Inviato 11 Ottobre 2023 Mi hanno detto che, nonostante il contatore sia sul pianerottolo e facilmente accessibile, dovrò farmi trovare, previo appuntamento, perchè dovrò firmare un modulo... E qui mi si sono rizzate le orecchie. Non potrebbe trattarsi di una truffa-cambio di gestore?
audio2 Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 anche, però tu intanto potresti 1 ) chiamare il tuo fornitore e sentire che dicono e 2) sentire direttamente il gestore della rete che a volte è dello stesso gruppo del fornitore. 1 1
Coltr@ne Inviato 11 Ottobre 2023 Inviato 11 Ottobre 2023 3 ore fa, spersanti276 ha scritto: una truffa-cambio di gestore? Se vogliono te lo cambiano per telefono il gestore, altro che andar in giro per contatori, devono cambiarli per le teleletture, avran fatto qualche minchiata, siam nel bel paese, a me successe col contatore elettrico, cambiato due volte a breve distanza 1
Messaggi raccomandati