Zap67 Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 Buonasera, dovrei prendere dei cavi di segnale per il mio impianto cuffie, composto da un dac Gustard X16, un ampli valvolare Megahertz Musicale e, a breve, da un pre a valvole e finale SS sempre Megahertz, quindi impianto di medio livello. Dato che non sono in grado di auto costruirmeli, stavo pensando di farli realizzare da un noto sito. Nella fascia fino a 20 euro al metro le alternative sono queste: Furutech SA22 Supra EFF-I Audioquest Mckenzie Van Den Hul D102 mk3 Wireworld Pulse Non ho voglia di impazzire con i cavi, ma mi basta un cavo che sia il più possibile neutro e dettagliato, tra quelli indicati quale scegliereste? Accetto anche consigli su cavi non presenti nell'elenco. Grazie Roberto
gsxf65 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @Zap67 ti porto la mia umile esperienza, ho delle Beyerdynamic DT 150, 250 ohm, dai bassi generosi, ho preso un cavetto per stemperare questo, un modesto AudioQuest Evergreen, perfetto... 1
Messaggi raccomandati