Vai al contenuto
Melius Club

rasoio eletrico a batteria

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

l'esigenza è di avere un piccolo rasoio elettrico a batterie da poter mettere in valigia per gli sostamenti brevi (diciamo ina max 2 setttimane). In passato avevo un ottimo philips a due testine, dimenticato in indonesia durante un viaggio, poi ho preso un altro philips a 2 testine ma non è valido come il precedente e soprtutto ormai dovrei cambiare le testine che trovo con difficoltà ed a prezzi da vintage audio. ho provato anche un braun, leggermente più grande, ma non sono soddisfatto di nessuno dei due per motivi differenti (il braun è efficace se la barba è di un giorno, altrimenti ci mette una vita e non è delicato sulla pelle, il philisp tagia anche su barbe di più giorni ma più do un certo livello non riesce ad andare).

avete qualche suggerimento, tenendo conto che per me è importante il funzionamento a batterie e la compattezza?

Inviato

Parecchi anni fa mi regalarono un Panasonic ES-RT31  che è ancora in servizio. Era un modello base ma ha fatto e continua a fare bene il suo mestiere. Ho cambiato le batterie una sola volta, dopo anni, quando l'autonomia è scesa a due rasature, con quelle nuove ne fa 5 senza problemi.  Probabilmente quelli nuovi con batterie litio sono ancor più performanti e leggeri.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji